Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 20-24 Luglio 2020: Don Anselmo Smaschera Pepa!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 20 a venerdì 24 Luglio 2020: Soledad rinuncia a Juan. Don Anselmo ricorda chi è Pepa. Arriva Sebastian…

Anticipazioni Il Segreto: Soledad diventa cattiva come donna Francisca e rinuncia a Juan! Don Anselmo scopre la vera identità di Pepa che chiede al sacerdote di tacere! Sebastian arriva in paese e si offre di saldare i debiti del padre Raimundo. Tristan indaga sulla morte di Salvador Castro, mentre Angustias è sempre più gelosa della giovane levatrice!

Intense emozioni garantiranno le nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in replica in onda da lunedì 20 Luglio a venerdì 24 Luglio 2020! Sappiamo che Don Anselmo si ricorderà improvvisamente della vera identità di Pepa e la ragazza, disperata, deciderà di raccontare tutta la verità sul suo triste passato al sacerdote. E mirerà al segreto confessionale per evitare il diffondersi di pettegolezzi in paese. Angustias, intanto, cercherà di ostacolare la conoscenza tra la levatrice e suo marito che, nel frattempo, farà una scoperta sul padre che lo porterà a chiedere spiegazioni a Soledad. Quest’ultima, intanto, deciderà di diventare l’esatta copia di sua madre mentre Sebastian, il fratello di Emilia, giungerà in paese per aiutare suo padre. E si farà carico di estinguere totalmente il suo debito… Raimundo, però, si rifiuterà categoricamente. Intanto, Pedro e Dolores scopriranno di non essere apprezzati dai loro concittadini, mentre Angustias tenterà di ostacolare l’interesse di Tristan per la levatrice. E racconterà una grossa bugia agli invitati ad una festa molto importante alla Casona. Francisca sarà costretta a nominare un nuovo dottore, mentre Melquiades finirà nei guai… Il Segreto ci aspetta, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 15:40 alle 16:50 circa dal lunedì al venerdì. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 20 Luglio a venerdì 24 Luglio 2020, trama puntate: Soledad finge di rinunciare a Juan per ingannare Francisca! Don Anselmo denuncia Melquiades e si ricorda improvvisamente della vera identità della levatrice. Angustias interferisce tra Tristan e Pepa, mentre Sebastian vuole aiutare suo padre a risolvere i suoi problemi con Pardo, ma…

A Puente Viejo arriverà Sebastian, il fratello di Emilia, mentre don Anselmo scoprirà la vera identità di Pepa che conterà sul segreto confessionale per mettersi al riparo dai pettegolezzi. Francisca farà di tutto per ostacolare la relazione tra Soledad e Juan, mentre Tristan farà una scoperta importante sulla morte del padre. Angustias si accorgerà dell’intesa esistente tra suo marito e la levatrice, mentre Pedro e Dolores saranno malvisti dai loro concittadini… addentriamoci nelle anticipazioni Il Segreto che seguono perché, questi appena esposti, non saranno gli unici accadimenti a stupirci!

