Francesca Cipriani Piange Per Can Yaman: Mi Ha Dato Buca!

Can Yaman Gossip: durante un’intervista a Francesca Cipriani, la showgirl ha raccontato il primo incontro con Can Yaman, dietro le quinte a Live – Non è la D’Urso, ed i forti sentimenti che lei ha iniziato a provare per l’attore turco.

L’amatissimo attore turco Can Yaman è stato ospite di Live – Non è la D’Urso negli scorsi mesi, dove è stato intervistato dalla conduttrice. In quell’occasione, però, Can avrebbe conosciuto anche gli altri ospiti di Barbara D’Urso, tra cui Francesca Cipriani. Con quest’ultima ci sarebbe stato un grande colpo di fulmine…

Can Yaman: Francesca Cipriani racconta del loro appuntamento!

Francesca Cipriani, in un’intervista a Francesco Fredella su RTL, ha parlato anche della sua vita sentimentale. Dopo aver messo da parte il suo grande innamoramento per Walter Nudo, da cui si era recata anche al Grande Fratello Vip, ora la Cipriani prova dei forti sentimenti per un altro uomo. E quell’uomo è proprio Can Yaman. Quando l’attore turco, infatti, è stato ospite di Barbara D’Urso nella sua trasmissione in prima serata, Francesca ha raccontato di aver chiacchierato a lungo con lui dietro le quinte. I due si sono trovati molto bene e la Cipriani ha confessato che per lei si è trattato di un colpo di fulmine. Anche Can sembrava però molto interessato a Francesca, al punto che le avrebbe rivelato di volerla presto rivedere, magari uscendo fuori a cena. La Cipriani avrebbe immediatamente accettato, ma nell’intervista a RTL ha confessato che, a causa del blocco totale dovuto all’emergenza sanitaria, non ha più potuto incontrare Yaman. Infatti lui è tornato in Turchia dopo l’intervista, mentre lei è rimasta bloccata in Italia a causa del lockdown. Ancora oggi i due farebbero molta fatica ad incontrarsi, dato che anche la Turchia vive un periodo particolare dal punto di vista sanitario, ma Francesca non ha perso le speranze. Infatti ha detto di essersi davvero innamorata di Can, al punto che, pur avendogli parlato soltanto un’ora, lo pensa ogni giorno piangendo per lui e per non averlo potuto rivedere. Nonostante l’incontro sia stato uno solo, ogni giorno Francesca sente la sua mancanza. Tra i suoi progetti, quindi, c’è quello di partire alla volta della Turchia.

Can Yaman: Francesca Cipriani presto in Turchia per incontrarlo!

A Francesco Fredella, durante l’intervista, Francesca ha raccontato che il suo sogno sarebbe quello di partire per la Turchia. La 36enne vorrebbe però essere accompagnata dal suo amico Cristiano Malgioglio, che è un grande appassionato di Can Yaman. La Cipriani vorrebbe quindi vedere Can proprio nella sua città e cucinare per lui le tradizionali polpette turche, che a quanto pare saprebbe preparare molto bene. Francesca ha assicurato a Fredella che, infatti, dal vivo l’attore turco è davvero molto bello, di più rispetto a come si vede in televisione. La Cipriani è rimasta colpita anche dagli sguardi di Can, che la fissava in maniera particolare e la cercava con insistenza. Secondo lei, anche Yaman proverebbe dei sentimenti per lei, tanto che avrebbe voluto rivederla. Non resta quindi che aspettare che i due possano incontrarsi, magari in Turchia, dato che comunque Can sa parlare in italiano. In alternativa, la Cipriani potrebbe attendere fino all’inizio del Grande Fratello Vip, a cui, secondo le prime indiscrezioni, Can dovrebbe partecipare. Questa storia d’amore andrà bene per Francesca Cipriani, dopo le difficoltà avute con Walter Nudo? Probabilmente no, dato che si vocifera che l’attore turco abbia già una relazione, come aveva lasciato intendere in un’intervista. Oppure la sua storia è già finita e dunque può intraprenderne un’altra con Francesca? Voi che cosa ne pensate di questa possibile strana coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Veleni Tra Conduttori Rai: Milo Infante Infuriato Con Caterina Balivo!

In Rai c'è il malcontento tra conduttori, infatti Milo Infante in queste ore, ha effettuato un reclamo ai dirigenti contro il programma di Caterina Balivo. Le ragioni di un tale malcontento!