Anticipazioni Beautiful Puntate 22-28 Marzo 2021: Thomas Svela il suo Piano a Shauna!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 22 Marzo a domenica 28 Marzo 2021 e anteprime puntate Americane: Thomas confessa a Shauna le sue vere intenzioni verso Zoe!

Anticipazioni Beautiful: Thomas rivela a Shauna tutta la verità circa la sua infatuazione per Zoe! Nel frattempo, la ragazza fa crollare tutte le speranze di Liam che spende dure parole per il cognato! Ridge passa da Brooke e la fa una importante confessione: non ha ancora depositato le carte per il divorzio…

Piani segreti, confessioni e intrighi… Le anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 22 Marzo a domenica 28 Marzo 2021 non si smentiscono nemmeno questa volta in fatto di eclatanti colpi di scena! Le anteprime indicano che Thomas confesserà finalmente la verità a Shauna: non è innamorato di Zoe… E’ tutta una montatura per far ingelosire Hope e riconquistarla! Brooke sceglierà di trascorrere il Natale senza Ridge il quale, giunto a casa sua, tenterà di parlarle della possibile “redenzione” di Thomas ma… non ci sarà verso. La Logan continuerà a restare scettica. Hope, intanto, sarà felice per la nuova vita dello stilista e ne parlerà con Steffy che, al contrario, ci apparirà molto dubbiosa. La Buckingham confesserà a Liam di essersi innamorata del giovane Forrester e di aver trascorso una notte speciale insieme a lui… il ragazzo, affranto, si ritroverà a dover fare i conti con il totale fallimento del suo piano. La Fulton resterà sorpresa dalla fiducia riposta da Thomas in lei. E il giovane, con fare arrogante e borioso, affermerà di essere certo che non spiffererà il suo progetto a Ridge in quanto ambisce a diventare la nuova signora Forrester ed a “spodestare” Brooke Logan… Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica ci attende dalle 14:05 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 22 Marzo a domenica 28 Marzo 2021, trama puntate: Brooke sceglie di non passare il Natale con Ridge. Hope decide di dare fiducia a Thomas e di credere nella sua nuova vita con Zoe. Il giovane, però, a dispetto dei pronostici, non è affatto cambiato. Anzi… E’ a Shauna Fulton che rivela la sua ossessione ancora viva per Hope Logan…

Dopo innumerevoli sospetti, Thomas si deciderà finalmente a spifferare il suo piano a Shauna… Le dirà che si sta servendo di Zoe solo per fare ingelosire Hope e sperare di riaverla… Ridge, intanto, si recherà da Brooke e le annuncerà di non aver ancora depositato le carte del divorzio. Nel frattempo, tra Steffy e Liam continuerà ad esserci una forte sintonia… Leggiamo tutte le nuovissime anticipazioni Beautiful per scoprire il seguito di queste vicende…

