Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 1-6 luglio 2019: Una Scoperta Scioccante!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 1 luglio a sabato 6 luglio 2019: Diego fa una scoperta scioccante sul figlio! Arturo ed una verità terribile!

Anticipazioni Una Vita: Ursula, con l’aiuto di Cristina Novoa, manipola Blanca e le signore del quartiere. Antonito parte per Parigi senza Lolita. Samuel pianifica di rinchiudere Blanca in un sanatorio mentale! Paquito e Flora si baciano…

Quali emozioni ci riserveranno i prossimi appuntamenti della soap Acacias 38? Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Una Vita! La trama delle puntate in onda da lunedì 1 luglio a sabato 6 luglio 2019 è pronta a stupirci come non mai. Gli spoiler indicano che la contadina che soccorse ed aiutò Blanca nei momenti critici del parto farà a Diego una rivelazione sconvolgente. Dopo essersi vista con Ursula, della donna, purtroppo, si perderanno le tracce. Arturo, dopo una visita medica, scoprirà che sta perdendo la vista e deciderà di nascondere le sue reali condizioni di salute a Silvia che resterà molto colpita dalla sua freddezza. Flora rivelerà ad Inigo di aver preparato un dolce introducendo, per sbaglio, tra gli ingredienti del veleno per topi. Purtroppo, El Peña, involontariamente, ne assaggerà una fetta… Per il sollievo dei cioccolatieri, all’uomo non capiterà niente di male. Flora, felice, lo riempirà di complimenti e lui ne approfitterà per baciarla. Paquito li vedrà e vi resterà malissimo… Antonito partirà alla volta della capitale francese insieme alla sua famiglia. Lolita, rimasta ad Acacias, sentirà moltissimo la sua mancanza. Blanca, sempre più manipolata e plagiata da Cristina deciderà di rinchiudersi in convento per non cadere nuovamente nella tentazione rappresentata da Diego. Samuel ed Ursula, invece, pianificheranno di farla internare in una sanatorio mentale e il più grande degli Alday sarà stranamente d’accordo! Servendosi della Novoa, Ursula passerà a vendicarsi di Celia e di Carmen, mentre El Peña confesserà a Fabiana di essersi innamorato. Augustina scoprirà che il Valverde diventerà cieco, mentre Flora e Paquito, dopo una serie di equivoci, usciranno finalmente insieme e si scambieranno un dolcissimo bacio. Carmen parlerà a Diego delle continue visite che la sua padrona è solita fare al Convento di Nostra Signora del Monte. Emergerà che, proprio in quel convento, una suora si sta prendendo cura del piccolo Moises, il figlio di Blanca! Acacias 38 va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il sabato, in prime time, invece, dalle 21:25 alle 23:25 su Rete 4. La domenica, al momento, non sono previsti appuntamenti. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 1 luglio a sabato 6 luglio 2019, trama puntate: Arturo si sottopone ad una visita e fa una terribile scoperta sulla sua salute che nasconde a Silvia! Diego, Samuel ed Ursula decidono di rinchiudere Blanca in una casa di cura! Nel frattempo, El Peña rischia di morire a causa di Flora…

