DayDreamer Anticipazioni, Puntate 20-24 Luglio 2020: Primo Bacio Tra Sanem E Can!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 20 al 24 luglio 2020: Sanem si rende conto che l’uomo misterioso che sta cercando è proprio Can, ed i due si avvicinano tantissimo. Nel frattempo anche per Leyla ci sono molte novità…

Va avanti ogni giorno DayDreamer, ma tra Can e Sanem le cose sembrano diventare sempre più difficili. Per fortuna nella settimana dal 20 al 24 luglio 2020 la situazione, per i due, sta per cambiare drasticamente. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Sanem trova Polen a casa di Can e non si ricorda chi possa essere. Successivamente scopre che è la fidanzata di Can, e resta sconvolta perché crede di non essere all’altezza di una ragazza così bella ed intelligente. Al contrario, invece, Can parla con Polen e le dice che conferma di non voler più continuare la relazione, e dorme in giardino pur di non stare insieme a lei. Sanem va a cena con Can e Levent ed ipotizza, ovviamente sbagliando, che quest’ultima possa essere il suo Albatros. La ragazza prova a far colpo su entrambi. Can fa una scenata di gelosia a Sanem accusandola di essere ridicola, e poi torna a casa da Polen ubriaco. Quest’ultima è molto preoccupata perché, dopo, il suo ex fidanzato sparisce. Così decide di andare a chiedere aiuto a Sanem, che porta Polen nel posto segreto in cui effettivamente Can si trova. Polen non capisce per quale motivo lei non abbia mai saputo dell’esistenza di questo posto, mentre Sanem sì.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 20 al 24 luglio 2020: amore tra Can e Sanem!

