Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 8-14 gennaio 2018: I funerali di Friedrich! Beatrice tenta di togliersi la vita!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 8 gennaio a domenica 14 gennaio 2018: Friedrich è morto! Beatrice tenta il suicidio! Christoph ha un piano…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Leonard conferma a Beatrice che Friedrich è morto! Werner e Christoph in lotta per il pacchetto azionario di Stahl! William rifiuta Ella e si avvicina “pericolosamente” a Rebecca!

Anche gli ingredienti di questa settimana saranno intrighi, vendette, inganni, storie d’amore burrascose e … drammi! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate che Rete 4 trasmetterà da lunedì 8 gennaio a domenica 14 gennaio 2018, rivelano che a Beatrice giungerà voce che Friedrich è morto durante la gara con auto d’epoca in Scozia! La donna, devastata dal dolore, tenterà il suicidio ma verrà bloccata appena in tempo da Charlotte! Christoph deciderà di approfittare della morte del ricco albergatore per impossessarsi del pacchetto azionario che hanno ereditato i suoi figli! Ma ancora. Ella, pentita, raggiungerà William con il desiderio di pervenire ad un chiarimento, ma il giovane, inaspettatamente, la rifiuterà, affermando di aver bisogno di una pausa di riflessione! Il bel Newcombe, inoltre, sarà prossimo al bacio con Rebecca, con la quale sarà sempre più in sintonia. E non è tutto! Desirée partirà per cogliere una importante offerta lavorativa all’estero senza salutare Nils, il quale si scoprirà innamorato di lei. Fabien diventerà aiuto-facchino ed inizierà a lavorare al fianco di Alfons. E ci saranno dei problemi… Werner aprirà la valigetta contenente il “tesoro” di Barbara von Heidenberg e vi troverà dentro un diamante rubato dal valore di dieci milioni di euro…

Le storie di Sturm der Liebe ci aspettano dal lunedì alla domenica dalle 19:50 alle 20:30… buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di gennaio/ febbraio 2018: una drammatica scoperta per Beatrice! Dolore per Tina!

Cicogna in arrivo nelle puntate che Rete 4 trasmetterà a cavallo tra gennaio e febbraio 2018! Tina e Beatrice daranno alla luce i loro rispettivi pargoletti, Tom e Frederik, nello stesso ed identico giorno. La Kessler partorirà in una baita, assistita da André e Susan, mentre la Hofer in ospedale. Se pur tra mille sforzi e sofferenze, le due donne daranno alla luce senza particolari problemi i loro bambini. Quando poi avranno modo di incontrarsi, decideranno di mettere da parte tutti i dissidi che vi sono stati tra loro ed iniziare a guardarsi con occhi diversi. Durante la notte, purtroppo, Beatrice, però, farà una tragica scoperta: si accorgerà che il suo figlioletto è volato in cielo! Devastata dal dolore e temendo di finire in carcere con l’accusa di omicidio, metterà in atto un oscuro piano! In altre parole, capirà di dover ricorrere immediatamente ai ripari per evitare di essere accusata di aver ucciso il piccolo al solo scopo di impossessarsi dell’eredità del defunto Stahl. E che cosa farà?

Le anticipazioni Tempesta d’amore rivelano che riuscirà ad introdursi furtivamente in ospedale e ad effettuare uno scambio… metterà il corpicino privo di vita di Frederik nella culletta di Tom e porterà quest’ultimo con sé! Il mattino seguente, Michael, con le lacrime agli occhi, confesserà a Tina che il suo bambino è morto! Scioccata, la chef non riuscirà ad effettuare il riconoscimento del figlio! La Hofer, invece, subito dopo i funerali del piccolo, si mostrerà fredda e scostante nei confronti della ex nuora, impedendole addirittura di avere contatti con “il suo bambino”. Ulteriori anteprime, rivelano poi che la Kessler, nel corso dell’ultimo saluto a Tom ( o meglio a Frederik) intuirà che suo figlio potrebbe essere ancora vivo... Nella delicata faccenda, si inserirà anche Alicia, la fidanzata di Christoph Saalfeld, che tenterà di far capire alla ex di David quanto sia impossibile che qualcuno abbia potuto rapire suo figlio… Come si concluderà questa vicenda? Lo scopriremo prestissimo! Frattanto, diamo un’occhiata alla trama delle puntate in onda nella seconda parte del mese in corso… buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dall’8 al 14 gennaio 2018, trama puntate: Leonard conferma ad una devastata Beatrice la morte di suo marito! Christoph tesse la sua tela nell’ombra! Desirèe parte! William e Rebecca ad un passo dal bacio!