Tra Flora e Paquito ci saranno equivoci e incomprensioni che impediranno la nascita di questa nuova coppia… Arturo nasconderà a Silvia che sta per diventare cieco. E ancora… Antonito partirà alla volta della capitale francese senza la sua Lolita che soffrirà moltissimo la sua assenza. Intanto, Cristina Novoa, in accordo con Ursula, inizierà a plagiare tutte le signore del quartiere… Intanto, emergerà che il piccolo Moises, sottratto a Blanca dopo essere venuto al mondo in un campo abbandonato, è stato portato dalla crudele Ursula e dal perfido Samuel in un orfanotrofio gestito dalle suore… Diego sarà vicinissimo alla verità ma, purtroppo, non potrà riuscirà a convincere la sua amata che sarà sempre più manipolata da Cristina. Convinta più che mai di aver perso la sua “bambina” a causa della relazione immorale e peccaminosa col cognato, la giovane deciderà dapprima di rinchiudersi in un convento e poi, dietro suggerimento di sua madre e di suo marito, in una casa di cura… Vi annunciamo che questa storyline è destinata a farsi sempre più complicata ed a riservarci non pochi colpi di scena… e adesso, addentriamoci subito nelle nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 1 luglio 2019: la contadina che soccorse ed aiutò Blanca nei momenti critici del parto rivela a Diego che quel giorno vide chiaramente una persona tagliare il cordone ombelicale del bambino. Colpito dalle sue parole, il giovane raggiunge il fratello e gli rivela che sta iniziando a pensare che Blanca è stata sincera fin dall’inizio: suo figlio è ancora vivo. Flora prepara un dolce squisito e, senza accorgersene, introduce tra gli ingredienti una piccola quantità di veleno per topi. El Peña ne mangia una fetta… Lolita convince Antonito a recarsi a Parigi da Victor e Maria Luisa insieme alla sua famiglia. Lei non verrà… Così i Palacios si mettono in viaggio… Susana è molto triste per non essere partita con loro ed aver perso l’occasione di vedere suo figlio ed il nipote.
  • Martedì 2 luglio 2019: arriva un telegramma da parte dal generale Aguinaldo e Arturo deve leggerlo. L’uomo nasconde a Silvia le sue grosse difficoltà nella lettura. Il colonnello, inoltre, acquista una lente d’ingrandimento in gran segreto per poter leggere senza problemi e non destare alcun sospetto tra i suoi amici e famigliari. Ursula inganna la contadina per attirarla in quartiere. Purtroppo le sue intenzioni nei suoi confronti non sono affatto buone… Augustina trova la lente d’ingrandimento del Valverde e sospetta che stia iniziando a soffrire di problemi visivi. Silvia nota che il suo amato è stranamente triste e freddo… E non capisce il perché. In fondo stanno per coronare il loro sogno d’amore, dovrebbe essere felice! Lui si scusa affermando di sentire la mancanza di sua figlia Elvira…
  • Mercoledì 3 luglio 2019: Flora rivela ad Inigo che ha preparato un dolce utilizzando per sbaglio del veleno per topi. Purtroppo, El Peña, involontariamente, ne ha assaggiato una fetta… Per il sollievo dei cioccolatieri, all’uomo non accade niente di preoccupante. Flora loda la sua ‘vittima’ e lui ne approfitta per baciarla. Paquito li vede… Jacinto da’ a Servante delle erbe “prodigiose” che, a suo dire, aiutano a dormire meglio di notte. Sarà vero? Ursula continua a tramare contro Blanca e le signore del quartiere insieme a Cristina Novoa. La dolce Dicenta, inoltre, confessa a Cristina di essere ancora innamorata di Diego e che per evitare di cadere nel peccato, vuole rinchiudersi in un convento. Diego tenta di localizzare la contadina, ma tutto si rivela inutile. Il giovane non può nemmeno immaginare che “qualcuno” si è già preso “cura” di lei…
  • Giovedì 4 luglio 2019: Diego non si rassegna all’idea che Blanca non vuole più seguirlo in Svizzera e stare con lui. Preoccupato per l’influenza negativa di Cristina Novoa e soprattutto, per la strana scomparsa della contadina, l’Alday decide di andare a cercarla nella sua città natale. Samuel si allarma: teme che suo fratello possa scoprire qualcosa. Il ragazzo, dopo un po’, rincasa con bruttissime notizie… Poi si reca dalla sua amata per parlarle… lei lo accoglierà? Paquito si convince che stia nascendo del tenero tra Flora ed El Peña. Intanto la cioccolataia entra nel panico quando si accorge che il vero Cervera è scomparso improvvisamente nel nulla. Jacinto e Servante, intanto, architettano qualcosa…
  • Venerdì 5 luglio 2019: Ursula consente a Cristina di incontrare le signore del quartiere, inclusa Carmen, in modo che possano confessarsi e sentirsi responsabili dei loro “peccati”. Dopo l’incontro, Celia si mostra fredda e scostante verso suo marito che non ne capisce il perché. Ed anche Carmen fa altrettanto con Riera… La Dicenta, inoltre, così facendo, riesce a venire a conoscenza di tutti i segreti delle borghesi. Arturo, nel frattempo, delega a Silvia e ad Esteban gli affari della Commissione per impedire loro di accorgersi dei suoi problemi alla vista. Spiega che si prenderà un periodo di riposo e che non verrà più a lavorare. Augustina, intanto, scopre che il Valverde ha seri problemi alla vista e che potrebbe addirittura diventare cieco… Diego incontra Blanca e le dice di essere certo che non ha dato alla luce una femminuccia bensì un maschietto… Il bambino non è morto ma le è stato ingiustamente sottratto alla nascita..
  • Sabato 6 luglio, puntata serale su Rete 4: Blanca si rifiuta di credere alle parole di Diego su suo figlio e insiste, affermando di voler entrare in convento per meglio espiare tutte le sue colpe. El Peña torna a La Deliciosa per il sollievo di Flora e confessa che non ha mangiato la torta avvelenata. Poi l’uomo si reca da Fabiana e le dice di essersi innamorato… Augustina aiuta Arturo a nascondere i suoi problemi alla vista. La nuova vittima di Cristina Novoa è Susana. La sarta si sente in colpa per il suo passato… Celia, intanto, è sempre più strana nei confronti di Felipe. Riera confessa a Carmen di non volerla perdere e lei, piangendo, confessa che si sta mostrando fredda nei suoi riguardi a seguito dell’incontro avuto con Cristina. Riera cerca di tirarle su il morale e le parla finalmente del brutto passato di Ursula. Samuel propone a Diego di portare Blanca non in convento… bensì in una casa di cura. Il giovane Alday, alla fine, dopo aver riflettuto a lungo, decide di accettare la proposta di Samuel: porteranno Blanca in un sanatorio. Samuel e la Dicenta, poi, lo annunciano alla giovane…. Arturo continua a negare ad Augustina di avere problemi alla vista. Esteban invita Silvia al museo. Approfittando della sua assenza, il Valverde chiama il dottor Quiles. L’uomo, dopo una attenta visita, gli diagnostica una malattia visiva degenerativa che, purtroppo, lo renderà cieco. Lolita soffre a causa dell’assenza di Antonito. Felipe si rende conto che Celia è stata terribilmente manipolata da Cristina Novoa. Quest’ultima, intanto, incontra Rosina e non esita a punzecchiarla. Paquito è preoccupato per Flora. Lei decide di incontrarlo. Quando arriva il momento dell’appuntamento, la ragazza gli dichiara il suo amore e lo bacia. El Peña, che stava per sorprenderla, assiste a tutta la scena. Carmen racconta a Diego le continue visite di Ursula al Convento di Nostra Signora del Monte. Emerge che, in quel convento, una suora si sta prendendo cura del piccolo Moises!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Agosto 2019: Diego scopre che Jaime non è in Svizzera!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Agosto 2019: Samuel impedisce a Blanca di uccidere sua madre. Ma di Moises ancora nessuna traccia! Arturo Valverde tenta il suicidio ma viene fermato da Agustina!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Agosto 2019: svelato il segreto di Flora e Inigo. El Pena diventa il nuovo proprietario della cioccolateria!