  • Lunedì 22 Marzo 2021: Hope e Steffy parlano di Thomas e Zoe. La Logan dice di averli visti insieme e di essere certa che l’attrazione tra loro non sia affatto una montatura come molti credono. Brooke, più tardi, passa dalla Forrester per parlare del piano di Liam: si augura che la Buckingham faccia di tutto per smascherare quel ragazzo che sta diventando un pericolo per tutti… La donna, però, è molto preoccupata. La modella potrebbe scoprirsi innamorata di Thomas e buttare tutto all’aria. A villa Forrester, nel frattempo, il Forrester e Zoe iniziano a baciarsi con passione. Il ragazzo dice di voler passare una notte speciale con lei. E dopo di essa, potrà capire quanto significhi per lui… In camera da letto, i due cominciano a spogliarsi a vicenda. Ad un tratto, Thomas si blocca e Zoe gli chiede che cosa c’è che non va. Liam torna a casa e trova Hope insieme a Douglas. Scopre così che il Forrester ha una cosa irrinunciabile da fare quella notte. Lo Spencer è ancora una volta diffidente: si darà pace solo quando sarà convinto che Thomas abbia davvero voltato pagina con Zoe…
  • Martedì 23 Marzo 2021: Hope e Brooke siedono sul divano insieme ai bambini. Entrambe sono curiose di scoprire la verità sulla notte allo chalet. A Villa Forrester, intanto, tutti sono intenti a decorare la casa per il Natale. Eric chiede a Ridge se Brooke sarà presente: per Ridge non ci sarebbe nessun problema, è sempre la benvenuta in quella casa. Quinn precisa che alla donna sono stati appena presentati i documenti per il divorzio. Con tono fermo, dice di essere certa che trascorrerà le vacanze a piangere a casa delle sorelle. Thomas, nella sua camera, si risveglia, credendo di abbracciare Hope. Zoe si sveglia, lo bacia e si allontana. Il ragazzo ha dunque il tempo per consultare il cellulare e leggere un messaggio da parte di Hope: sta per arrivare lì con Douglas. Più tardi, Thomas scende con Zoe al piano di sotto. Quinn ed Eric chiedono alla modella di restare per cena. Lusingata, non può dire di no. Thomas la prende da parte per ringraziarla di essere entrata a far parte della sua vita proprio nel momento in cui ne aveva più bisogno… La ragazza non può credere alle sue orecchie.
  • Mercoledì 24 Marzo 2021: Thomas, all’improvviso, vede Hope entrare con suo figlio e bacia Zoe accertandosi di essere visto. Il bambino corre dal papà per abbracciarlo, portando Zoe a sentirsi nuovamente a disagio. Il Forrester, poi, scopre che anche Hope parteciperà al Cenone. Brooke è sola in casa quando, ad un tratto, riceve la chiamata di Ridge: la invita a trascorrere il Natale con lui e la famiglia Forrester. Per lei non è semplice rifiutare l’invito, ma afferma che non può accettare di passare un giorno pieno d’amore con Thomas seduto allo stesso tavolo. Per lei non sarà un Natale da ricordare ma… non può comportarsi altrimenti. Ridge insiste, affermando che non può festeggiare una festa così significativa senza di lei… Ma niente: la Logan lo saluta e declina con freddezza l’invito. Quando riagganciano, i due non possono fare a meno di pensarsi reciprocamente. Il mattino dopo, Hope e Liam si coccolano a letto. Lui è preoccupato per la presenza di Thomas, costante e invadente, nelle loro vite. Lei lo tranquillizza: è certa che tutto questo, prima o poi, finirà…
  • Giovedì 25 Marzo 2021: alla Forrester, Zoe e Thomas parlano dell’indimenticabile Natale passato insieme. Lui è entusiasta di aver condiviso il loro nuovo inizio con tutta la sua famiglia, affermando di avere tantissimi progetti per la testa. Quando Zoe va via, ecco sopraggiungere la Logan che ammette di aver passato una bellissima serata. Thomas, poi, svela di avere una sorpresa per lei e di non voler perdere altro tempo. Pertanto, fa entrare Zoe con indosso uno dei modelli della HFTF. E spiega che vorrebbe che fosse proprio Zoe a fare da modella di punta per il rilancio della nuova collezione. Hope apprezza moltissimo l’idea… Rimasti nuovamente soli, Thomas chiede a Hope se la Buckingham sta diventando un peso per lei, soprattutto dopo l’inganno architettato dal padre Reese. La Logan, afferma di no. Anzi… adesso c’è un’altra donna nella sua vita. E in questo modo potrà dimenticarsi di quello che hanno vissuto insieme. Hope, poi, si rimette al lavoro, ma non si rende conto dello sguardo indiscreto dello stilista, desideroso di abbandonarsi alla passione con lei…
  • Venerdì 26 Marzo 2021: Ridge passa da Brooke per confessarle di non aver mai depositato le carte del divorzio in quanto non riesce a concepire di poterla perdere ancora una volta. Ridge le parla poi della presenza di Zoe alla festa, segnale positivo che porterà Thomas sicuramente verso la “redenzione”. La Logan, scocciata, invita il suo ex a restare con i piedi per terra… Liam, nel frattempo, è a Malibù e Steffy si mostra molto comprensiva con lui: sa come deve essere difficile per lui sapere che Thomas e Hope stanno lavorando insieme per il rilancio della HFTF. E gli consiglia di stringere i denti. Nemmeno lei che è la sorella riesce più a fidarsi ciecamente del fratello. Devono soltanto aspettare le informazioni di Zoe. Lo Spencer afferma di saperlo fin troppo bene. Purtroppo, l’infatuazione della ragazza verso Thomas sta complicando le cose. Anzi… è certo che lo stilista sia ancora follemente innamorato di Hope e che si stia servendo di Zoe solo per spaventare il piccolo Douglas con l’idea di una “nuova mamma”. Il suo scopo è riprendersi Hope, costi quel che costi…
  • Sabato 27 Marzo 2021: Bill passa da Hope per vedere Beth. Si scusa per non essersi fatto sentire, cosa giustificabile dopo i problemi di salute avuti da Katie. Dice di essere curioso di scoprire quali altri guai ha combinato quel “pazzo” di Thomas. Hope lo tranquillizza: si è innamorato di Zoe. E sembra fare sul serio. Liam e Steffy, intanto, chiedono aggiornamenti alla Buckingham. Lei elogia Thomas, annunciando poi il fidanzamento ufficiale con lui. Liam, spiazzato, cerca di far ragionare la modella, ribadendo che Thomas la sta soltanto usando per far ingelosire Hope, della quale è ossessionato… Thomas, verso sera, incontra e Shauna e le augura un futuro promettente con Ridge, così come augura a se stesso di poter passare il resto della sua vita con Hope. Shauna resta di stucco e lui non nasconde di voler usare questa situazione a proprio vantaggio. La donna sorpresa dalla sua confidenza, minaccia il ragazzo, affermando che racconterà il suo piano a Ridge. Lui la blocca subito: non accadrà perché ha delle mire verso il bel Forrester. Vuole usurpare il posto a Brooke!
  • Domenica 28 Marzo 2021: Liam incontra Thomas nell’ufficio stilisti. Lo avverte che lo sta tenendo d’occhio e che non avrà vita facile: sa chi è il vero Thomas e presto tutti se ne renderanno conto. Lo stilista, però, non si lascia affatto intimorire. E gli consiglia di sposare Hope Logan al più presto e di comprare un anello… Nel frattempo, nell’ufficio CEO, Steffy, meravigliata, ammonisce Sally che non ha seguito i suoi consigli ed ha eseguito un pessimo lavoro. Hope le interrompe per comunicare alla Forrester che Thomas e Zoe stanno facendo sul serio. Steffy stenta a crederci e non capisce perché Thomas si sia innamorato proprio della figlia di Reese. Hope concorda, ma almeno si sta dedicando ad una donna diversa da lei. Quando Sally va via, Steffy chiede alla sorellastra se Thomas l’ha in qualche modo importunata nell’ultimo periodo. Lei nega, affermando per giunta, di non aver notato nulla di strano. Steffy non può fare altro che sperare che sia davvero un nuovo Thomas quello di cui tutti stanno parlando. E che il fratello non costituisca più una minaccia per nessuno…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Flo Indaga su Sally e Scopre il suo Terribile Inganno!

