Anticipazioni Una Vita trama puntate 12-16 febbraio 2018: Mauro, per salvare Teresa, rischia la vita!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 12 febbraio a venerdì 16 febbraio 2018: Teresa si scaglia contro Julio! Celia malmenata! Mauro in fin di vita!

Anticipazioni Una Vita: vedendo un drappo tutto insanguinato di Teresa cadere dal balcone dei Valverde, Mauro piomba nella palazzina e si becca un colpo di pistola in pieno petto! Cayetana chiama Fabiana “mamma”. La domestica la salva da Ursula!

Tensione, paura e terrore caratterizzeranno i prossimi appuntamenti con le storie di Acacias 38! Le anticipazioni Una Vita, riguardanti la trama delle puntate da lunedì 12 febbraio a venerdì 16 febbraio 2018 annunciano che la rapina in casa Valverde prenderà una piega inaspettata quando Simon, tentando di bloccare il furto ai danni del colonnello, verrà ferito gravemente da Julio! L’uomo, nervoso, raggiungerà il salotto e minaccerà di fare una strage. Liberto e Rosina riusciranno a fuggire dalla porta di servizio e ad avvisare la polizia. Ursula, nel frattempo, s’intrufolerà nell’appartamento di Cayetana per indagare sulla vera identità di Teresa Sierra. Quest’ultima, coraggiosamente, affronterà Julio con l’intento di disarmarlo e di ferirlo. Dalla strada, si udirà uno sparo nonché cadere dalla finestra un qualcosa, ed ovvero la mantellina della maestra completamente insanguinata! Fabiana caccerà di casa la Dicenta. Cayetana, in segno di riconoscenza, la chiamerà “mamma”. Celia verrà malmenata e maltrattata da Julio! Mauro, per fortuna, riuscirà a raggiungere l’edificio di Arturo e ad assicurarsi personalmente delle condizioni di salute di Celia, di Teresa e degli altri ostaggi. Ad un tratto Julio, sentendosi braccato, gli sparerà un colpo di pistola in pieno petto, lasciandolo a terra in condizioni davvero disperate! E poi? Cos’altro accadrà? Scopritelo proseguendo nella lettura!

Le storie di Acacias 38 vanno in onda dal lunedì al venerdì, dopo Beautiful, dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5… buona continuazione con le nostre anticipazioni Una Vita!

Anticipazioni Una Vita puntate di fine febbraio / inizio marzo 2018: Celia tradisce Felipe con Cruz!

Nelle puntate di inizio marzo, la dolce Celia Alvarez-Hermoso finirà per innamorarsi perdutamente del bandito Cruz Bengoa, proprio quando suo marito Felipe sarà ben disposto a dimenticare per sempre Huertas ed a ricongiungersi con la sua devota consorte! Celia, stupita per il trattamento che le ha riservato il ladruncolo durante la rapina a casa Valverde, cosa farà? Farà di tutto per appoggiare il giovane e per aiutarlo a trovare un posto sicuro ove nascondersi! Del Valle, a causa del ferimento e delle precarie condizioni di salute di Mauro San Emeterio, si occuperà del caso da solo ed interrogherà tutti gli ostaggi presenti al momento del fattaccio presso la residenza di Arturo. Tra essi, spiccherà anche Celia. La donna, “stranamente”, preferirà non fornire alcun elemento compromettente utile ad acciuffare i due banditi (Julio verrà arrestato subito) additando come scusa il fatto di essere ancora scioccata. Felipe, nel frattempo, inizierà ad interrogarsi sugli strani comportamenti della moglie, soprattutto su suoi continui allontanamenti quotidiani da casa.

