Anticipazioni Una Vita, Puntate 3-8 Maggio 2021: Camino Deve Sposare Ildefonso!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 3 all’8 maggio 2021: Camino conosce il suo pretendente Ildefonso e sembra esserci simpatia. Felicia però le fa un’imposizione, mentre Liberto scopre qualcosa su Maite…

Ad Una vita, purtroppo, non manca mai la sofferenza per i personaggi e così sarà anche per Camino. Dopo essersi innamorata di Maite, la ragazza sarà costretta da Felicia a sposarsi con un uomo. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Genoveva è in ansia per il comportamento di Ursula, che minaccia di distruggerle la vita da un momento all’altro. Felipe si accorge degli atteggiamenti molto strani della donna. Santiago e Marcia partono alla volta di Cuba, dopo che la domestica brasiliana decide di perdonarlo per aver mentito sulla sua reale identità. Bellita è stata avvelenata, ma non lo sa e chiede di avere al suo fianco Margarita. Nonostante sia consapevole di tutto, Cinta prova a rintracciarla sperando che possa far stare meglio sua mamma. L’antidoto sembra non trovarsi, ma José suggerisce un efficace rimedio. Nel frattempo Cinta svela alla mamma che tornerà presto a cantare, facendo avere un’altra grave crisi a Bellita. Camino scopre che Maite vuole partire, così la raggiunge a casa con una valigia dicendo che partirà con lei. La pittrice, sorpresa per il gesto, decide di restare. Felicia, dubbiosa sul rapporto che Camino ha con Maite, decide di trovare un pretendente per la figlia.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 3 all’8 maggio 2021: Liberto scopre la verità su Maite e Camino!

  • Lunedì 3 maggio 2021: Emilio non capisce cosa abbia sua sorella, ma Camino continua a non dirgli la verità. Felicia intanto continua a cercare il pretendente perfetto per sua figlia. È Rosina a proporne uno che la ristoratrice apprezza molto. Maite e Camino, intanto, riprendono a vedersi di nascosto e sono più innamorate che mai. La pittrice inizia il ritratto di Camino nuda. Bellita peggiora drasticamente ed appare priva di vita. José si lascia andare alla disperazione, ma proprio in questo frangente la cantante si sveglia e sostiene di avere qualcosa di importante da dire ai suoi familiari. Santiago sta per partire per Cuba ma prima passa a casa di Genoveva. Lì, reclama tutto il denaro che gli spetta ed anche la paternità del piccolo che la Salmeron sta aspettando. L’antidoto ha fatto effetto e Bellita può tornare a casa. La cantante inizia a migliorare lentamente.
  • Martedì 4 maggio 2021: Bellita si chiede come mai Margarita non sia presente proprio in questo momento, in cui lei sta male. José prova in tutti i modi a tenere nascosta la verità a sua moglie, temendo che possa peggiorare. Quindi chiede anche ai vicini di tacere e di non parlare di quello che è successo. Rosina e Felicia insistono ripetutamente con Camino perché incontri Ildefonso per la prima volta. La giovane Pasamar continua a rifiutare, ma poi accetta di vederlo al ristorante. Ildefonso fa un’ottima impressione su Felicia e sembra ispirare simpatia anche a Camino. I due ragazzi vanno subito d’accordo e si divertono insieme per qualche ora. Liberto vede per caso i dipinti audaci di Maite, in cui sono ritratte anche due donne nude. Il marito di Rosina resta sconvolto e senza parole, ma Maite riesce a salvare la situazione spiegando che si tratta di un tipo d’arte e che non c’è nulla di strano. Liberto però resta dubbioso.