Le prossime puntate italiane della soap “Una Vita” raccontano ancora la trama al cardiopalma della ricerca di Moises, il figlio di Blanca. Ormai la tensione è altissima e la giovane Dicenta è fermamente convinta a scoprire la verità. Tanto è che rapisce addirittura sua mamma per convincerla a farla parlare. Le due donne si trovano nelle zone del cimitero. Ursula è spaventata perché non sa fino a che punto la figlia si può spingere pur di scoprire la verità. Decide di aspettare che lei si addormenti, fingendosi a sua volta addormentata, per cercare di fuggire. Ma proprio in quel momento Blanca si sveglia …! Come reagirà la figlia di fronte al tentativo di fuga della mamma ben sapendo che è l’unica che può dirle dove si trova suo figlio? Possiamo anticipare che l’arrivo tempestivo di Samuel salva letteralmente la vita alla Dicenta senior. L’Alday ha ritrovato una lettera che Blanca gli aveva lasciato e nella quale scriveva che andava a riprendersi il figlio. Ma non è l’unica trama a creare suspense tra i telespettatori. E’ arrivato, infatti, il momento di un’importante rivelazione, ovvero la verità su Flora e Inigo. In occasione di una festa organizzata alla cioccolateria viene rivelata l’identità del vero Cervera, cioè El Pena, ma l’uomo nega in quanto non ricorda ancora nulla. Viene anche rivelato che i due cioccolatieri non sono marito e moglie ma in realtà fratello e sorella. I due decidono di cedere La Deliciosa al vero Inigo che da questo momento è il nuovo proprietario. Intanto a casa Valverde Silvia ed Esteban si preparano per partire alla volta dell’Italia. La Reyes, nel frattempo, sta cercando di scoprire da Agustina che cosa nasconde Arturo ma finora senza risultato. La domestica non sa se sta facendo bene a conservare questo segreto importantissimo e sta vivendo con un forte senso di colpa questa cosa. Il Valverde, dal canto suo, sente la malattia avanzare sempre di più. Preso da un momento di sconforto e desolazione, decide di andare a prendere la sua rivoltella per farla finita. Riuscirà il colonnello ad andare in fondo alle sue intenzioni? Al momento no perché sarà proprio Agustina, giunta in tempo, ad impedirglielo. Ma dopo questo episodio, la donna si convince a rivelare tutto sul suo padrone e lo fa con Felipe che le promette di parlare con lui. Intanto Silvia ed Esteban fanno ritorno dal loro viaggio e portano con sé una lettera che Erica ha scritto per il suo papà. Arturo fa una fatica immane per leggerla ma si ostina ancora a non rivelare alla donna i suoi problemi di salute. Ma perché il Valverde persevera in questo suo atteggiamento? Non sarebbe meglio per lui cercare conforto nella persona che più di tutte potrebbe stargli vicino? Seguiamo ancora la vicenda per vedere se l’uomo si ravvederà oppure andrà avanti per ripetere il suo insano gesto!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Agosto 2019: Ursula scrive una lettera segreta indirizzata al dottor Pellaro. Che ruolo ha l’uomo nella vicenda?