Celia, riflettendo sulla sua vita, capirà quanto sia inutile concedere un’ultima chance al marito fedifrago, certa che prima o poi arriverà a tradire la sua fiducia di nuovo. Così farà di tutto per aiutare Coque e Cruz a scappare da Calle Acacias ed a rifugiarsi in un luogo sicuro, ove ogni giorno si recherà per far loro visita e per portargli ogni tipo di vivanda! La dolce signora, un giorno, come annunciano le anticipazioni Una Vita, ascoltando la triste storia dei due fratelli, resterà particolarmente colpita dalla cattiveria di Julio. E’ stato quest’ultimo a costringere i due ragazzi a macchiarsi del reato perpetrato ai danni del colonnello. Capirà, dunque, che i figli del temibile bandito sono persone buone, gentili, incapaci di fare del male. Julio, acciuffato da Del Valle, arriverà ad un compromesso con quest’ultimo. In altre parole il commissario gli proporrà uno sconto di pena in cambio di rivelargli i nomi degli altri suoi due complici. L’uomo, assetato di vendetta, dirà che insieme a lui, al momento della rapina, erano presenti Cruz e Coque. Celia, dopo aver scoperto tutto ciò, vivrà dei momenti di panico. Poi, una volta che si riprenderà, raggiungerà il suo amato e gli proporrà di scappare via dal quartiere insieme al suo consanguineo.

E per favorire la sua fuga, come riportano le anticipazioni Una Vita, gli donerà una ingente somma di denaro. Felipe, in questi frangenti, si accorgerà degli strani movimenti di denaro della sua consorte e inizierà a pedinarla. Celia, totalmente incurante del marito, deciderà di andare fino in fondo alla faccenda ed un bel giorno, raggiungerà Cruz per aiutarlo a pianificare la fuga e finirà per baciarlo appassionatamente. Tale momento di vicinanza sarà intercettato da Trini che, incredula, pretenderà dalla sua amica le dovute spiegazioni. La mamma di Tano confesserà di essersi innamorata del bandito e di volerlo aiutare a scappare dalla città! Trini, intenerita, cosa farà? Contatterà alcuni suoi conoscenti per aiutare i figli di Julio ad ottenere dei documenti falsi con i quali poi espatriare! Di qui una serie di vicissitudini che porteranno Celia a prendere seriamente in considerazione l’idea di gettarsi il suo matrimonio con il brillante avvocato alle spalle! Vorrà, pertanto, iniziare una nuova vita lontano dalla Spagna insieme all’uomo piombato improvvisamente nella sua vita che le ha ridato la voglia di amare e la gioia di vivere… e adesso, buon proseguimento con la trama degli episodi trasmessi a metà febbraio!

Anticipazioni Una Vita dal 12 al 16 febbraio 2018, trama puntate: Teresa, con un gesto eroico, tenta di ferire Julio e rischia di perdere la vita! Mauro raggiunge la sua amata e viene colpito da un colpo di pistola! Ursula sollecita Cayetana a rivelarle la vera identità di Teresa Sierra, ma…

Ci aspetta una settimana densa di accadimenti ricchi di pathos e suspense, pronti a tenerci con il fiato sospeso! Sia Teresa che Mauro rischieranno di morire! L’ispettore vedrà cadere dalla palazzina di Arturo, ove sarà in atto una rapina organizzata da Julio, Coque e Cruz, la mantellina della sua amata sporca di sangue! Terrorizzato al solo pensiero di perderla per sempre, salirà frettolosamente le scale dell’edificio e in un faccia a faccia con Julio… si beccherà un colpo di pistola che lo farà stramazzare a terra! Non resta che leggere attentamente le nuove anticipazioni Una Vita per approfondire!

