Chi è Katia Fanelli, la Nuova Protagonista di Temptation Island 2019?

Katia Fanelli, originaria di Rimini, è una delle nuove concorrenti che partecipano come coppia all’ultima edizione 2019 di Temptation Island. Cosa sappiamo di lei? Ecco tutto quello che non sapete di lei!

Commessa e fidanzata di Vittorio Collina, sarà la protagonista del docu-reality di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Katia Fanelli, al secolo social @katia_fanelli, nasce a Rimini il 19 gennaio 1994. Del segno del Capricorno, è appassionata di moda e viaggi. Predilige le mete esotiche ed immergersi nella movida circondata dal mare, dal sole e dalla bella vita. Riguardo a Katia non si hanno informazioni precise circa la sua vita privata. Probabilmente per una privacy stranamente sopra la media per gli standard che potenzialmente sta dimostrando. Ora come ora Katia vive a Riccione, dove lavora e riempie la sua vita fra hobby e amore. Diverse sono le mete che la giovane riminese ha visitato nel corso dei suoi viaggi, appositamente registrati e fotografati grazie ad Instagram. Tra le mete più gettonate ci sono: Thailandia, Maldive e Cancun. In più, Katia, oltre alle passioni già citate dimostra un fortissimo amore per gli animali. Moltissime, infatti, sono le foto che la ritraggono in compagni di cani e gatti sui suoi social personali. Nella vita reale, la Fanelli lavora come commessa in un centro commerciale della città in cui vive, Riccione. Dopo aver conseguito il diploma presso l’istituto alberghiero di Rimini, si è completamente dedicata alla moda e al mondo del fashion.

Nel suo profilo Instagram, la ragazza di Rimini, mostra alcuni scatti provocanti che – ha detta del suo fidanzato Vittorio – “sono un po’ troppo provocanti”. Lei, in tutta risposta, non sembra curarsi delle preoccupazioni del compagno e in effetti ha ragione. Gli scatti che si possono vedere nel profilo non sono così esageratamente “osè”, come millantato dal Collina. Il nome della ragazza classe 94 ha iniziato a circolare in rete e su tutti i canali dedicati a Temptation Island, tra cui Witty TV – canale direttamente collegato al nome del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia – già da diverso tempo.

Katia, infatti, è la nuova protagonista della sesta edizione di Temptation Island, insieme al suo compagno Vittorio Collina. L’attuale compagna di Vittorio Collina e concorrente del programma ideato e creato da Maria De Filippi, avrà sicuramente un picco di followers nel suo già molto frequentato profilo Instagram. Picco che potrebbe portarla a diventare una vera e propria influencer. Il suo motto, “Live, Love, Laugh” (Vivi, ama, ridi), definisce la giovane protagonista di Temptation Island. In più la sua forte somiglianza con Paris Hilton rende ancor più semplice, per i telespettatori e per i followers, etichettarla come protagonista indiscussa della sesta edizione del programma Made in Canale 5.

Si prospetta una stagione interessante, anche solo per la presenza della Fanelli che si è apertamente dichiarata una persona libertina, solare e a cui piace vivere e lasciar vivere. Zero tatuaggi, un piercing all’ombelico, ma tantissima voglia di divertirsi e fare festa per Katia, che lascia poca speranza, agli spettatori, sul proseguo della sua relazione con Vittorio. Chissà, alla fine dei conti, come si comporterà all’interno del programma. Abbiamo già avuto un piccolo assaggio durante la prima puntata di lunedì e ci aspettiamo solo miglioramenti. Secondo voi, alla fine di tutto, la coppia reggerà? O Katia cederà alle tentazioni?

Commenta con Facebook

Check Also

Amici Serale, Holden Gate: Meritava La Squalifica?

Amici, Holden Gate: il cantante non si è presentato alle lezioni, trattando male Rudy Zerbi e poi abbandonando il programma, per poi rientrare. Secondo molti, questo comportamento meritava la squalifica!