E’ un bruttissimo momento per la perfida Dicenta. Ormai presa di mira da tutti, il suo predominio è sempre più debole. Prova a tentare un ultimo colpo di coda cercando di corrompere Samuel, il quale però si rifiuta. Vuole prima vedere il bambino. Che il vecchio sodalizio tra i due si sia definitivamente spezzato? Vedremo! Ursula, incassato il no da parte dell’Alday, si mette a scrivere una lettera il cui contenuto sembra molto importante. A chi sarà destinata? E’ proprio quello che vuole scoprire Reira, il quale chiederà a Carmen di cercare di trovarla per scoprirne il contenuto. La domestica se ne mette alla ricerca, rischiando anche di farsi scoprire dalla sua padrona. Ma alla fine la trova e la consegna all’investigatore. La Dicenta stava inviando la missiva al dott. Pallero. Intanto Diego vuole avvisare anche suo papà Jaime di quanto sta accadendo e Samuel non può impedirglielo. Decide, così, di scrivergli una lettera ma scoprirà ben presto che l’uomo non si trova nella clinica in svizzera dove lui sapeva che fosse. Decide di parlarne subito con il fratello che lo rassicura dicendogli che chiederà a Felipe di cercarlo. Anche questa trama si preannuncia veramente interessante da seguire! Adesso, però, bisogna unire le forze per trovare questo dott. Pellaro al quale Ursula stava inviando la sua lettera. E’ Reira a mettersi sulle sue tracce ma la scoperta che farà non sarà positiva. L’uomo, infatti, è stato assassinato. Ma qual è il ruolo del dottore nella vicenda di Moises? La storia si intreccia sempre di più tra bugie, misteri e imbrogli. Riuscirà Blanca a riabbracciare il suo bambino? Non perdete le prossime anticipazioni italiane di “Una Vita” per scoprirlo!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Le capacità seduttive di Genoveva!

Anticipazioni Una Vita, Puntate Spagnole: Ramon è ferito a causa di un brutto incidente stradale mentre faceva ritorno a casa. Riuscirà Carmen a trovarlo? Una brutta vicenda comprometterà il matrimonio dei coniugi Seler. Che cosa è successo?

Anticipazioni Una Vita, Puntate Spagnole: Liberto e Rosina finiscono nel mirino di Ursula e della coniuge Bryce!

Non mancano i colpi di scena nelle trame iberiche della soap “Una Vita” che andranno in onda qui in Italia tra qualche mese. Abbiamo lasciato nelle scorse anticipazioni Carmen che parte per cercare di trovare Ramon, del quale non ha più notizie da diversi giorni. Lei non conosce il motivo per il quale il suo fidanzato si è allontanato. Ora possiamo svelarlo. Il Palacios è andato a fare ricerche sulla banca americana e sugli investimenti proposti da Genoveva e Alfredo. E quello che ha scoperto ha dell’incredibile. Ma prima di arrivare ad Acacias, l’uomo ha un bruttissimo incidente con la sua auto. L’impatto lo fa sbalzare fuori, provocandogli diverse ferite al volto e facendogli anche perdere i sensi. Soccorso, viene trasportato in ospedale e sarà proprio lì che Carmen lo ritroverà. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi e dopo un periodo di convalescenza i due potranno far ritorno a casa. Un brutto spavento, ma per fortuna senza gravi conseguenze! La situazione nel quartiere, invece, non è affatto serena. Quasi tutti i cittadini hanno effettuato investimenti nella banca americana e le voci che circolano su di essa non sono affatto rassicuranti. Tuttavia non mancano anche vicende che riguardano la vita privata dei protagonisti sulle quali aleggia sempre la mano della perfida Genoveva e di suo marito Alfredo. Che cosa stanno tramando ancora i due? Il loro obiettivo pare essere quello di creare ancora più scompiglio tra i coniugi Seler, già provati per la loro situazione finanziaria molto precaria. La signora Bryce pare voglia sedurre Liberto per provocare la separazione dei due e confida le sue intenzioni al marito. E purtroppo il fascino di Genoveva andrà perfettamente a segno, aiutata anche dalla perfida Ursula. L’uomo, dopo qualche debole tentativo di resistenza, cede alle avances della donna. I due si trovano proprio nel salotto di Rosina e sono in atteggiamenti molto intimi sul divano. Si sono ormai lasciati andare alla passione quando entra Casilda che li vede e non può non comprendere quello che sta succedendo. Ecco in cosa è consistito il supporto della Dicenta, ovvero quello di fare in modo che la domestica entrasse nella stanza proprio in quel momento. La situazione è molto grave. Come reagirà Rosina quando verrà a sapere tutto quanto? Purtroppo una donna tradita non ha mai reazioni positive anzi molto spesso sono estreme. Ed infatti la Rubio deciderà di troncare definitivamente il suo matrimonio. A nulla serviranno i vari tentativi di farla ragionare. Mentre il marito, accusato di tradimento da parte di Alfredo, verrà addirittura arrestato!