  • Lunedì 12 febbraio 2018: Celia non sa che Cruz, l’uomo che l’ha soccorsa dopo aver battibeccato con la Lopez, è complice di Julio e di un terzo uomo, Coque. I tre si sono travestiti da finti inservienti. Insieme, vogliono derubare il colonnello Valverde! Simon, dopo aver parlato con Elvira, si accorge che i tre falsi camerieri sono in realtà dei banditi e tenta di bloccarli. La situazione prende una piega inaspettata e Gayarre finisce a terra ferito! Julio, nervoso, giunge in salotto e minaccia di fare una strage. Huertas e Felipe, nel frattempo, sono a letto insieme.
  • Martedì 13 febbraio 2018: Julio minaccia di uccidere Arturo! Vuole il suo denaro subito! I due, poi, giungono ad un accordo per proteggere Elvira, nel frattempo presa in ostaggio. Liberto e Rosina riescono a fuggire dalla porta di servizio. Frettolosamente, avvisano la polizia della rapina in corso. Le guardie arrivano sul posto e circondano l’edificio. I rapinatori chiedono di scappare con il bottino altrimenti faranno fuoco sugli ostaggi lì presenti, fra cui spiccano anche Celia e Teresa. La Alvarez-Hermoso e Cruz, intanto, si guardano intensamente negli occhi. C’è una forte attrazione tra loro…
  • Mercoledì 14 febbraio 2018: Felipe si congeda da Huertas. Giunge nei pressi della palazzina di Arturo e quando scopre che sua moglie è ostaggio dei rapinatori, entra nel panico. Ursula, nel frattempo, s’intrufola a casa di Cayetana. Qui chiede alla dark lady che cosa ricordi della conversazione avuta in convento con la Sierra. Quest’ultima, coraggiosamente, affronta i tre ladruncoli, cercando di ferire Julio! Purtroppo, non riesce nel suo intento… Dalla strada, si ode uno sparo provenire dalla residenza del colonnello Valverde. Mauro si accorge che dal balcone è caduto qualcosa. Si rende conto che si tratta della mantellina della maestra completamente sporca di sangue!
  • Giovedì 15 febbraio 2018: Ursula chiede a Cayetana di dirle qual è la vera identità di Teresa Sierra. Intanto Mauro, allarmato, perde le staffe e sale frettolosamente le scale dell’edificio. Ad attenderlo, vi è Julio, completamente fuori di senno! A causa dell’arrivo improvviso di Fabiana, Ursula non riesce ad estorcere informazioni a Cayetana. Quest’ultima, intanto, chiama la domestica “mamma” facendola commuovere. Julio mostra a Mauro che Teresa sta bene. Lui tira un sospiro di sollievo. Farneticando, il capo dei rapinatori chiede un ostaggio da portare con sé durante la fuga. Mauro accetta il compromesso, ma ad una sola condizione. Che l’ostaggio… sia lui stesso!
  • Venerdì 16 febbraio 2018: Celia, senza lasciarsi intimorire, tiene testa a Cruz! La donna viene percossa da Julio! Dall’appartamento adiacente, si ode in lontananza la lite tra Fabiana ed Ursula. Ciò impedisce, per fortuna, a Julio di infierire oltre sulla moglie di Felipe! L’uomo, infatti, si allontana per effettuare dei controlli. Cruz, per proteggere la donna, è costretto a fingere di prenderla a botte. Simon ed Elvira, terrorizzati, sono chiusi nella stessa stanza. Tra i due scappa un dolce bacio. Negli attimi concitati della fuga dei rapinatori, Mauro riesce a rendere inoffensivo Cruz! Scopre, però, che il capo dei banditi è rimasto nel palazzo con Teresa! L’ispettore torna indietro e si sacrifica per salvare la vita alla Sierra! Julio gli spara un colpo di pistola in pieno petto, lasciandolo a terra gravemente ferito!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Fabiana prova ad avvicinarsi al padre biologico di Cayetana ma viene minacciata da Ursula! Una “bizzarra” morte ed un nuovo personaggio in arrivo…

La distanza temporale che separa la programmazione italiana da quella spagnola è di circa nove mesi… tante sono le cose cambiate in quel di Acacias! Celia e Felipe, gettandosi alle spalle i malintesi e tutte le difficoltà che hanno lacerato la loro love story, formano una coppia affiatata e felice. Maria Luisa e Victor si sono sposati ed hanno abbandonato il quartiere, così come Mauro e Teresa che si sono trasferiti in Francia per inseguire i loro sogni, sia professionali che privati. E mentre Cayetana è stata dichiarata morta anche se il suo corpo non è mai stato ritrovato, Ursula, con l’inganno, è riuscita a rintracciare e sposare il padre biologico della sua nemica, Jaime Alday, un ricco gioielliere! Quest’ultimo, come vedremo tra qualche mese anche su Canale 5, finirà in ospedale in condizioni critiche a causa dell’ennesima macchinazione della Dicenta. Se ci avete letto in precedenza, già sapete che Jaime ha due figli, Diego e Samuel. Quest’ultimo ha sposato Blanca, una delle figlie di Ursula, una ragazza buona e premurosa.