Non ci sarà pace per Flo Fulton come si evince dalle anticipazioni Beautiful sulle puntate americane! Sally Spectra, disposta a tutto pur di legare per sempre a sé Wyatt Spencer, farà credere a quest’ultimo di avere una malattia terminale. Per fortuna, la Fulton non ci metterà molto a smascherare la sua antagonista. Vedremo che inizierà delle indagini top secret nel corso delle quali verrà anche aggredita e sequestrata… leggiamo gli spoiler che seguono per approfondire!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Flo Fulton smaschera Sally Spectra!

Belle notizie in arrivo dagli spoiler d’oltreoceano! La longeva soap americana è pronta a stupirci ancora con una notizia veramente sensazionale! Flo Fulton verrà perdonata dalle zie dopo la vicenda riguardante lo scambio di culle. Il momento delle sincere scuse e del sentito perdono arriverà… E come puntualizzano gli spoiler americani, verrà ufficialmente riaccolta nella grande famiglia Logan. Brooke e Donna, sulla scia del bel gesto della ragazza, legato alla donazione del rene a Katie, decideranno di lasciarsi il passato alle spalle nonché il ruolo avuto dalla figlia di Shauna nella macchinazione di Reese Buckingham. Come precisato dagli autori della soap in una intervista, tenere la giovane fuori dalle vicende della prestigiosa azienda di moda, è stato anche un escamotage per dare risalto ad altre vicende, in primis l’ossessione di Thomas Forrester verso Hope Logan nonché il ritorno di fiamma tra Liam Spencer e Steffy Forrester. Comunque sia, a breve, Flo ritornerà ad occupare un posto importante all’interno della narrazione. E ciò avverrà in concomitanza ad una vicenda che ci terrà con il fiato sospeso per giorni. Sally Spectra, infatti, per separare per sempre la Fulton da Wyatt, suo promesso sposo, farà credere a quest’ultimo di avere una malattia terminale. Flo, però, non ci metterà molto a smascherare la Spectra…

Il triangolo Sally-Wyatt-Flo ci regalerà non pochi contraccolpi… Ma… cosa accadrà con esattezza? Se avete letto con attenzione i nostri spoiler, sapete già che, un brutto giorno, Sally accuserà un malore, probabilmente legato allo stress lavorativo. La ragazza si affiderà alle cure di Penny Escobar, una sua grande amica. Quest’ultima diventerà, nel giro di poco tempo, complice della Spectra. Fingerà che i sintomi manifestati dalla ragazzi siano veri e preoccupanti, indici di uno stato avanzato di una brutta malattia, per la quale non esistono cure. La stilista, poi, riporterà il tutto a Katie Logan che finirà per rivelare lo stato di salute della ragazza a diversi personaggi, tra i quali figurerà Wyatt Spencer. Il ragazzo, in accordo con Flo, deciderà di fingere di lasciare la Fulton e di ritornare da Sally, in modo da regalare a quest’ultima delle ultime settimane di vita felici e serene. Peccato, però, che gli sviluppi saranno ben diversi da quelli sognati dalla conturbante rossa… Le anteprime, al riguardo, infatti, indicano che, ad un certo punto, la ragazza scoprirà di essere stata manipolata ed ingannata…

