Uomini e Donne Puntata di Oggi 08 febbraio 2018: Gemma piange per Giorgio!

Nella puntata di oggi a Uomini e Donne Over, al centro del palcoscenico vi sono Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La dama torinese piange ancora per lui!

Anche oggi a Uomini e Donne, continuano le incursioni di Domenico nei confronti di Tina. Continua il triangolo Gemma, Giorgio e Raffaele!

Maria De Filippi si accorge che Tina guarda dal lato opposto rispetto a dove è seduto Domenico. L’uomo preso in causa, riferisce nuovamente di provare attrazione nei confronti della storica opinionista ed approfittando di un suo momento di distrazione, si reca verso di lei. Domenico abbranca la Cipollari e le dà un bacio sulle labbra. L’opinionista non crede in ciò che le sta accadendo e perciò scappa dietro le quinte, ma l’uomo le va dietro cercando ripetutamente di darle più di un bacio. Dopo questo siparietto trash, la conduttrice manda in onda un filmato che riassume gli ultimi avvenimenti accaduti a Gemma, Giorgio e Raffaele il tutto arricchito con gli interventi coloriti della Cipollari. La Galgani entra in studio e su richiesta della padrona di casa, Manetti si siede di fronte a lei, spiegando che la dama piemontese ha sofferto per le ultime dichiarazioni rilasciate da lui in un’intervista e che riguardano il libro pubblicato.

Uomini e Donne Oggi. Le lacrime di Gemma Galgani che spera un ritorno di fiamma da parte di Giorgio Manetti!

Gemma con la voce rotta dal pianto sostiene di essere rimasta colpita dalle dichiarazioni rilasciate da Manetti dove fa chiaramente intendere di essere ancora innamorato di lei. La piemontese ancora una volta sostiene che questo cambio di rotta da parte del cavaliere fiorentino sia dovuto all’influenza della Cipollari. L’uomo brizzolato stufo di ripetere sempre le stesse cose, sostiene di non aver mai detto di essere innamorato di lei. Giorgio puntualizza ancora una volta che la bionda opinionista non lo influenzi minimamente nelle sue scelte. La De Filippi spiega a Manetti che la Galgani piange per questi motivi, da giorni. Il cavaliere toscano torna a ripetere il suo pensiero. La dama torinese mostra al suo ex il braccialetto con su scritto: “mai una gioia”, regalatole dalla sorella. Domenico porta alla dama torinese un fazzoletto per asciugarsi le lacrime. L’uomo cerca di tranquillizzare la donna, ma lei tenta di spiegare che il suo comportamento è dato dalla speranza che un giorno loro possano tornare insieme.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!