  • Lunedì 20 Luglio 2020: Pepa cura amorevolmente a Soledad le ferite che le ha provocato sua madre ed è molto triste per quello che è accaduto alla ragazza. Pertanto, mossa da un forte senso di giustizia, racconta a Tristan che Francisca ha osato frustare Soledad, nella speranza che l’uomo possa proteggerla qualora la matrona dovesse farle violenza di nuovo. Raimundo riceve la visita di un suo vecchio e caro amico, Melquiades, che gli fa ricordare i tempi della giovinezza e, in particolare, quelli dell’Università. Don Anselmo li raggiunge ed è molto pensieroso. Spiega che Pardo ha avanzato una “strana” proposta ad Emilia e che la ragazza è molto turbata. Donna Angustias si sente molto meglio ed infatti appare dolce e serena gli occhi della gente del popolo. Per questo, si offre di finanziare ed organizzare la festa patronale del paese insieme a Pedro e Dolores. In aggiunta a ciò, tiene una giornata di beneficenza alla Casona per raccogliere fondi per i più poveri. Poi, durante un incontro con il prete, ammette di non fidarsi della giovane levatrice e prega l’uomo di aiutarla a scoprire cosa sta nascondendo… Alfonso e Ramiro aiutano Juan a disseppellire il cadavere di Salvador Castro, marito di donna Francisca…
  • Martedì 21 Luglio 2020: Angustias non si fida di Pepa. La vede molto pericolosa, una sorta di insidia per il suo matrimonio e, pertanto, chiede a Don Anselmo di indagare sulla sua vita e, in particolare, sul suo passato. Successivamente, torna alla Casona e, durante una seduta di massaggi, ruba alla levatrice il suo nastro per capelli… Melquiades confessa a Raimundo di essere ricercato dalla Guardia Civile. Aggiunge che è innocente, che non ha commesso alcuna azione malavitosa. Durante un incontro pomeridiano con Don Anselmo, lo scambio di opinioni sulla politica tra Melquiades e Raimundo si fa molto acceso e il parroco, risentito, decide di denunciare il primo alle autorità competenti. La posizione dell’uomo si fa sempre più grave. Ramiro ed Alfonso cercano di persuadere Juan a lasciar perdere Soledad, altrimenti le conseguenze saranno sicuramente davvero devastanti. Rosario, la madre di Juan, si reca dalla ragazza per cercare di convincerla a lasciare partire il figlio alla volta di Parigi, ove inizierà una nuova vita. Tristan e Pepa si incontrano e lui intende farle un piccolo dono, un fermaglio che sta a simboleggiare la donna più bella del paese…
  • Mercoledì 22 Luglio 2020: Il giorno della festa alla Casona è arrivato. Angustias è in gran fermento. Arriva Pedro, il sindaco, che tenta di tenere un bel discorso al quale, però, nessuno vuole assistere dal momento che l’uomo, essendo a stretto contatto con donna Francisca, non è benvoluto dai suoi concittadini. Inoltre, Dolores, sua moglie, viene considerata una pettegola… Come se non bastasse, Hipolito, il figlio della coppia, subisce una grave sconfitta. Tristan è ancora intenzionato a regalare un bellissimo fermaglio a Pepa, ma Angustias si accorge del movimento del marito. Quindi, lo prende di nascosto e, alla presenza dei suoi compaesani riuniti per il banchetto a casa di Donna Francisca, rivela che Tristan le ha fatto un bellissimo ed importante regalo per il suo ritorno. Il figlio di Tomas, intanto, trova un anello nella fossa scavata nel terreno ove qualcuno ha seppellito il cadavere del padre di Tristan e Soledad, poi dissotterrato. Melquiades vuole fare guerra a Don Anselmo dopo aver scoperto che lo ha denunciato. Raimundo cerca farli riappacificare. I due, però, non riescono a pervenire ad punto di incontro…
  • Giovedì 23 Luglio 2020: Pedro è molto teso ed agitato per la festa da ballo che ha organizzato. Essa, purtroppo, si rivela un fiasco. Una serie di fortunate coincidenze, alla fine, però, la fanno decollare. Di rientro a casa, Pedro e Dolores trovano un telegramma che annuncia loro l’arrivo imminente a Puente Viejo del principe Alfonso. Per i due si prospetta una opportunità da non perdere. Intanto, in paese, arriva Sebastián, il fratello di Emilia, che è stato chiamato dal momento che la ragazza non ce la fa a risolvere da sola tutti i problemi legati a suo padre Raimundo. Sarà lui a convincere Pepa ad andare alla festa alla Casona dopo che la levatrice ha subito delle forti umiliazioni da Tristán. Intanto, Soledad rinuncia per sempre a Juan e decide di diventare la copia fedele di sua madre Francisca, sia esteriormente che internamente. Tristán rinviene l’anello di suo padre nei pressi del fiume e chiede immediate spiegazioni alla sorella… Finalmente, don Anselmo riesce a ricordare la vera identità di Pepa Balmes e…
  • Venerdì 24 Luglio 2020: Pepa viene messa alle strette da don Anselmo. Lei, però, continua a negare. Il sacerdote allora si prodiga per cercare prove a sostegno di quello che ricorda. La giovane levatrice, però, se ne accorge e tenta di bloccare i suoi propositi. E per farlo, punta sul segreto confessionale. Intanto Tristan si procura il certificato di morte di Salvador Castro, sperando di ottenere risposte ai dubbi che lo tormentano. Sebastian si offre di dare a suo padre il denaro che gli serve per saldare una volta per tutte il debito contratto con l’usuraio, ma il locandiere si rifiuta categoricamente. Donna Francisca accusa i primi sintomi di una banale influenza e Pepa ne approfitta per convincerla a convocare un medico che sostituisca don Julian. Il nuovo dottore prescelto dalla nobildonna è Alberto Guerra. Dopo le prime visite, però, i pazienti sembrano preferire i rimedi della levatrice alle sue cure… Pepa rivela tutta la sua triste storia a don Anselmo e spera che l’uomo non spettegoli alle sue spalle. Sebastián consiglia a Raimundo di proporre a Pardo i terreni al posto della Locanda come garanzia del prestito. E decide di andare lui stesso a contrattare con l’usuraio. Hipólito suggerisce a Pedro come organizzare al meglio il ricevimento per l’arrivo in paese del principe Alfonso. Alla porta della Casona, bussa Mercedes, la cugina orfana di Tristán e Soledad.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Settembre 2020: La Strategia di Mauricio Godoy!

