Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 12-16 febbraio 2018: chi ha ucciso Salvo Prisco?

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 12 a venerdì 16 febbraio 2018: Giovanna indaga sulla morte di Salvo, Franco e Angela vicini al bacio!

Anticipazioni Un posto al sole: Giovanna indaga sul decesso di Salvo Prisco. Chi potrebbe averlo assassinato? Peppino? Oppure Gaetano? Cresce la complicità tra Rossella e Diego, Vittorio e Anita e tra Angela e Franco, che arrivano vicinissimi al bacio!

Sollevano mille dubbi ed interrogativi le anticipazioni Un posto al sole sulle trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre e cioè, quelle da lunedì 12 febbraio a venerdì 16 febbraio 2018! Gli spoiler annunciano che la morte di Salvo Prisco getterà Giovanna nello sconforto. La donna inizierà a nutrire forti sospetti in merito al suo decesso, avvenuto proprio quando il giovane aveva deciso di testimoniare contro Gaetano Prisco. Don Peppino Canfora svelerà a Boschi che, conoscendo bene il dark man, non potrebbe mai aver compiuto una simile atrocità. Preferirebbe di gran lunga passare il resto dei suoi giorni in prigione, piuttosto che macchiarsi di un delitto del genere! Luisa raggiungerà Franco per un chiarimento, mentre al Vulcano, Patrizio accetterà la sfida di Arianna. Organizzare qualcosa di originale in vista del Carnevale. Il giovane punterà a tale festività per poter rivedere Rossella e pervenire ad un chiarimento con lei, ma… nulla andrà come previsto. La figlia di Silvia cercherà di passare del tempo con Diego. Quest’ultimo, però, preferirà mantenersi a distanza… Mentre la complicità tra Anita e Vittorio crescerà in maniera esponenziale, Boschi ed Angela saranno prossimi al bacio. Sandro, a Palazzo Palladini, s’imbatterà in Alberto e ne resterà molto colpito. Il suo ritorno, però, risulterà sgradito a Renato dati i suoi precedenti con Nadia. Guido riuscirà finalmente a trovare un modo per contenere la gelosia di Mariella. La donna, “stranamente”, inizierà a cambiare atteggiamento. E non è tutto! Per questo, fate un salto nelle nostre anteprime!

Un posto al sole, con le sue avvincenti storyline, intrise di amore, potere, vendetta, segreti, fatti che richiamano la cronaca odierna, ci aspetta in fascia preserale su Rai Tre dalle 20:40 alle 21:10 circa dal lunedì al venerdì. Buona continuazione!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di febbraio 2018: Salvo è stato ucciso?

E’ lungo questo interrogativo che si dipanano le puntate di Un posto al sole della prossima settimana pronte a tingersi di giallo, nonché di tinte fosche! Giovanna sarà molto scettica in merito alla morte per cause naturali di Salvo Prisco ed inizierà a compiere le dovute indagini, coinvolgendo, com’è facile prevedere, anche Franco Boschi. I sospetti ricadranno su Gaetano e su don Peppino. Quest’ultimo, infatti, verrà notato nel reparto ove era stato ricoverato il giovane prima di morire. Prisco senior, invece, finirà nel mirino degli investigatori a causa della volontà espressa in carcere da suo figlio di testimoniare contro di lui in processo. Salvo, in effetti, è morto poco prima che arrivasse a vuotare il sacco, a raccontare tutte le malefatte del padre. Le reali circostanze di quanto accaduto, però, verranno prestissimo alla luce e pare che la puntata di mercoledì 14 febbraio sarà da non perdere perché, finalmente, scopriremo le reali motivazioni del decesso del ragazzo! Le vicende legate alla famiglia Prisco possono dirsi concluse? Tutto lascia supporre di no! E adesso, leggiamo attentamente la trama degli episodi di metà febbraio… buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole dal 12 al 16 febbraio 2018, trama puntate: avvicinamento tra Franco e Angela! Giovanna s’interroga sul possibile assassino di Salvo Prisco! Vittorio e Anita sempre più vicini! Luisa in cerca di chiarimenti…

Diego marcherà ancora una volta le distanze tra lui e Rossella, ma la giovane, farà di tutto per passare un po’ di tempo insieme a lui. E ancora. Franco e Angela saranno vicinissimi al bacio. Qualcosa o qualcuno li interromperà e i due, non potranno fare altro che interrogarsi sui sentimenti che ancora provano l’uno per l’altra. Vittorio e Anita saranno sempre più affiatati e complici, mentre Giovanna inizierà ad indagare sul decesso di Salvo Prisco. Il giovane, per la poliziotta, non è morto per cause naturali in ospedale, bensì è stato assassinato da qualcuno… Forse da Don Peppino Canfora? Oppure da Gaetano Prisco dato che il ragazzo era intenzionato a testimoniare contro di lui? Non resta che tuffarsi nelle nuove anticipazioni Un posto al sole!

