Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 1-5 luglio 2019: Serena e la Brutta Scoperta su Leonardo!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 luglio 2019: Marina già conosce l’uomo misterioso, Arturo! Serena scioccata da Leonardo

Anticipazioni Un posto al sole: Serena trascorre del tempo con Leonardo e fa una scoperta su suo conto che cambia completamente l’opinione che si è fatta su di lui! Marina sostiene di conoscere Arturo! Raffaele sconvolto dall’atteggiamento del figlio Diego! Anita recupera terreno nei confronti di Vittorio!

Scoperte scioccanti, gelosie, crisi sentimentali, misteri, segreti, problematiche sociali… ecco cosa rivelano di nuovo le anticipazioni Un posto al sole inerenti la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 1 luglio a venerdì 5 luglio 2019. Vedremo che Raffaele scoprirà che Diego è fermamente convinto che tra Beatrice ed Eugenio Nicotera sia in corso una relazione clandestina e ne resterà sconvolto. Gli atteggiamenti ossessivi e fin troppo gelosi del figlio non gli piaceranno affatto e gli desteranno non poca preoccupazione. Nel frattempo, la presenza di Mia nella vita di Alex incrinerà ancor di più il già precario equilibrio tra Alex e Vittorio che vedranno la loro nascente relazione tardare a sbocciare. E tutto questo, a netto vantaggio di Anita che riuscirà a sedurre nuovamente il suo ex. Michele si dirà deciso ad aiutare ed a non abbandonare il giovane Mimmo Priore e, quando avrà modo di incontrare i suoi genitori, la sua opinione si rafforzerà ancora di più. Diego si tufferà nel lavoro per non pensare alla sua ex, la quale, per giunta, sta attraversando un fase molto critica. Raffaele, intanto, farà capire al figlio che la bella Lucenti non è la donna giusta per lui. Una serie di circostanze del destino -e non- porteranno Serena e Leonardo a trascorrere gran parte del loro tempo libero insieme. La donna, però, quando scoprirà un segreto sul suo conto, cambierà improvvisamente opinione su di lui… E tutto ciò andrà a coincidere con una allettante proposta che Filippo farà al sosia del fratello defunto. Guido e Mariella, insieme al piccolo Lollo, si accingeranno a partire e ciò farà cadere Cerruti nello sconforto più totale perché si sentirà sempre più solo ed abbandonato. In seguito, l’uomo si rianimerà quando riceverà un inatteso invito a cena. Marina farà installare delle telecamere di sorveglianza nella sua villa dopo essersi imbattuta nell’uomo misterioso che si è introdotto nella sua abitazione sottraendole una fotografia di quando era giovane. La ricca imprenditrice, spaventata e confusa, affermerà convintissima di conoscerlo già. Leonardo cercherà di riconquistare la fiducia della Cirillo, mentre un acceso battibecco sul lavoro tra Angela e Giulia metterà in luce la fragilità emotiva di quest’ultima la quale, da un po’ di tempo, sta attraversando una fase un po’ particolare a livello sentimentale. Le storie imperniate di quotidianità e di attualità degli inquilini di Palazzo Palladini aspettano i suoi ventennali fans, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15 su Rai Tre… Non resta che leggere le anteprime che abbiamo raccolto per voi per approfondire! Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di luglio 2019: una persona si accorgerà dell’equivoco legato al “caso” di Diego Giordano… E rivelerà la verità al diretto interessato! Serena farà una brutta scoperta su Leonardo Arena!

Un po’ do tempo fa, vi avevamo annunciato che avremmo visto, molto presto, un personaggio della soap in una veste tutta nuova… E la persona in questione, come avrete gà intuito, è Diego Giordano. Il ragazzo non si è affatto rassegnato alla fine della sua love story con Beatrice Lucenti che, frattanto, si è legata all’affascinante avvocato penalista Aldo Leone. Diego, per una serie di equivoci e di false coincidenze, crede che il nuovo amore della sua ex sia Eugenio Nicotera, il marito di Viola. Elementi e segnali per lui a dir poco eclatanti, pertanto, hanno fatto sì che il figlio di Raffaele travisasse completamente la situazione. Ciò, come vi abbiamo già spoilerato, lo porterà a pedinare il cognato per coglierlo sul fatto. Gelosissimo, Diego mediterà di compiere un “gesto estremo”, tutto ciò mentre il magistrato rischierà addirittura di essere investito da un’auto… Sarà proprio il Giordano a cercare di investirlo? Spaventatissimo e temendo per la sua incolumità e per quella dei suoi cari, Nicotera non saprà se avvertire la prefettura oppure meno. Diego, invece, dopo una attenta riflessione, deciderà di affrontare il parente. Gli spoiler non aggiungono altro ma noi sappiamo che a breve un familiare in comune comincerà a rendersi conto del grosso equivoco… Dunque, la svolta è vicina!

Voltiamo pagina e andiamo a scoprire i passaggi successivi relativi all’arrivo della barca di Tommaso a Napoli. Le nuove anteprime ci invitano a prestare molta attenzione in quanto accadrà subito qualcosa di strano che avrà a che fare anche con Serena. La giovane moglie di Filippo si accorgerà che Leonardo Arena non è quel che vuol far credere di essere? Sarà lei a fornire indizi importanti al marito ed a Roberto Ferri? La vicenda è avvolta nel mistero e le anticipazioni suggeriscono di pesare ogni singola mossa ed ogni singola parola dell’uomo per pervenire alla verità. La Cirillo, inoltre, verrà a conoscenza di una “parentesi oscura” e non per niente piacevole della vita di Leonardo. Che cosa avrà mai combinato? Di cosa si tratterà? Cosa cela il nuovo arrivato? Lo scopriremo prestissimo e vi forniremo succosi dettagli!

E adesso… cosa aspettate a leggere la trama di inizio luglio 2019? Buona continuazione!

Anticipazioni Un posto al sole dal 1 luglio al 5 luglio 2019, trama puntate: Raffaele cerca di aiutare Diego a dimenticare Beatrice… Leonardo determinato ad ottenere il perdono della Cirillo. Una brutta litigata tra Angela e Giulia fa emergere una cocente verità. Cerruti riceve un invito a cena molto speciale…

Serena e Leonardo interagiranno sempre di più e la donna, in tal senso, inizierà meglio ad inquadrare l’uomo… Intanto, Filippo spiazzerà il giovane con una proposta e sua moglie non ne sarà affatto d’accordo. Michele prenderà a cuore la situazione di Mimmo e non vorrà abbandonarlo, mentre Raffaele cercherà di aiutare Diego a dimenticare Beatrice la quale sarà sempre più insoddisfatta della situazione in cui si trova. Alex e Vittorio vedranno la loro storia d’amore sgretolarsi a poco a poco a causa delle interferenze di Mia e di Anita, mentre Angela scoprirà il malessere della madre… ecco le nuove anticipazioni di Un posto al sole, scopriamone di più!

  • Lunedì 1 luglio 2019: Diego racconta a Raffaele che Eugenio ha un flirt segreto con Beatrice Lucenti. Le accuse che il giovane, ormai terribilmente geloso ed ossessivo, muove nei confronti del magistrato confondono addirittura il Giordano senior, gettandolo nella confusione più totale che inizia a chiedersi se nelle supposizioni del figlio vi sia un fondo di verità. Nel frattempo, la presenza di Mia nella vita di Alex incrinerà ulteriormente il già precario equilibrio tra la ragazza e Vittorio. Ed a guadagnarci, in tal caso, è solo ed unicamente Anita. La Falco, a tal proposito, recupera sempre più margine d’azione… Michele tenta invano di ottenere notizie sullo stato processuale di Mimmo Priore. A che punto sarà? Il giornalista ha preso molto a cuore la situazione del ragazzo e non lo nasconde…
  • Martedì 2 luglio 2019: Raffaele non ha mai visto Diego nelle vesti in cui si presenta attualmente e cioè geloso ed ossessivo. Ed è per questo motivo molto teso e preoccupato. Cerca invano di convincere il figlio a lasciar perdere Beatrice. Non è la donna per lui. L’inaspettata e inattesa rivelazione di Anita potrebbe mettere in crisi il nascente rapporto tra Vittorio e Alex. Il Del Bue si sente ancora molto attratto dalla sua ex. Ed in aggiunta a ciò, Mia, con le sue “scorribande”, non fa altro che peggiorare la situazione! Dopo aver incontrato i familiari di Mimmo Priore, Michele è ancor più determinato e deciso ad aiutare il ragazzo ed a non abbandonarlo a se stesso… Cosa ne penseranno Silvia ed Arianna?
  • Mercoledì 3 luglio 2019: Circostanze fortuite -e non- portano Serena e Leonardo Arena a trascorrere molto tempo insieme. Lei, ad un tratto, fa una scoperta sul giovane che cambierà non poco l’opinione che si è fatta su di lui. Di cosa si tratterà? Diego, consapevole dei propri errori e deciso a cambiare il suo atteggiamento, prova ad impegnarsi sul lavoro cercando in questo modo di non pensare a Beatrice. La ragazza, nel frattempo, soffre moltissimo ed è sempre meno soddisfatta della situazione in cui si trova. Guido sta per partire insieme a Mariella e Lorenzo…
  • Giovedì 4 luglio 2019: Marina fa installare delle telecamere di sorveglianza nella sua abitazione dopo essersi imbattuta in Arturo, l’uomo misterioso che si è introdotto in casa sua… La donna è sempre più spaventata e confusa e dice di credere di conoscerlo. Dopo essere stato messo alle spalle al muro da Serena, Leonardo fa di tutto per farsi perdonare. Cerruti, triste e solo a causa della partenza di Mariella, Guido e del piccolo Lollo, riceve un invito a cena inatteso ed insperato. Chi vorrà passare un po’ di tempo con lui? Filippo, intanto, ha in mente di coinvolgere Leonardo in una sua iniziativa…
  • Venerdì 5 luglio 2019: Serena non racconta a Filippo ed a Roberto che cosa ha scoperto sul conto di Leonardo Arena. Quando è ormai troppo tardi, la donna si accorge che suo marito ha fatto una proposta imperdibile ed allettante al sosia di Tommaso. Tutto ciò la mette tremendamente in allarme. Intanto, un acceso litigio sul lavoro tra Angela e la madre mette in luce il sofferto stato d’animo della Poggi. Quest’ultima, da un po’ di tempo, anche se sta facendo di tutto per nasconderlo ad amici e parenti, sta vivendo una fase di profonda crisi sentimentale. La figlia riuscirà ad aiutarla ed a tirarle su il morale?