Anticipazioni Una Vita, Puntate Spagnole: Felipe fa una brutta scoperta sulla banca americana che complica la ricerca della verità!

Ripresosi definitivamente dal brutto incidente, Ramon può tornare ad occuparsi dello smascheramento di Alfredo e Genoveva e degli investimenti da loro proposti. Ormai è ufficiale, si tratta di una vera e propria truffa. Purtroppo però la situazione è molto complessa. Ne parla immediatamente con Felipe, con il quale cerca di escogitare un modo per incastrare il Bryce. L’uomo deve essere assolutamente fermato per evitare che possa coinvolgere altre persone, portandole al fallimento. Riusciranno i due a porre fine a queste truffe? Purtroppo no, almeno per il momento, perché L’Alvarez Hermoso scoprirà che le sedi della banca sono state incendiate. E dunque tutte le prove che potevano essere utili contro Alfredo e sua moglie sono andate in fumo. Quando rivela la brutta notizia a Ramon i due capiscono che è tutto da rifare. Insomma, bisogna cercare una nuova strada da percorrere ma al momento brancolano nel buio. Intanto Liberto, uscito dal carcere, è pentito per quanto accaduto con Genoveva. Una debolezza che gli è costata molto cara. Susana, con l’aiuto di Casilda, cerca di escogitare un piano per rimettere insieme i pezzi del matrimonio del nipote. Decide di farli incontrare e sceglie come luogo la Chiesa. Il suo tentativo andrà a buon fine? Purtroppo no. Rosina è ancora molto arrabbiata. Nonostante il suo matrimonio fosse la cosa più bella che le sia capitata nella vita, non può perdonare Liberto per quello che ha fatto. Per di più in casa sua e sul suo divano. Non c’è più niente da fare. Il loro matrimonio è finito! Un’altra vittoria, questa, per chi ha tramato contro di loro. Siete curiosi di sapere fino a quando riusciranno a farla franca Alfredo e sua moglie? Benissimo, allora non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole di “Una Vita” per scoprirlo!

E dopo queste news dettagliatissime, terminiamo la nostra piccola rassegna con un piccolo assaggio della trama delle puntate in onda, invece, da lunedì 8 luglio a sabato 13 luglio 2019. Cosa accadrà? Dai primi spoiler, apprendiamo che Samuel e Diego metteranno Felipe e Leonor al corrente di una clamorosa scoperta: il piccolo Moises è vivo e Ursula sa benissimo dov’è. Inigo rimprovererà Flora per la sua poca prudenza nel baciare Paquito con il quale inizierà una relazione. La Dicenta sembrerà avere cattivissime intenzioni nei confronti di Carmen, mentre Riera mediterà vendetta e si recherà da Diego per proporgli una alleanza. Cristina si presenterà al cospetto di Leonor per dirle qualcosa di molto importante, mentre Silvia proverà ad indagare sulla freddezza di Arturo. Inoltre, consolerà Esteban quando quest’ultimo farà una bruttissima scoperta sul suo amico… La Hildalgo, intanto, radunerà i vicini in cioccolateria e consegnerà loro una registrazione ove la Novoa confesserà di aver mentito a tutti perché manipolata da Ursula. Quest’ultima, furibonda, inizierà a minacciare le sue vicine. Flora, infine, scoprirà che El Peña conserva segretamente alcune foto di Inigo. Per quale oscuro motivo? A breve con nuove golosissime anticipazioni Una Vita per restare sempre aggiornati sugli ultimissimi spoiler! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia