C’è Posta Per Te: Gemma Galgani Imbarazza Luciana Litizzetto!

C’è posta per te: l’ospite Luciana Littizzetto vorrebbe trovare compagno e per questo ha deciso di invitare la posta a tre donne che hanno o hanno avuto esperienza con uomini più giovani per avere dei consigli. Il postino consegna l’invito a Belen Rodriguez, Veronica Peparini con Andreas Muller e Gemma Galgani. Ecco che cosa è successo tra le tante risate.

C’è posta per te: Luciana Littizzetto chiede consigli per trovare un uomo più giovane a delle esperte!

L’ultima puntata stagionale di C’è pota per te si apre con Luciana Littizzetto. La donna approda nello studio di Maria De Filippi e inizia subito a scherzare ed ironizzare. Poi la comica spiega alla padrona di casa che è andata da lei perché vuole trovare un uomo.

Con l’aiuto di una autrice di Maria, Luciana si è iscritta a Tinder con il nome di Pilly Patata pubblicando dei pezzi del suo corpo e semplicemente l’ombra del piede. La descrizione fatta dalla Littizzetto sui social network è stata esilarante, così come le risposte che alcuni uomini le hanno dato non capendo che si trattasse proprio di lei.

Ma è il momento di scoprire a chi è stata mandata la posta. Luciana Littizzetto ha mandato la posta a Belen Rodriguez, Veronica Peparini insieme ad Andreas Muller e Gemma Galgani. La prima ad aver accettato l’invito è la showgirl argentina. La comica non perde tempo e subito nota un vestito che mette in risalto Belen o meglio mette in risalto il suo seno. Tanto che la Rodriguez ha rivelato di aver messo dei copricapezzoli che poi le presterà.

Si arriva subito al punto: Belen è incinta di un ragazzo che è più piccolo di lei di dieci anni. Per Luciana è ovvio che una donna così bella riesca a trovare subito un compagno ma la Rodriguez decide di darle dei consigli come delle pose per farsi dei selfie.

Anche Veronica Peparini e Andreas Muller hanno accettato l’invito. La loro differenza di età è di venticinque anni e da circa tre fanno coppia fissa dopo essersi conosciuti ad Amici dove lei era la professoressa e lui l’allievo. Luciana Littizzetto vuole dei consigli anche da parte della coreografa che le spiega come tenere in mano la tazzina per farsi poi immortalare in uno scatto. Tra una risata e l’altra, anche in questo caso, Luciana pensa che comunque Veronica sia una bella donna come Belen e che quindi ha il compito agevolato. Per questo motivo è stata chiamata una terza persona.

In studio arriva Gemma Galgani che è più in avanti con l’età rispetto alla Littizzetto ma riesce comunque ad avere degli spasimanti piuttosto giovani. Approdata nello studio di C’è posta per te, la dama torinese di Uomini e Donne pensa che possa trattarsi di qualcuno che un po’ di tempo fa le ha scritto delle lettere. Incredibile, Gemma pensa ancora a Giorgio. Ovviamente non è lui e la Galgani rimane un po’ sorpresa.

C’è posta per te: Andreas Muller regala un balletto sensuale a Luciana Littizzetto!

Con Gemma, Luciana arriva subito al punto e vuole capire come fa una donna matura ad essere così ricercata, sembra che abbia gli ormoni quasi al contrario. Per la Galgani l’età è solo un numero perché il suo spirito è molto più giovane. Maria De Filippi fa vedere alla Littizzetto un corteggiatore di 26 anni, Nicola, che era interessato a lei ma che poi è partito e quindi non se ne è fatto più nulla. Dopo aver visto le foto del ragazzo, Belen Rodriguez si è mostrata orgogliosa per essere stata la più brava rispetto alla differenza d’età visto che quella con Antonino è di dieci anni ma la Galgani si è superata rispetto a lei.

Davvero impossibile trattenere le risate con Luciana Littizzetto. Tra l’altro lei e Gemma sono anche concittadine. La Galgani le dà delle dritte sul ballo ma la comica apprende decisamente di più con delle mosse sexy della Rodriguez, che in pochissimi minuti hanno fatto il giro dei social network, e un balletto sensuale di Veronica Peparini. Inoltre la dama piemontese ha fatto chiaramente capire che lei si mantiene giovane facendo sport a letto con gli uomini. Una frase che ha lasciato spiazzati un pò tutti.

Luciana, dopo aver preso delle dritte da tre donne come loro per avere un uomo, è tempo di aprire la busta. Il primo ad andare da Luciana è Andreas Muller che propone un balletto più sensuale di quello della sua compagna.

Alla fine comunque la Littizzetto resta single e chissà se riuscirà a trovare un uomo con i consigli che le sono stati dati nella trasmissione di Maria De Filippi. Prima di andare via, Luciana ha voluto fare un in bocca al lupo agli ospiti per le loro bellissime relazioni e ammette che anche lei vorrebbe essere così innamorata.

Credete che in questo caso Gemma Galgani abbia esagerato un pò su come conquista gli uomini oppure lei è sempre ironica? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!