  • Lunedì 20 luglio 2020: Can torna sulla spiaggia e viene raggiunto, poco tempo dopo, da Sanem. Lei sta poi per allontanarsi ma Can la trattiene. Le spiega che ha sempre paura di parlarle perché lei è come il vento, sembra avvicinarsi ma poi sparisce all’improvviso anche nel caso di una parola sbagliata. Sanem allora chiede scusa al fotografo per il suo comportamento passato, per tutte le volte che gli ha chiesto di andare via. I due si sdraiano per vedere le stelle e Sanem racconta a Can la storia della costellazione di Orione. Alla fine Can e Sanem si addormentano abbracciati, ma lei scappa via al risveglio. A lavoro si torna sul set, dove si presentano anche i genitori di Sanem per portare un po’ di cibo a tutti. I due si rendono conto che gli sguardi tra Can e Sanem sono molto particolari e che probabilmente lei è innamorata. Successivamente arriva anche Polen che chiede di parlare in privato con il fotografo. La ragazza gli dice di stare lontano da Sanem, perché lei è soltanto una ragazza sciocca e non è all’altezza di un uomo come lui.
  • Martedì 21 luglio 2020: Sanem sente tutto e resta sconvolta ascoltando le descrizioni che Polen fa di lei. Di conseguenza la ragazza giura guerra alla sua rivale in amore. Purtroppo, però, Sanem va via prima di ascoltare gli ultimi momenti della conversazione, in cui Can dice a Polen che non intende più ascoltarla perché tanto ciò che c’era tra di loro è finito. Le riprese della pubblicità iniziano e Sanem inizia a mettere in pratica la sua vendetta, comportandosi come la fidanzata di Can e restando sempre vicinissima a lui. Il fotografo non disdegna tutte queste attenzioni mentre Polen resta a bocca aperta. Mevkibe, mamma di Sanem, decide di parlare con sua figlia per metterla in guardia. E’ evidente che lei sia innamorata di Can ma probabilmente lui non ricambia questi sentimenti e potrebbe spezzarle il cuore. Sanem risponde a sua madre che intende combattere per il suo amore. Leyla riesce ad ottenere un appuntamento romantico con Emre ed è al settimo cielo. All’ultimo momento, Emre non si presenta perché Aylin l’ha convinto a rimanere con lei, così Leyla deve fare i conti con la sua sofferenza.
  • Mercoledì 22 luglio 2020: E’ la festa di compleanno di Polen e tutti si preparano per andare ai festeggiamenti che avverranno a casa di Can. Anche Sanem si prepara ed è piuttosto entusiasta, così si prepara e si fa bella. In macchina con lei va Guliz, che dice a Sanem che ormai Polen si sta per trasferire definitivamente a casa di Can, perché i due sono innamoratissimi e forse presto si sposeranno. La ragazza resta interdetta e, addolorata, decide di non andare più al compleanno di Polen ma di tornare da CeyCey, che sta lavorando nel teatro dove si è tenuta la festa dell’azienda. Alla festa Can cerca Sanem e chiede a Guliz come mai non si sia presentata, così quest’ultima confessa di aver detto che lui ama Polen. Can va su tutte le furie perché questa informazione è falsa, così si reca in teatro da Sanem. L’uomo decide di vestirsi esattamente come quando ha baciato al buio Sanem, e la ragazza riconosce immediatamente le scarpe del suo Albatros. I due si baciano sullo stesso palchetto della prima volta, e Sanem capisce una volta per tutte chi è l’uomo misterioso di cui si è follemente innamorata.
  • Giovedì 23 luglio 2020: Sanem è al settimo cielo per aver capito chi è l’Albatros, ed anche Can è felicissimo, così contatta suo padre per dirgli che non si muoverà da Istanbul. Al ritorno a casa, il fotografo trova una lettera di Polen in cui quest’ultima gli spiega che sta per tornare in Inghilterra, perché sebbene abbia provato in tutti i modi a conquistarlo non ci è riuscita. Ormai la ragazza crede che tra loro non possa più funzionare ma fa sapere a Can che ci sarà sempre per lui. Mevkibe indaga anche facendo domande ad Ayhan su Can e Sanem, perché ha paura che sua figlia possa soffrire troppo per una relazione impossibile. Ayhan sa anche del bacio che c’è stato tra i due ma decide di mantenere il segreto. Un’azienda di bevande biologiche propone ad Osman di partecipare alla campagna pubblicitaria, e lui accetta anche se sa che questo significherà avere contatti con Leyla, che lui ama. Intanto proprio quest’ultima continua a litigare ogni giorno con Aylin, perché sa che è colpa sua se Emre non si avvicina a lei. Emre chiede scusa a Leyla per non essersi presentato all’appuntamento e le fa avere in ufficio l’insalata che avrebbero dovuto mangiare insieme al ristorante, ma lei è arrabbiata e rifiuta tutto.
  • Venerdì 24 luglio 2020: Inizia il servizio fotografico per la campagna pubblicitaria ma Sanem, inavvertitamente, rompe la macchina speciale con cui Can avrebbe dovuto fare le foto. La ragazza glielo confessa in lacrime ma lui le dice che deve stare tranquilla e che non c’è alcun bisogno di piangere. Sanem e Can passano poi il pomeriggio insieme e quest’ultimo racconta tutta la sua vita alla ragazza, confessandole che lui ed Emre sono cresciuti separati e lui è stato in collegio. Can la porta poi nella casa in cui è cresciuto ed i due fanno un pranzo speciale, ma Sanem non è sicura completamente di avvicinarsi al fotografo, perché prova ancora troppi sensi di colpa per avergli mentito così a lungo. Guliz, durante il servizio fotografico, chiede il numero di cellulare di Osman e Leyla si rende conto di essere gelosa e di guardare il ragazzo con occhi diversi. Aylin intanto fa dire a Can che lui odia i segreti e le bugie, così Sanem, sentendosi in colpa, gli dice che lo vede solo come un amico e che tra di loro non può esserci nulla.

Che cosa ne pensate di questa trama? Secondo voi la trama è troppo lenta oppure va bene così? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!