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: novità in vista per Marina e Ferri! Problemi tra Nadia e Renato a causa dei genitori di lei!

Una delle vicende cardine che catalizzerà non poco l’attenzione del pubblico di Rai Tre sarà quella legata al personaggio di Leonardo Arena. Ritornato a Napoli con la barca di Tommaso, è parso a tutti evidente che l’uomo nasconde non pochi segreti e che non ha affatto raccontato tutta la verità sulla improvvisa dipartita del figlio di Ferri. Presto, una strana gita in barca organizzata proprio dal sosia di Tommy, nella quale saranno coinvolte anche Serena e la sua bambina, comincerà sotto buoni auspici ma terminerà non nel migliore dei modi… Le trame lasciano un alone di mistero, evitando di raccontarci che cosa effettivamente accadrà. Quel che è certo è che ciò che si verificherà sarà preludio di una storyline nuova di zecca, intrisa di pathos e di colpi di scena. E ciò si intreccerà con un’altra vicenda riguardante, però, Marina Giordano. Come vi abbiamo già raccontato, un uomo anziano e trasandato, Arturo, si introdurrà furtivamente nella villa della stessa, sottraendole una foto che la ritrae da ragazza. Perché? E soprattutto, per quale oscura motivazione? Ci sarà tempo per scoprirlo, ma intanto i titoli di coda ufficiali di Un Posto al sole forniscono un interessante indizio. Ci dicono, infatti, il cognome di Arturo, che è Addenzio… Questa new entry a dir poco misteriosa, sarà interpretata dall’attore Massimiliano Iacolucci, che ha preso parte a diverse fiction e serie tv di successo soprattutto negli anni Novanta… Perché è legato a Marina? E’ un suo stretto parente forse? Vedremo…

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci su Nadia Makarenko e Renato. Agnieszka e Leonid, i genitori della donna, ritornati a Napoli, pare che provocheranno non pochi “intoppi” alla coppia. Spoiler annunciano la nascita di nuovi problemi per il nostro Poggi. Non ci è dato sapere che cosa accadrà di preciso ma quel che è certo è che ci attendono battibecchi e scontri. I genitori della Makarenko andranno a creare fratture, in qualche modo insanabili, anche nel rapporto tra la donna e Renato? Vedremo…

Un posto al sole è pronta a farci ancora compagnia offrendoci spoiler ricchi di svolte e colpi di scena. Restiamo in attesa, pertanto, della trama delle nuove puntate trasmesse da Rai Tre ed ovvero quelle da lunedì 8 luglio a venerdì 12 luglio 2019. Cosa dobbiamo aspettarci da questi nuovi episodi? Quale sarà il lato oscuro di Leonardo? Che cosa avrà appurato Serena su di lui? E Diego, si rassegnerà prima o poi al “the end” tra lui e la Lucenti? E ancora. Vittorio ed Alex si lasceranno definitivamente? Vedremo… Le anticipazioni Un posto al sole torneranno prestissimo regalandoci serate uniche e appuntamenti da non perdere. Affettuosi saluti! Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!