La giovane è in dolce attesa, aspetta un bambino. Lei e Diego, negli episodi trasmessi da La 1, stanno sfidando i loro nemici, ovvero Ursula e Samuel, per vivere in totale libertà il loro amore. La Dicenta, da vera e propria dark lady, si sta servendo dell’ostilità esistente tra i fratelli Alday per raggiungere i suoi loschi scopi personali… Quando Jaime finalmente darà cenni di miglioramento, Fabiana, sua ex fiamma, vorrà recarsi da lui per un confronto. Purtroppo, ciò non sarà possibile perché la ex istitutrice bloccherà le sue intenzioni!

Ursula, poi, racconterà una serie di bugie al marito allo scopo di allontanarlo da Diego. Quando quest’ultimo si precipiterà in ospedale per avere finalmente la possibilità di vedere il suo amato papà, resterà tremendamente deluso dalla sua freddezza. Ursula, nel frattempo, per terrorizzare Fabiana, la farà rapire e, attraverso una serie di terribili minacce, la costringerà a tenersi alla larga da Jaime. Poi, quando incontrerà Samuel, pianificherà un losco piano per costringere Blanca a rinunciare per sempre al suo amato. Questa storyline, ancora acerba, lascia parecchi interrogativi in sospeso. Nonostante gli avvertimenti di Ursula, Fabiana tenterà nuovamente ad avvicinarsi al suo antico amore, padre biologico, per giunta, di Cayetana? Che cosa si diranno i due ammesso che riusciranno ad incontrarsi? In che cosa consisterà il piano della Dicenta e del suo complice?

Prima di salutarvi, ci sembra lecito accennare a due ultimissime news provenienti dalla Spagna. La prima riguarda Consuelo, la madre di Celia, che abbiamo conosciuto ad inizio soap. La donna, come ben sapete, è l’opposto di sua figlia, perché irriverente, bizzarra ed eccentrica. In merito a questo personaggio, dobbiamo darvi, purtroppo, una bruttissima notizia! La donna morirà non per problemi di salute bensì a causa di un incidente di cui si renderà protagonista con la sua bicicletta, sua grande passione. La sua morte, che non verrà mostrata sui teleschermi ma di cui ne avremo notizia tramite la mamma di Tano, avrà delle conseguenze sulla vita dei coniugi Alvarez-Hermoso oppure no? Vi ricordiamo che, prima di questo drammatico avvenimento, avremo modo di rivedere la simpatica signora fra qualche mese su Canale 5. La donna verrà ad Acacias per aiutare sua figlia Celia…
E per finire… Ecco un’altra novità riguardante l’attuale cast iberico! Già vi abbiamo comunicato che, dopo la partenza di Maria Luisa e Victor per Parigi, avrebbero fatto la loro comparsa a Calle Acacias ben sei nuovi personaggi: Inigo e Flora, i nuovi proprietari de La Deliciosa; Silvia Reyes, il nuovo amore di Arturo Valverde; la domestica Augustina, che prenderà servizio presso la residenza del ricco colonnello; il tenente Tamayo ed infine il generale Zavala. Manca all’appello un’altra new entry, ed ovvero Carmen Sanjurjo. Sappiamo che si tratta di una signora caduta in rovina e che per questo, si è dovuta rimboccare le maniche ed iniziare a lavorare come domestica. Giunta ad Acacias, stringerà amicizia con Ursula diventando sua complice e “collaboratrice”.
Le storie di Acacias 38 non smetteranno di tenerci incollati al teleschermo, non è così? Presto, in arrivo nuove anticipazioni Una Vita che andranno a raccontarci i colpi di scena, gli amori burrascosi e gli intrighi delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 19 febbraio a venerdì 23 febbraio 2018! Per i fans più curiosi, ecco qualche golosa anteprima: Ramon e Trini licenzieranno Huertas che verrà “scaricata” anche da Felipe! Cayetana scapperà di casa. A ritrovarla sarà Fabiana che si accorgerà che il suo stato di salute mentale è sempre più compromesso! A prestissimo, restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Kemal Scopre Che Ozan Non È Un Assassino!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Kemal scopre che, in tutta probabilità, Ozan non ha mai commesso un omicidio ma è stata una macchinazione di Emir. La verità si avvicina sempre di più!