  • Mercoledì 5 maggio 2021: Genoveva mente a Santiago e dice di aver capito che il figlio non è suo. Ovviamente l’uomo non ci crede, ma inizia ad ufficializzare la partenza con Marcia. I due preparano un festeggiamento di addio ed incontrano tutti gli amici nel quartiere prima di andarsene. Felipe inizia a nutrire molti dubbi sulla sincerità e sulle buone intenzioni di Genoveva. Per la prima volta l’avvocato inizia a credere che non sia cambiata e che sia sempre la stessa persona di un tempo. José sta per dire la verità a Bellita vedendo che soffre molto, ma Arantxa riesce a fermarlo con una scusa. In ogni caso l’uomo, vedendo che la moglie migliora di giorno in giorno, decide di tornare a teatro. Decide però di non comunicare immediatamente neppure questa notizia, temendo brutte reazioni da parte della Del Campo.
  • Giovedì 6 maggio 2021: Liberto non sa come nascondere a Rosina la notizia dei dipinti hot di Maite. Così mente su tutte le volte in cui si reca da lei. Rosina, in questo caso, non ha il minimo dubbio e si fida ciecamente delle informazioni che le dà suo marito. Mendez decide di interrogare Genoveva, in quanto sospettata per ciò che è successo a Santiago. Marcia chiede a Santiago un favore che ha a che fare con Felipe. Vuole parlare con l’avvocato e perciò entrambi si recano a casa sua. Intanto tutti i vicini vengono a sapere dell’imminente partenza di Marcia con suo marito, e non sanno se e come dirlo all’avvocato. Nonostante la relazione ufficiale con Genoveva, sono tutti consapevoli dei reali sentimenti che nutre Felipe. Ildefonso sorprende Camino parlandole di politica e di idee molto progressiste, simili a quelle di Maite. Camino intanto riceve un nastro rosso in regalo da un corteggiatore misterioso e si domanda chi possa essere.
  • Venerdì 7 maggio 2021: Mendez va a casa dei Dominguez per informarli che Alfonso Carchano è stato arrestato. Bellita assiste alla notizia ed inizia a farsi delle domande anche sul conto di Margarita. I suoi parenti però mantengono il segreto. Intanto lo spettacolo di José viene accolto con grande entusiasmo dai giornali e le recensioni sono ottime. Santiago acconsente alla richiesta di Marcia e fa sì che la ragazza saluti Felipe per sempre. L’avvocato è distrutto, ma il colpo di scena è dietro l’angolo. Il commissario Mendez viene a sapere, dalle tante voci che girano nel quartiere, che Marcia e Santiago stanno per partire. Prima che possano farlo, arresta la domestica brasiliana lasciando tutti senza parole. Bellita viene a sapere che è stata la sua amica ad avvelenarla all’insaputa di tutti. La cantante resta sconvolta e ha nuovamente una ricaduta, come si aspettavano i suoi parenti. Intanto arriva nel quartiere un giovane misterioso che si mette alla ricerca della famiglia Dominguez ed in particolar modo di José.
  • Sabato 8 maggio 2021: Maite nota che c’è una grande complicità tra Camino ed il suo pretendente Ildefonso. La pittrice inizia a temere che la ragazza possa innamorarsi e prova un forte sentimento di gelosia. Felicia fa sapere a Camino che dovrà presto decidere con chi sposarsi, perché è costretta. Bellita si riprende dal suo nuovo malore, anche se al momento non si è completamente ristabilita. La donna fa sapere al commissario Mendez e ai suoi parenti che non intende sporgere denuncia contro Margarita. Julio, il ragazzo misterioso arrivato nel quartiere, chiede a Servante delle informazioni sulla famiglia Dominguez. Anche l’ex portiere è molto insospettito. Marcia è ormai stata arrestata e Santiago non può fare niente per aiutarla. L’uomo però capisce immediatamente chi c’è dietro questo avvenimento e si reca subito da Genoveva. Felipe dice a Santiago che potrebbe essere lui a difendere Marcia durante il processo. L’uomo accetta per il bene della sua amata.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Camino riuscirà a vivere il suo amore con Maite o sarà costretta a rinunciarvi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...