Council of Dads, Ultima Puntata: Un Uragano in Città!

Council of Dads, trama ultima puntata: un uragano sta per raggiungere Savannah e così la famiglia Perry deve lasciare l’abitazione, mentre Anthony capisce di dover stare vicino a Luly e agli altri figli di Scott…

Council of Dads arriva alla sua quinta ed ultima puntata. La fiction che ha trattato l’argomento dell’elaborazione del lutto arriva ad un punto di svolta ed alla sua conclusione. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Council of Dads: dove eravamo rimasti

Larry festeggia i suoi cinque anni da sobrio, mentre Anthony fa sapere alla famiglia Perry che ha avuto un’ottima offerta di lavoro a Las Vegas. Una parrocchia in cui Luly lavora, fa notare a lei e ad Anthony una somiglianza molto spiccata. Anthony, esausto, decide di confessare a tutti che Luly è sua figlia. Robin allora lo costringe a partire e a lasciare il comitato dei padri, dimenticandosi di Luly che in tutta la sua vita ha avuto soltanto Scott come padre. Intanto la suocera di Luly arriva in città e dimostra di essere una donna molto aggressiva e sempre pronta a criticare. Eddie non sa affrontarla così Larry decide di dargli alcuni consigli. La ragazza, stufa di stare con sua suocera, decide di partire alla volta di Las Vegas per chiarire definitivamente la storia delle sue origini e parlare con Anthony.

Council of Dads, trama ultima puntata: Anthony preoccupato per l’uragano!

Luly, dopo essersi recata a Las Vegas, si riappacifica con Anthony e poi torna a casa. La ragazza pubblica sul suo blog una lettera a suo padre, in cui però svela che Scott non è realmente chi lei credeva fosse. Robin le chiede di cancellare immediatamente questa lettera, e Luly lo fa ma ormai è stata condivisa dappertutto. In famiglia nascono quindi molti screzi. A Savannah intanto sta per arrivare un forte uragano e per questo motivo i Perry devono lasciare la loro abitazione. Margot e Larry cercano di sistemare il Crab Shack affinché non ci siano troppi danni dopo l’uragano, mentre poi tutti si recano da Oliver e Peter. I due stanno anche ospitando una ragazza madre che ha appena dato in adozione il suo bambino, perciò tutto diventa molto complicato. Intanto Anthony, da Las Vegas, inizia a preoccuparsi dopo aver sentito le notizie circa l’imminente uragano che travolgerà Savannah. Anthony capisce che potrà anche allontanarsi ma che non smetterà di sentirsi vicino alla famiglia e a preoccuparsi per quest’ultima. Dentro di sé sa di essere il papà di Luly anche se prova a nasconderlo e per questo motivo sceglie di tornare a Savannah.

Council of Dads, trama ultima puntata: la famiglia Perry riunita!

Anthony torna a Savannah in tempo per soccorrere Robin e Theo, che si sono nel frattempo infortunati. Poi si reca al Crab Shack insieme a Larry e Margot, notando che il locale è ridotto in condizioni pietose dopo il passaggio dell’uragano. Nel frattempo Theo collabora per cucinare del cibo per gli sfollati, ed Anthony si accorge in questo modo che il ragazzo ha un vero e proprio talento per la cucina. Di conseguenza lo incoraggia ad inseguire i suoi sogni e a portare avanti le sue passioni. Robin va a visitare la sua vecchia casa e si lascia andare ad una conversazione con il ricordo di Scott. La famiglia poi si riunisce per fare il bilancio dei danni dopo l’uragano e promette di non commettere più gli errori del passato, non separandosi mai. Che cosa ne pensate di Council of Dads? Vi è piaciuto il tema trattato e soprattutto la fiction? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio, Prima Puntata: Marcello Perde La Memoria!

Se potessi dirti addio, prima puntata: Marcello perde la memoria e va in terapia dalla neuropsichiatra Elena. Quest'ultima, intanto, vuole scoprire la verità sulla morte del marito!