Strategie e decisioni urgenti ed importanti accompagneranno le giornate di Mauricio Godoy, il nuovo sindaco di Puente Viejo, nelle puntate che le reti Mediaset trasmetteranno per noi fans appassionati nel mese di Settembre 2020! A rivelarlo sono le nuove anticipazioni Il Segreto! L’ex capomastro di donna Francisca, suo fedele servitore, includerà nel Consiglio Comunale ben tre personaggi: uno legato alla famiglia Solozabal; un altro, invece, alla famigerata marchesa Isabel ed un altro ancora, molto amato dal popolo… scopriamone di più!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Settembre 2020: Marta e la sua ascesa in politica!

Come si vedrà nelle puntate che Canale 5, dopo la pausa estiva rappresentata dalle repliche della primissima stagione della serie, trasmetterà nel mese di Settembre 2020, il sorgere dei movimenti pro-Repubblica spingeranno il sindaco Mauricio Godoy a rivedere la composizione del Consiglio Comunale. Si augurerà che, in questo modo, potrà prevenire eventuali problemi in futuro. Come ben sapete, Alicia, la figlia di Urrutia, braccio destro di don Ignacio, è favorevole alla rivoluzione e i suoi ideali hanno incontrato l’appoggio di Matias Castaneda, con il quale la ragazza è arrivata a scambiarsi dei baci molto appassionati ed a finire anche a letto con lui. Matias, ad un certo punto, però, ha ritrattato tutto… Temendo di passare il resto dei suoi giorni in carcere o addirittura di essere condannato alla pena di morte, ha preso, come già è andato in onda Canale 5, una sofferta ma necessaria decisione. Quella di dare un’ultima chance al suo matrimonio con Marcela, precipitato in crisi anche a causa della love story segreta tra quest’ultima e Tomas, il figlio della Marchesa, durate gli anni in cui il nipote di Raimundo è stato arrestato per i suoi movimenti politici.

Ritornando alla strategia che adotterà Mauricio, sappiamo che l’ex capomastro di Francisca, che nel frattempo insieme all’Ulloa continuerà le sue indagini volte a scoprire il nascondiglio della matrona, vorrà avere al proprio fianco, per evitare malcontenti e sommosse, sia i benestanti che i rappresentati della fasce più deboli di Puente Viejo. E così, farà entrare nel Municipio ben tre personaggi! La prima a diventare consigliere, spiazzando completamente la sua famiglia, sarà la bravissima quanto saggia e determinata Marta Solozabal. La ragazza, dopo varie titubanze, accetterà il posto offerto da Mauricio al padre Ignacio. E la sua scelta avverrà anche per ovviare un altro grosso problema… In altre parole, la sorella di Rosa e Carolina sceglierà di lavorare al fianco dell’ex capomastro per evitare di passare tutto il suo tempo in fabbrica a stretto contatto con il suo futuro cognato, o meglio, l’uomo di cui è innamorata, il rampollo Adolfo de los Visos. Il giovane, infatti, verrà assunto dall’imprenditore in quanto promesso sposo della sua secondogenita, Rosa Solozabal per l’appunto. Adolfo resterà molto male quanto apprenderà che la donna che realmente ama non sarà più al servizio della fabbrica. La ragazza motiverà la sua scelta affermando di aver scoperto la sua vera vocazione ma poi, sarà chiaro a tutti il vero motivo: evitare il più possibile contatti con Adolfo per non fare alcun torto alla sorella, gelosissima del loro feeling… Ovviamente al fratello di Tomas tutto questo non piacerà e vedremo che sfrutterà tante altre occasioni per cercare un approccio con quella che ritiene essere la sua anima gemella… Insomma… ci aspettano appuntamenti davvero imperdibili!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Settembre 2020: Matias entra nel Consiglio Comunale inasprendo i suoi rapporti con Alicia!

Gli spoiler annunciano che Marta cercherà di accantonare i suoi problemi sentimentali per garantire massimo impegno nelle questioni sociali. E vedremo che, in occasione delle Festività Natalizie, si impegnerà a donare almeno un piccolo regalo per ogni singolo bambino povero del paese. La sua iniziativa piacerà moltissimo alle classi meno abbienti ma, purtroppo, non sarà gradita ad alcuni personaggi ricchi, tra cui la Marchesa Isabel, che frattanto continuerà a tener reclusa donna Francisca. Vedremo, inoltre, che anche il Godoy agirà in favore delle persone più sfortunate e tutto ciò darà modo alla Solozabal di scoprire che l’uomo non è affatto la persona burbera e cattiva che vuole apparire. Tutt’altro! E si renderà conto che, tantissime volte, ha finanziato di tasca propria le cure per le persone bisognose… Tra i due, dunque, si stabilirà una bella intesa e la Solozabal, impegnandosi a fondo nella sua nuova attività, comincerà a pensare sempre meno ad Adolfo che, di contro, avvertirà moltissimo la sua mancanza.

