Lontano Da Te, Ultima Puntata: L’Ultimo Disperato Tentativo!

Lontano da Te, trama Ultima Puntata: Massimo e Candela non sopportano più la presenza delle visioni. Qualcosa nel loro cuore è cambiato e vogliono trovare una soluzione. Che cosa decideranno di fare?

Siamo giunti all’ultimo episodio della serie “Lontano da Te” in onda su Canale 5. Il cuore dei nostri due protagonisti ormai è in tumulto. Dopo aver per tanto tempo cercato di allontanare i sentimenti che iniziavano a provare l’uno per l’altro, ora non possono più nascondersi. Sono stanchi dei loro rispettivi fantasmi. Il desiderio di vedersi concretamente li ossessiona ormai da giorni. Spinti da questo bisogno, ma anche dalla disperazione, decidono di giocarsi il tutto per tutto. E, sotto gli occhi increduli delle loro rispettive famiglie, faranno nuovamente le valigie. Ma per dove? Lo scopriremo ma, prima di approfondire ogni dettaglio riguardante tutti i protagonisti di “Lontano da Te”, facciamo un breve riassunto degli ultimi avvenimenti.

Lontano Da Te, Dove eravamo rimasti

Massimo e Candela cercano di far andare avanti le loro vite, nonostante le visioni. Il giovane imprenditore romano sta organizzando il suo matrimonio e Francesca decide di andare a vivere a casa sua. Ma questo provoca la gelosia della ragazza spagnola, tramite il suo fantasma naturalmente. Allo stesso modo Candela si ricongiunge con Chino, il suo ragazzo, finalmente uscito di prigione. Ma anche questo non piace al fantasma di Massimo. Presi dalla disperazione decidono entrambi di partire e di andare nella città dell’altro per chiarire una volta per tutte la vicenda. Ma, nonostante tutte le peripezie che devono affrontare, non riescono ad incontrarsi poichè l’altro si trova, appunto, nella città opposta.

Lontano da Te, trama Ultima Puntata: Massimo e Candela sentono che devono assolutamente vedersi dal vivo. Il loro cuore gli suggerisce di tornare al punto di partenza … !

I nostri giovani protagonisti ormai non sanno più cosa pensare di questi fantasmi. Dopo aver fallito anche il disperato tentativo di incontrarsi partendo per le rispettive città dell’altro, temono di dover convivere per sempre con questa situazione. Questo condiziona tantissimo le loro vite private. Ma, soprattutto, ha fatto aumentare il loro desiderio di stare insieme e di incontrarsi davvero. Ma cosa fare? Per uno strano scherzo del destino, che ormai sembra essersi impossessato di loro, decidono entrambi di partire di nuovo. Ma per dove? Vogliono tornare nel luogo dove si sono incontrati la prima volta, e cioè a Praga. Ormai sono disposti a tutto ed anche le strade all’apparenza più improbabili diventano percorribili. Entrambi quindi fanno i bagagli ed abbandonano le loro famiglie e la loro vita, che ormai quasi non gli appartengono più, per volare alla volta della città ceca. La scelta si rivelerà azzeccata? Vedremo. Consideriamo che loro non sanno quello che l’altro ha deciso quindi sono consapevoli che si tratta di un salto nel buio. Di sicuro si rendono conto che non è semplice poiché ancora tantissimi imprevisti li attendono. Massimo, ad esempio, viene fermato dalla polizia aeroportuale appena sceso dall’aereo. Dopo i controlli di routine gli viene comunicata l’intenzione di estradarlo nuovamente in Italia. Una brutta tegola per il giovane imprenditore romano che vede così spegnersi le ultime speranze di poter rivedere la bella Candela. Ma, dopo qualche ora di conflitti interni, decide di compiere un’azione che non è da lui. Fugge dalla polizia e fa perdere le sue tracce all’interno della città. Non può assolutamente tornare a casa, non ora! Ma non sarà questo l’unico imprevisto che i due giovani dovranno affrontare prima di potersi finalmente vedere. Un incontro che ha come primo scopo quello di dare una realtà ed una concretezza alle loro visioni e poi anche quello di mettere definitivamente alla prova i loro sentimenti. Scoppierà l’amore tra i due? Non ci resta che guardare l’ultimo episodio di questa movimentata serie per scoprire come andrà a finire!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!