Intervista a Can Yaman: Ecco Perchè Finiscono Le Mie Relazioni!

Can Yaman, bellissimo ed affermato attore turco, ha rilasciato una lunga intervista nella quale parla per la prima volta, in maniera approfondita, del suo rapporto con l’amore, ma non solo, parla anche dei suoi limiti! Ecco le parole del protagonista della soap opera Turca DayDreamer – le Ali del Sogno!

Can Yaman, è considerato uno degli uomini più belli del mondo. Scopre il successo, grazie alla soap opera turca, “Bitter Sweet Ingredienti D’Amore”. Ma la sua popolarità fa il giro del mondo, quando interpreta il fotografo Can Divit nella serie televisiva, DayDreamer, meglio conosciuta con il nome originale, “Erkenci Kus”. L’attore partecipa così, a numerosi programmi Mediaset, ma è nell’intervista che ha rilasciato al portale “Hello Magazine” che si lascia andare ad una lunga e profonda confessione dove parla di uno dei più nobili sentimenti, l’amore. Troverete domande dirette e risposte estremamente sincere dettate dalla spontaneità e non dalla fretta dettata dai tempi televisivi.

Ecco le domande, con conseguente risposta, che vengono poste a Can Yaman.

Dimostri facilmente il tuo amore?

“Sono uno Scorpione. Vedo l’amore come una torta. È molto importante a chi dai alcuni pezzi, devi prendere delle buone decisioni. Non puoi amarli tutti, non puoi renderli tutti felici. Devi scegliere le persone che amerai e amarle completamente. L’amore di uno Scorpione può bruciare il mondo, ha questo tratto. Se ami qualcuno, lo ami completamente, puoi dedicarti totalmente a lui. Se chiedi alle persone che mi conoscono, ti diranno che non sono il tipo geloso. Ma se chiedi alla persona che amo, lei dirà di sì”.

Perché finiscono le tue relazioni? Perché te ne vai?

“Qualcosa finisce per me quando appare l’ “io “della persona, se inizia l’arroganza, se mente, se non è onesto o se non è interessato. Cioè, generalmente non è per colpa mia, ma per l’atteggiamento e il comportamento dell’altra persona. Termina con un comportamento sbagliato. Più ami, meno resisti alle persone che commettono tali errori. ”

Matrimoni e figli sono lontani o possono accadere all’improvviso?

“No, non sembra molto lontano. Come hai detto, potrebbe succedere all’improvviso. Ad oggi, molte cose mi sono successe così all’improvviso. Improvvisamente ho iniziato ad agire completamente, improvvisamente ho preso una decisione, improvvisamente lasciato, improvvisamente scomparso. Uno deve essere in grado di rinunciare a qualcosa e iniziare qualcosa di nuovo. È qualcosa che mi sta molto bene. Diciamo che sono aperto e flessibile su ciò che la vita mi porterà. ”

Hai qualche talento che nessuno conosce?

“Dicono che le mie competenze linguistiche e la mia attitudine per le lingue straniere sono molto elevate. La matematica e la risoluzione dei problemi sono come un hobby per me. ”

Ti piace la musica. Se ti chiedessero di cantare su un progetto, lo faresti?

“Ho un fascino per la musica. Demet ha cantato per la canzone di apertura della nostra serie e mi è davvero piaciuta. È così coraggiosa quando si tratta di fare queste cose. Quando deve ballare, balla. Ad ogni modo, è un’ex ballerina. E quando deve cantare, canta. Anche questo mi dà ispirazione. Forse può insegnarmi e possiamo ballare sul palco in coppia. Normalmente, non è qualcosa che farei in circostanze normali, ma l’energia e l’atteggiamento di Demet mi hanno dato fiducia. ”

C’è qualcosa che non puoi fare?

“Ci sono molte cose. Ad esempio, non ho talento per la pittura. Mio padre è molto bravo, dipinge perfettamente. Non riesco nemmeno a dipingere un omino”.

Prenderanno in considerazione di tornare nelle aule del tribunale se le cose andranno male?

“C’è un’espressione che dice: “La vita è ciò che ti succede quando sei impegnato a fare piani”. È un cliché, ma la mia vita è esattamente così. Credo che anche le disgrazie e le battute d’arresto avvengano per il mio bene. Se le cose vanno male, è perché accadrà qualcosa di meglio. E credimi, succede sempre”.

Quali sarebbero i pensieri che potrebbero piacere ai lettori di questa intervista?

“Mi piacerebbe che tu mi conoscessi come sono. Alcune domande sono molto dirette, qualunque sia la tua risposta. Sembri una persona umile. Dal momento che le domande mi riguardano, ha senso risponderle facendomi al centro dell’attenzione. È così che viene percepito come “parlare di te”, che non mi piacerebbe affatto. Divento triste e teso quando una proposta che non ha inizio o fine viene selezionata e ingrandita. Sarei molto felice di esprimermi come sono”.

Secondo voi un uomo così bello ed impegnato come Can Yaman, riuscirà mai ad avere una vita normale, ovvero crearsi una famiglia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Roberto Farnesi: Chi È La Giovane Fidanzata Dell’Attore, Lucya Belcastro!

Roberto Farnesi: il noto attore, celebre anche per il ruolo di Umberto ne Il Paradiso delle Signore, è felicemente fidanzato da anni con Lucya Belcastro, che ha 24 anni meno di lui. Ecco che cosa c'è da sapere!