Ad accompagnare Mauricio e Marta nella loro nuova avventura, però, ci saranno anche altri due personaggi… Il Godoy, infatti, per salvare in qualche modo Matias Castañeda dai sospetti della polizia, deciderà di includerlo nel Consiglio Comunale, in modo da fargli abbandonare una volta per tutte la lotta rivoluzionaria. Il giovane accetterà, facendo infuriare Alicia. Matias, però, pur essendo molto attratto da lei, affermerà di voler mettere al primo posto la famiglia e sua figlia Camelia ed aggiungerà di non essere favorevole all’affermazione della libertà attraverso spargimenti di sangue… Il fratello di Maria, dunque, dopo essersi consultato con sua moglie, riterrà giusto accettare l’offerta del Godoy, il quale specificherà di averlo scelto perché amato e stimato da tutti. Dirà che i compaesani gli vogliono un gran bene, si fidano di lui e sanno benissimo che ha trascorso circa quattro anni in una cella per difendere i loro diritti negati…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Settembre 2020: Maqueda farà infuriare Isabel de Los Visos?

Tuttavia, l’ascesa politica del ragazzo farà infuriare la figlia di Urrutia e non solo lei… Anche Damian, suo amico, che con Alicia mediterà vendetta. I due, inoltre, accuseranno il sindacalista di volersi convertire agli ideali della borghesia e lo definiranno un traditore. Il Castañeda, però, risentito a seguito di queste parole molto forti (che emergeranno durante un affronto) affermerà che, dall’interno del Comune, potrà aiutarli maggiormente nella battaglia intrapresa per tutelare gli operai nei loro diritti negati… Le cose andranno davvero così? Oppure Matias vorrà abbandonare per sempre la “Rivoluzione” e s’inventerà tale scusa solo per tenerli a bada in qualche modo? Vedremo… La lista dei consiglieri, in aggiunta a ciò, non terminerà con i personaggi sopraindicati. All’elenco, Mauricio, dopo una lunghissima trattativa, riuscirà ad aggiungerne anche un terzo, una persona molto vicina alla marchesa Isabel. Chi, vi starete chiedendo? Iñigo Maqueda, il capomastro-amante di Isabel, colui che ha sempre rispettato i minatori della “famigerata” nobildonna!

L’uomo deciderà di interessarsi di politica, però, commettendo un gravissimo errore: non metterà la sua signora al corrente né della novità né delle sue intenzioni. E ciò avverrà quando, amareggiato per essere stato “mollato” all’ultimo minuto dalla sua padrona, coglierà l’occasione per vendicarsi di lei accettando l’incarico di Mauricio. Ebbene si, perché il Maqueda organizzerà un viaggio con la sua “amata” in occasione del Natale. Spenderà una grossa cifra per accontentarla, includendo nel week-end romantico anche un giorno all’Opera. Un telefonata tra Isabel e un misterioso interlocutore parigino, però, distruggerà tutti i suoi progetti. Iñigo si ritroverà con un pugno di mosche in mano… Si, perché, non appena riaggancerà, Isabel chiederà l’aiuto di Añtonita per preparare in fretta ed in furia i bagagli e lasciare così per qualche settimana Puente Viejo senza nemmeno preventivamente avvisare i suoi figli! Ed è lecito domandarsi. Come reagirà quando apprenderà la decisione del suo amante? E soprattutto, le scelte del Godoy si riveleranno produttive oppure accentueranno ancor di più le già esistenti interferenze tra i compaesani ricchi e poveri? Per restare aggiornati su questo argomento, non resta che continuare a seguirci… Stay tuned!

Le anteprime de El Secreto de Puente Viejo volgono al termine. In attesa della trama delle puntate in replica da lunedì 27 Luglio a venerdì 31 Luglio 2020, ecco qualche succosissima news: l’incontro tra Pepa e Alberto, il nuovo medico di Puente Viejo, sarà molto burrascoso. I due dimostreranno di avere entrambi un carattere forte e non faranno che litigare. Tristan continuerà a cercare la verità sulla morte del padre e confiderà i suoi problemi a Sebastian, che nel frattempo, tenterà di risolvere i problemi economici di Raimundo. Donna Francisca scoprirà che Juan e Soledad hanno passato la notte insieme e ordinerà immediatamente a Mauricio di dare una bella lezione al ragazzo. Juan, subito dopo, verrà ritrovato a terra morente…E poi? Cosa ci emozionerà ancora? Lo scopriremo prestissimo con le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!