  • Lunedì 12 febbraio 2018: Salvo Prisco è morto. Giovanna nutre dei forti sospetti in merito al suo decesso, avvenuto proprio quando il ragazzo aveva maturato la decisione di testimoniare contro il padre. La donna si reca da Franco per esporgli i suoi dubbi. Peppino svela a Boschi che, conoscendo bene Gaetano Prisco, preferirebbe di gran lunga una vita chiuso in prigione piuttosto che la morte di un figlio. Patrizio accoglie la sfida di Arianna. Deve inventare qualcosa di originale per la festa di Carnevale al Vulcano. Il giovane può contare sull’aiuto di Vittorio.
  • Martedì 13 febbraio 2018: Giovanna solleva dei dubbi sul possibile omicidio di Salvo Prisco. Luisa raggiunge Franco per affrontarlo. Vuole chiarire una volta per tutte la loro situazione sentimentale. La festa di Carnevale al Vulcano è l’occasione propizia per permettere a Rossella e Patrizio di pervenire ad un confronto, ad un chiarimento. Purtroppo, niente va come prospettato dal figlio di Raffaele.
  • Mercoledì 14 febbraio 2018: tra Anita e Vittorio cresce la complicità. Il giovane ignora il vero motivo dell’eccessivo coinvolgimento della ragazza nella vicenda legata al losco poliziotto Luca Grimaldi. Peppino cerca di fornire una credibile spiegazione in merito alla sua presenza nel reparto ove era stato ricoverato il figlio di Gaetano prima di morire. Nel frattempo, vengono a galla le reali motivazioni della morte del giovane! Diego sollecita Rossella a stare lontana da lui. La giovane, però, non demorde e si reca a fargli visita.
  • Giovedì 15 febbraio 2018: anche se Peppino non sembra essere l’artefice della morte di Salvo, il suo decesso lascia aperti innumerevoli interrogativi a cui bisognerà dare una risposta molto presto. Guido, intanto, riesce finalmente a trovare un modo per poter dare un freno alla gelosia di Mariella. Franco e Angela sono vicini più che mai. Capiscono di essere ancora profondamente legati. Sandro incontra una vecchia conoscenza di Palazzo Palladini.
  • Venerdì 16 febbraio 2018: Franco e Angela sono sul punto di baciarsi. Interrotti, riflettono sul perché dell’inaspettato momento di vicinanza. Mariella inizia a comportarsi in maniera diversa dal solito. Sandro resta molto colpito dal ritorno di Alberto Palladini. Renato, invece, è molto infastidito dalla sua presenza e si mostra astioso e scontroso nei suoi confronti.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: intrighi di potere e attrazioni pronte a sfociare in storie d’amore!

Su cosa verteranno le prossime vicende legate agli inquilini più amati e famosi del Belpaese? Sicuramente ad avere un ruolo centrale nella trama saranno storie d’amore nascenti, segreti inconfessabili, misteri e … lotte di potere! Ma… anche lieti eventi! L’operazione di Diego Giordano, come sicuramente già sapete, è andata a buon fine. Il ragazzo comincerà finalmente a riprendersi e … pare che si sentirà sempre più legato a Rossella. La complicità tra i due è molto tangibile e tutto lascia sperare nella nascita di una nuova love story nonché in nuovi scontri tra i fratelli Giordano!

Ma ancora. Come dicevamo poc’anzi, le prossime storyline della soap partenopea si baseranno anche su storie fosche e di potere. Giovanna e Franco cercheranno di investigare sulla morte di Salvo Prisco che, come lasciano trapelare alcuni rumors, lascerà emergere una verità inaspettata ed inquietante. Sul fronte “Ferri”, invece, vedremo che Sandro, ritornato a Napoli senza Claudio e per questo triste, solo e demotivato, incontrerà Alberto Palladini e ne resterà molto colpito. Alberto farà di tutto per riprendersi, tramite suo nipote, ciò che considera suo a tutti gli effetti. Sfruttando il suo cognome e quello del ragazzo, ma soprattutto l’improvviso cinismo di quest’ultimo, inizierà a dare filo da torcere a Roberto… Quest’ultimo, un giorno, vedrà suo figlio in compagnia del Palladini e non la prenderà affatto bene. Nascerà un forte battibecco che… quali ripercussioni avrà, poi, in seguito? Alberto rivuole i Cantieri e per riuscire nel suo intento, apparirà molto agguerrito!

Per adesso, le nostre anteprime si fermano qui. Dal quel che si evince da quanto esposto fino ad ora, ci aspettano appuntamenti degni di essere visti! Nuove anticipazioni Un posto al sole saranno pubblicate a breve sul nostro blog ed andranno a far luce sugli avvenimenti che caratterizzeranno la trama delle prossime puntate, quella da lunedì 19 febbraio a venerdì 23 febbraio 2018. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...