Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Dante Romagnoli è l’Amante di Marta!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: il segreto di Marta emerge lentamente ed ha a che fare con Dante Romagnoli, a cui si è avvicinata molto durante i suoi viaggi…

Nelle recenti puntate de Il Paradiso delle Signore, ha fatto il suo ingresso Dante Romagnoli. Quest’ultimo è stato da subito acclamato come un eroe da parte di tutti, per aver sventato il furto al Circolo ad opera del Mantovano e di Vinicio. Anche Dante, però, ha tante cose da nascondere ed il suo arrivo potrebbe portare con sé un importante segreto. Ecco di che si tratta.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: il comportamento sospetto di Dante Romagnoli!

Dopo essere riuscito a fermare il furto al Circolo, Dante è stato immediatamente accolto con grande calore da sua cugina Fiorenza. Quest’ultima non lo conosceva quasi per nulla ma sapeva che Romagnoli si trovasse a New York. Improvvisamente, quest’ultimo ha deciso di fare ritorno a Milano per una questione di affari, anche se non è mai stato chiarito di cosa si trattasse esattamente. Nello stesso frangente, Marta comunica a Vittorio di essere in procinto di tornare da Parigi. Il signr Conti ha subito pensato che sua moglie fosse riuscita a perdonare Umberto e per questo motivo volesse tornare, ma all’improvviso le cose sono cambiate. Con un’altra telefonata arrivata subito dopo, Marta comunica al marito di aver deciso di rimandare il suo ritorno, per stare ancora un po’ assieme al marito Riccardo.

Contemporaneamente, Dante viene invitato ad una cena a Villa Guarnieri. Tutti si aspettavano che ci fosse anche Marta e di conseguenza c’è una grande tristezza da parte dei suoi parenti quando scoprono che la giovane mancherà ancora. La delusione più grande è quella che, però, colpisce Dante, il quale si intristisce molto vedendo che Marta manca. La cosa è molto strana anche perché, in teoria, Romagnoli non avrebbe dovuto aver mai conosciuto la signora Conti. Poco tempo dopo, Dante, probabilmente in preda alla malinconia per non essere riuscito a vedere Marta, comunica alla cugina Fiorenza di dover tornare urgentemente in America per via di alcuni affari. Allo stesso tempo, il comportamento di Romagnoli inizia ad essere sospetto anche nei confronti di Vittorio. Infatti Dante continua a stargli vicino, proponendo anche di allargare le vendite dei suoi abiti anche agli Stati Uniti. L’interesse per gli affari di Dante sembra avere origini differenti, ma Conti non se ne accorge e non è insospettito dal suo comportamento. L’intenzione di Romagnoli è proprio quella di indagare sulla vita e sul lavoro di Vittorio.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Marta e Dante sono amanti!

Dopo aver sbrigato le sue ultime questioni, Romagnoli parte alla volta di New York, lasciando piuttosto sorpresa Fiorenza. La cugina non si aspettava che Dante lasciasse così presto Milano, soprattutto dopo aver ricevuto una calorosa accoglienza ed avendo ancora diverse cose da fare. Dante parte, ma dimentica la sua agenda al Circolo. Presa dalla curiosità e per capire se realmente appartenga al cugino, Fiorenza decide di leggere qualche pagina. Da lì si rende conto che Romagnoli ha mentito diverse volte e che non è andato a New York. Il suo viaggio è verso Parigi, lo stesso posto in cui si trova Marta. Inoltre, è anche possibile che nelle prossime puntate, come svelano gli spoiler, quest’agenda possa fornire ulteriori prove della relazione clandestina che c’è tra Dante e Marta. Quel che è certo è che Dante ha mentito e che adesso entrambi si trovano nello stesso posto. E’ probabile che Fiorenza decida di affrontare direttamente il cugino, chiedendo per quale ragione dica bugie sui suoi affari.

In ogni caso, la trama è destinata a svilupparsi ulteriormente. Se Vittorio scoprisse che Marta ha un’amante, non esiterebbe ad intraprendere una relazione con Beatrice, di cui è chiaramente ancora innamorato. E’ dunque molto probabile che i due si lascino presto, affinché il signor Conti possa vivere liberamente il suo amore. Alla situazione già sospetta, bisogna aggiungere anche lo strano comportamento di Marta e la telefonata che aveva ricevuto da parte di un uomo. Al momento di rispondere, la Guarnieri si era guardata attorno con sospetto ed aveva fatto in modo che non fosse presente suo marito. E’ da considerare anche che Dante ha spiegato di essere stato molto a lungo a New York, cosa che potrebbe essere anche reale, a differenza di molte altre cose che ha raccontato. Se così fosse, non è da escludere che Romagnoli e Marta si siano conosciuti in America, luogo in cui la giovane donna era andata a lavorare, spronata dallo stesso Vittorio. Al momento quindi tutto sembra coincidere e, come svelano gli spoiler, il segreto di Marta e Dante è destinato a venire lentamente alla luce. Voi che cosa ne pensate? Credete che Dante e Marta riusciranno a nascondere a lungo la loro relazione e come reagirà Vittorio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...