Christoph, il nuovo dark man del Furstenhof, tenterà di entrare in possesso del pacchetto azionario degli eredi di Friedrich… e scoprirà un segreto compromettente riguardante Charlotte e Werner… leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 8 gennaio 2018: Beatrice si scusa con Charlotte e le rivela che, quando è giunta al Furstenhof, l’ha trattata con disprezzo perché gelosa ed invidiosa di lei. Poi, la dark lady ascolta un messaggio di Friedrich lasciato da quest’ultimo sulla sua segreteria telefonica. Spiega alla moglie che, durante la gara con auto d’epoca in Scozia, nel mentre stava cambiando una gomma con Jack ( suo co-pilota), gli è caduta quella di scorta su un braccio, ferendolo gravemente. Nella Hofer si riaccende una speranza: forse Friedrich non è morto così come invece le è stato comunicato? A Christoph, intanto, arrivano voci che Stahl sia ancora vivo. Susan scopre che André verrà giudicato da un altro critico gastronomico e non da Lance.
  • Martedì 9 gennaio 2018: Leonard giunge al Furstenhof con la salma di Friedrich. Gli esami dentali non lasciano dubbi: l’uomo è morto! William e Rebecca rincasano e trovano Pauline che annuncia loro che sono nati finalmente i pulcini. Beatrice è devastata dalla morte di suo marito e decide di gettarsi giù da un dirupo. A salvarla è Charlotte che la convince a fare rientro a casa. Insieme organizzano il funerale per il giorno seguente. Christoph, intanto, è pronto ad approfittare della morte del ricco albergatore per scalare il Furstenhof. Nils prova dei sentimenti sinceri per Desirée. Decide di farsi da parte per permetterle di cogliere l’importante opportunità lavorativa che le è stata offerta all’estero, a Bangkok. La Bramigk parte senza salutare il bel personal trainer.
  • Mercoledì 10 gennaio 2018: Rebecca e William, in perfetta sintonia, continuano ad occuparsi del nido d’anatre. Ella mal sopporta la loro vicinanza e non esita a dimostrarlo. André, grazie a Susan, scopre che può sostenere nuovamente la prova per aggiudicarsi una nuova stella. Lo chef, però, è molto agitato: ce la farà? William è molto attratto da Rebecca e sembra aver gettato nel dimenticatoio la sua storia con Ella. Quest’ultima, intanto, è molto occupata con Tina, prossima a dare alla luce il suo primo figlio. Le due donne parlano di Boris Saalfeld. La cuoca spiega di non avere alcun interesse sentimentale per il nipote di Charlotte.
  • Giovedì 11 gennaio 2018: Beatrice ha un malore e viene soccorsa da Alicia. Christoph vorrebbe comperare le quote che i figli di Stahl erediteranno ma… Leonard non è affatto disposto a cadere nel suo tranello! Fabien vorrebbe un pianoforte e tenta di convincere suo padre a comprarglielo. Michael si mostra molto disponibile, ma nel contempo, obbliga il figlio a fare la sua parte! Alfons, così, offre a Fabien un lavoro: sarà aiuto-facchino del Furstenhof! Leonard organizza il funerale del padre e decide di vendere il suo pacchetto azionario a Charlotte e Werner. Tra quest’ultimo e Christoph, intanto, è guerra senza esclusione di colpi.
  • Venerdì 12 gennaio 2018: Werner e Charlotte scoprono di non avere il denaro necessario per comperare le azioni ma Alfons ha una soluzione geniale, collegata alle ultime volontà di Barbara Von Heidenberg. Pauline interrompe un bacio tra William e Rebecca. Il bel Newcombe, poi, fa uno strano sogno che la riguarda. Ella, pentita, raggiunge il suo amato e gli dice di essere pronta a ricominciare da zero e che lo ama alla follia! Natascha propone a Fabien di suonare il pianoforte durante la veglia funebre di Stahl. Leonard decide di attendere l’arrivo dei suoi fratelli per dare inizio alla cerimonia funebre. Beatrice, però, indispettita dalla vendita del pacchetto azionario di suo marito, la anticipa senza preventivamente consultarsi con lui! Nasce una forte discussione!
  • Sabato 13 gennaio 2018: Leonard e Beatrice fanno pace sulla tomba del defunto Stahl. Fabien si trova molto a disagio a lavorare con Alfons. Natascha, così, lo sprona a proporsi come pianista al pianobar dell’hotel, ma Michael si oppone. Werner apre la valigetta di Barbara e vi trova dentro un diamante dal valore di dieci milioni di euro. Dopo aver effettuato alcune ricerche, scopre che è stato rubato! L’uomo, così, maledice la sua nemica perché perfettamente consapevole che potrà impossessarsi del denaro solo andando incontro a terribili conseguenze. Konopka, inoltre, decide di non raccontare subito la sua scoperta a Charlotte, che però, quando lo incontra, non esita a metterlo sotto torchio! La donna lo obbliga a consegnare il prezioso alla polizia!
  • Domenica 14 gennaio 2018: Fabien litiga con Michael. L’uomo non vuole permettergli di lavorare al pianobar. Hildegard, preoccupata per il ragazzino, cerca di ricreare un clima di armonia e serenità tra lui e Alfons. William spiazza Ella dicendole di non voler ritornare insieme a lei e che vorrebbe prendersi una pausa di riflessione. Pauline, dopo i funerali di Friedrich, decide di ritornare a Vienna e di portare con sé le piccole anatre. Rebecca, se pur molto dispiaciuta, acconsente. Ella decide di recarsi dai suoi genitori per qualche tempo, per meglio metabolizzare la separazione da William. Intanto, Christoph scopre come poter ricattare al meglio Charlotte e Werner: a partire dal compromettente segreto legato ad Hagen Lechner…

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Christoph e suo figlio Viktor si contendono Alicia… e vengono alle mani!

La quattordicesima stagione di Sturm der Liebe è pronta ad appassionare il pubblico affezionato come non mai! Essa vede Alicia, promessa sposa del temibile dark man, innamorata e ricambiata da Viktor, fratello di Boris e dunque, figlio di Christoph! La dolce Lindbergh, nonostante sia a conoscenza di tutte le malefatte del suo fidanzato, prenderà una forte decisione: sposarlo. Conoscerà Viktor proprio durante i preparativi per il suo matrimonio e … sarà amore a prima vista! I due avranno non poche cose in comune, fra cui la passione per l’equitazione. Alicia, decisa a non compromettere il rapporto già di per sé molto incrinato tra padre e figlio, si farà da parte e spingerà il suo amato fra le braccia dell’affascinante Jessica. Costei è una donna appartenente al passato del fratello di Boris, rimasta a lungo sospesa tra la vita e la morte a causa di un incidente da lui stesso provocato. La donna, contattata da Alicia, raggiungerà il famoso hotel per poter guardare finalmente in faccia l’uomo che le ha rovinato la vita! Viktor, quando la rivedrà, le proporrà di seguire un corso di ippoterapia, per superare i traumi legati all’incidente che, per un soffio, non l’ha strappata all’affetto dei suoi cari.

Dopo diverse resistenze, la donna accetterà e “magicamente”, l’odio nei suoi confronti, si tramuterà in amore! Quando poi la new entry si accorgerà che il bel Saalfeld è innamorato di Alicia, andrà su tutte le furie e stringerà un patto con Christoph. Quest’ultimo, in altre parole, le prometterà una lauta ricompensa se riuscirà a tenere lontano Viktor dalla sua sposa. Passati alcuni mesi, il rapporto tra il figlio di Gottfried e Alicia si rafforzerà sempre di più. Christoph ingannerà la sua amata, affermando di essere intenzionato a cambiare vita, a chiudere con il dark man che è stato in passato. E per rinforzare le sue affermazioni, arriverà a recarsi dalla polizia ed a mostrare sincero pentimento per tutti gli errori commessi. Alicia, colpita profondamente dal suo gesto, deciderà di premiare la sua trasparenza con promesse d’amore eterno! E lo sposerà attraverso una cerimonia-lampo! Viktor, quando apprenderà che suo padre è convolato a nozze con la Lindbergh, andrà su tutte le furie! Piomberà da Alicia, ma… a nulla varranno i suoi tentativi di farle aprire gli occhi su colui che è diventato suo marito!

Passati alcuni giorni, le condizioni precarie di salute del cavallo di Alicia, porteranno i due innamorati a riavvicinarsi di nuovo… Ciò farà infuriare a tal punto il ricco albergatore da arrivare ad aggredire pesantemente il figlio! Tra i due nascerà uno scontro fisico violentissimo! Jessica, preoccupata, si recherà dal suo amato per infondergli forza e coraggio. Alicia farà altrettanto, ma… in cambio, riceverà solo freddezza e gelo! Quanto a Christoph, le anticipazioni Tempesta d’amore annunciano che presto metterà sua moglie di fronte ad una prova d’amore. Cosa vorrà significare? Rumors la descrivono come sofferta e dolorosa. E ci chiediamo. Che cosa le chiederà di fare? L’interrogativo, al momento, resta aperto…

Sicuramente avremo modo di continuare a parlare di questa appassionante storyline che non mancherà di stupirci con clamorosi colpi di scena! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore saranno pubblicate prestissimo sul nostro blog e ci sveleranno tutto ciò che accadrà da lunedì 15 gennaio a domenica 21 gennaio 2018. Vedremo che Hildegard farà tutto il possibile per aiutare Tina, prossima al parto, ad ottenere il suo lavoro al Furstenhof, mentre Andrè, questa volta, grazie all’aiuto di Susan, potrebbe realmente ottenere l’agognata stella. William vedrà Boris ed Ella molto vicini e verrà invaso dalla gelosia, mentre Rebecca riceverà un incarico molto importante: organizzare il matrimonio di Charlotte e Werner! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

hercai anticipazioni

Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Miran Vuole Organizzare La Sua Vendetta!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran è tornato a Midyat improvvisamente, ma nel corso del tempo si scopre che i suoi genitori hanno perso la vita e che lui attribuisce la colpa ai Sadoglu. Miran vuole vendicarsi di loro!