E invece di arrabbiarsi… ringrazierà la rivale per il suo enorme sacrifico! La situazione, con il passare dei giorni, si farà sempre più insostenibile per la bella Flo che non non riuscirà proprio a digerire i segni di resa di Sally, ovvero il suo arrendersi così facilmente alla sua malattia. Arriverà a proporle trattamenti sperimentali, visite specialistiche, la spronerà a non abbattersi ed a reagire… ma… tutti i suoi tentativi risulteranno vani… E così la Fulton, disperata e temendo di perdere per sempre il suo Wyatt, cosa farà? Comincerà ad investigare e si rivolgerà proprio alla dottoressa Escobar in cerca di aiuto… E vi annunciamo che la donna, come è ovvio supporre, non potrà parlare per motivi di privacy. Ad un certo punto, però, la conversazione si farà piuttosto accesa… E sarà così che in Flo nasceranno dei sospetti che si tramuteranno in un attimo in certezze! Penny, infatti, cercando di spostare la conversazione su altro, mostrerà accidentalmente alla figlia di Shauna alcuni suoi bozzetti. Emergerà, così, che Penny ha accettato di aiutare la Spectra dietro compromesso: entrare nella Forrester Creations in modo da abbandonare la Medicina e realizzare il suo sogno: diventare stilista. Intanto Sally continuerà a fingere di essere morente, confidando a Wyatt di amarlo alla follia e di trarre da lui la forza per andare avanti…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: dopo una rocambolesca fuga, Wyatt riesce a scoprire gli inganni di Sally ed a ritornare con Flo che… ottiene, finalmente il perdono delle zie!

Tutta questa brutta situazione indispettirà Flo che accuserà la sua antagonista di voler soltanto ricattare Wyatt da un punto di vista emotivo, cercando di far leva sui suoi sensi di colpa, per legarlo a sé. Di qui, una serie di clamorosi colpi di scena che porteranno, un giorno, le due rivali a scontrarsi verbalmente e Penny ad intervenire per sedare la rissa! Come? Colpendo alla testa Flo! Le due complici, poi, all’arrivo di Wyatt, sposteranno la ragazza in un’altra stanza… Penny, terrorizzata, pregherà l’amica di porre fine alla recita, ma lei, ovviamente, non ne vorrà nemmeno sapere. Nel frattempo Flo, dopo aver ripreso conoscenza, scoprirà di essere stata rapita dalla Spectra che deciderà di tenerla fuori dai giochi per raggiungere il suo scopo: sedurre il fratello di Liam in modo da aspettare un bambino da lui! Purtroppo, non riuscirà nel suo arduo intento… Wyatt, sul più bello, riceverà un messaggio da parte della sua amata e, dopo una rocambolesca fuga, riuscirà a mettere in salvo Flo ed a ricongiungersi con lei…

Dunque, se per i due ragazzi la storyline è destinata a concludersi in un Happy-End, non si potrà dire lo stesso per Sally… Scoperto il suo intrigo, pare che verrà allontanata dalla maison… le cose vireranno realmente in tal senso? Vedremo… Comunque sia, per Flo, come poc’anzi indicato, arriverà anche il perdono delle zie, fortemente perorato da Shauna. Vedremo che sarà Katie ad aiutare la nipotina. Come? Riunendo le sorelle per prendere una decisione definitiva… Brooke e Donna, dopo mille resistenze, cederanno e Flo, commossa, stringerà in un abbraccio entrambe! Bill, nel frattempo, approfitterà del bel momento per chiedere scusa a Katie, dopo l’ennesimo bacio dato a Brooke… Tuttavia, nonostante il toccante gesto, la Logan preferirà non concedergli più altre chance. E l’interprete di Katie, Heather Tom, ha annunciato che, a breve, la donna sarà protagonista di una storia tutta sua. Heather si sente molto fortunata: Brad Bell le è sempre di grande supporto ed aiuto. E si augura di recuperare il ritmo di vita di una volta quando il Coronavirus sarà passato… Infine, anche per Bill Spencer c’è qualcosa di nuovo che bolle in pentola… e pare che nella “faccenda” sarà coinvolta anche Steffy Forrester! Appuntamento alle nuove succose news!

Un nuovo appuntamento con la soap più longeva di sempre termina qui! A presto con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 29 Marzo a domenica 4 Aprile 2021. Quali colpi di scena ci stupiranno ancora? Ecco un piccolo assaggio: Liam riceverà pesanti minacce da Thomas, mentre Steffy riceverà un inaspettato invito a cena. Successivamente, la Forrester chiederà al fratello se intende sposare la Buckingham oppure meno e lui apparirà molto titubante… E poi? Cosa accadrà ancora? A prestissimo con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!