Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Il Nuovo Divieto Di Maria De Filippi!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Davide dà un bacio passionale a Rossana, ma Maria De Filippi vieta i baci da questo momento in poi. Intanto Gemma conosce un nuovo cavaliere…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato a lungo sia di Davide che di Gemma. Quest’ultima ha pianto ancora per le brutte parole che le sono state rivolte nella puntata precedente. Il tronista invece si è trovato molto bene con Rossana. Ecco che cosa è successo nella puntata quotidiana.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Mario!

La puntata si apre con un breve riassunto di quanto accaduto a Gemma nelle puntate precedenti. Si passa poi subito allo sfogo dietro le quinte. Gemma continua a piangere disperata, accusa Tina di averle ‘graffiato l’anima’ e di aver davvero esagerato con le parole che stavolta le ha detto, irripetibili. Lei non riesce ad affrontare serenamente il suo percorso se deve essere insultata in questo modo. Poi la Galgani parla di nuovo di Giorgio dicendo che le ragazze non sanno che cosa vuol dire fare sacrifici per amore. Lei spesso ha lasciato tutto quello che stava facendo per Manetti. In studio Tina replica, sostenendo che lei continua a piangere soltanto per Giorgio e non per le brutte parole che le ha detto lei. La Cipollari dice di non voler passare per pazza e spiega di aver detto a Gemma soltanto quattro parolacce, che riferisce ma Maria De Filippi le toglie continuamente l’audio. Tina racconta che la Galgani è una finta santa perché quando gli altri ballano, lei le si avvicina per stuzzicarla e ha continuato anche a prenderla in giro per la cosa della merenda e così l’opinionista si è soltanto difesa. Gemma entra in studio, Tina la attacca dicendo che viene attaccata in maniera nascosta mentre lei lo fa alla luce del sole. Si passa a Mario che si siede e racconta di essere uscito con Gemma. Non è mai arrivato per lei, ma soltanto per conoscere una dama eppure si trova bene.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maria De Filippi vieta i baci!

Mario spiega che con Gemma si è trovato bene ed anche la Galgani conferma che lui la fa sentire sentire serena e tranquilla. La Cipollari incalza il cavaliere dicendo che dovrebbe essere più esplicito e dire chiaramente se è attratto da Gemma o no, invece di girarci intorno. Lui conferma che è interessato ma Cristina interviene dandogli del falso, perché quando lei l’aveva invitato a ballare, lui aveva risposto che non era quello il suo genere di donna. Gemma però crede a Mario. Quest’ultimo poi racconta che durante la serata Gemma ha appoggiato le braccia sul tavolo, cosa che normalmente lo avrebbe infastidito perché lui presta attenzione alla forma. In questa circostanza invece non gli ha fatto effetto perché è stato la conferma che la dama si sentiva a suo agio. I due continuano quindi la frequentazione. Si passa a Davide che si siede al centro dello studio e che ha avuto un’esterna con Rossana. Si è trovato benissimo con lei e l’ha baciata appassionatamente. Interviene la De Filippi per dire che per via della situazione sanitaria non ci si potrà più baciare, ma lei pensa che Donadei possa arrivare ugualmente alla fine del suo percorso e fare la sua scelta. Chiara e Beatrice sono d’accordo anche perché quest’ultima è particolarmente offesa, dato che Davide continua a baciare tutte. Beatrice infatti afferma che lui non dà nessun valore al bacio, ma il tronista replica sostenendo che è interessato a tutte e tre, ma non è innamorato di nessuna. Ciononostante ha una preferenza, ma non vuole dirlo. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Vi sembra giusto il divieto imposto da Maria De Filippi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!