Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 8-12 gennaio 2018: il rapimento di Sofia!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 8 gennaio a venerdì 12 gennaio 2018: i complici di Salvo rapiscono Sofia! Diego e la sua decisione!

Anticipazioni Un posto al sole: Diego pronto a lasciare Napoli! Amaro boccone per Patrizio! Sofia viene rapita dagli uomini di Salvo Prisco!

Una delusione, un rapimento, una sofferta decisione e tantissimi momenti carichi da tensione e suspense caratterizzeranno le nostre serate su Rai Tre in compagnia delle storie degli inquilini di Palazzo Palladini! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate da lunedì 8 gennaio a venerdì 12 gennaio 2018, svelano che Diego deciderà di non raccontare a Raffaele ed ai suoi famigliari dei suoi problemi di salute e di lasciare la città! Anita, dopo un diverbio con Vittorio, si preparerà ad affrontare Luca, mentre Giulia scoprirà che Angela e Bianca continuano a frequentare Valentina, Sofia e la famiglia di Gaetano Prisco. E non è tutto! Un famoso chef stellato smonterà l’entusiasmo di Patrizio, che si ritroverà a dover fare i conti con delle critiche fin troppo pungenti! Guido, invece, comincerà ad apprezzare la “leggerezza” di Cinzia e nel contempo, a mal sopportare la gelosia e la “pesantezza” di Mariella. Roberto spronerà Marina a presentare la propria candidatura per un premio molto importante, mentre gli uomini di Salvo Prisco, proprio quando Boschi si troverà nei dintorni per risolvere un problema, metteranno in atto il rapimento della piccola Sofia!

Le vicende della soap che continua ad appassionarci dal lontano 1996 ci aspettano, come sempre, su Rai Tre dalle 20:40 alle 21:10 circa dal lunedì al venerdì… buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di gennaio 2018: il rapimento della piccola Sofia ad opera di Salvo e dei suoi fedelissimi!

Brutti momenti per Valentina Brandi, la compagna di Gaetano Prisco, nonché amica di Angela Poggi! Giulia, presto, scoprirà che Bianca e Sofia continuano a frequentarsi e si mostrerà molto preoccupata in merito! Tutto ciò mentre Salvo, lo spietato e crudele figlio dello strozzino, continuerà imperterrito a tramare nell’ombra! Purtroppo, come vedremo il 12 gennaio, l’uomo riuscirà nel suo intento e insieme ai suoi complici… rapirà la piccola Sofia, proprio quando Franco si troverà a Palazzo Palladini intento a riparare un guasto! Rumors di alcuni mesi fa ci avevano annunciato che Salvo avrebbe messo in atto un piano di vendetta contro suo padre e la sua amata perché geloso del rapporto che l’uomo ha instaurato non solo con la Brandi, ma anche con la bambina di quest’ultima. Ed avevamo puntualizzato che il suo progetto avrebbe avuto conseguenze drammatiche, enormi, inattese… Dobbiamo aspettarci il peggio? Staremo a vedere. In aggiunta a ciò, ulteriori anteprime ci fanno sapere che l’identità della famiglia del losco usuraio potrebbe essere molto diversa da quella che è apparsa fino a questo momento. Salvo e Gaetano, partendo da questi presupposti, nascondono non pochi segreti. E ci chiediamo. Emergeranno nel corso dei prossimi episodi in onda a gennaio? Crediamo proprio di si! Ora non resta che leggere attentamente la trama dei nuovi appuntamenti in onda su Rai Tre… buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole dall’8 al 12 gennaio 2o18, trama puntate: Diego, deciso a lasciare Napoli, ha un duro confronto con Ornella! I complici di Salvo Prisco rapiscono Sofia! Brutti momenti per Patrizio!

Drammi famigliari e tensione caratterizzeranno i prossimi episodi della soap partenopea! Non mancheranno scelte sofferte, delusioni e storie, invece, più distese e leggere…

  • Lunedì 8 gennaio 2018: Diego vorrebbe rivelare a Raffaele di avere problemi cardiaci. Niko si rifiuta categoricamente di seguire i consigli di Renato, che vorrebbe che ritornasse a lavorare allo studio Navarra al fianco di Ugo. Giulia scopre che Angela e Bianca non hanno interrotto i rapporti con la famiglia di Gaetano Prisco e che presto, avranno modo di incontrarsi di nuovo.
  • Martedì 9 gennaio 2018: Diego è sul punto di annunciare alla sua famiglia una sua importante decisione. Otello, attratto dal commercio online, tenta di convincere Filippo ad investire una ingente somma di denaro, per conto suo, sui mercati… Guido soffre a causa della gelosia e della pesantezza di Mariella. L’uomo riscopre il piacere del carattere leggero e spensierato di Cinzia.
  • Mercoledì 10 gennaio 2018: Raffaele scopre che Diego ha intenzione di partire. Vittorio e Anita hanno un aspro confronto. Patrizio, dopo aver ricevuto pungenti critiche da un famoso chef stellato, si chiude nel suo guscio, scatenando la forte reazione di suo padre che fatica veramente a dare una spiegazione al suo insolito silenzio.
  • Giovedì 11 gennaio 2018: Diego decide di lasciare Napoli e nel contempo, di non comunicare ai suoi famigliari i suoi problemi di salute. Patrizio è molto teso e nervoso e scarica la sua frustrazione sui suoi cari. Raffaele vive momenti molto difficili. Dopo un faccia a faccia con Vittorio carico di tensione, Anita raggiunge Luca e lo affronta. Silvia, invece, lavora in sintonia con l’editor che Lena le ha affiancato.
  • Venerdì 12 gennaio 2018: Franco è a Palazzo Palladini per un intervento di manutenzione. I complici di Salvo Prisco rapiscono Sofia proprio mentre quest’ultima è in compagnia di Bianca. Ornella ha un duro diverbio con Diego. Sollecitata da Roberto Ferri, Marina Giordano decide di riproporre la sua candidatura al nuovo premio per l’imprenditoria femminile.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Anita continuerà a regalare sorprese e attimi di suspense! In scena Caterina Vertova nel ruolo di Veronica, la nuova antagonista di Marina! E non solo…

La fine del processo al losco poliziotto Luca Grimaldi non ha segnato l’addio di Anita Falco alla telenovela che, come lasciano supporre gli spoiler, continuerà a stupirci, a tenerci con il fiato sospeso! La giovane nasconde non pochi segreti collegati al suo passato ed è pronta a sorprenderci ancora. La Falco è una ragazza decisa, determinata, furba e nel contempo, si fida del proprio istinto, delle proprie intuizioni. Nuove timide anteprime svelano che continuerà a figurare nel cast ancora per molto e che riuscirà a scombussolare la vita di molti dei nostri amati protagonisti!

Ma ancora! Occhio alla settimana che vi abbiamo poc’anzi presentato! Assisteremo finalmente alla comparsa della nuova nemica di Marina Giordano, Veronica, interpretata da Caterina Vertova. Anche se le anteprime non lo rivelano, possiamo dirvi con certezza che la vedremo in azione dal 9 gennaio 2018 in poi... In quale occasione l’ex di Ferri inizierà ad interagire con lei? Tra le due sarà subito scontro? E per finire. Nelle anticipazioni che abbiamo appena redatto, viene citato uno chef stellato… di chi si tratterà? Di Gaetano Esposito che muoverà pesantissime critiche a Patrizio tali da… scoraggiarlo non poco!

Il giovane inizierà a sfogare la sua rabbia e la frustrazione in famiglia, proprio quando Diego prenderà una sofferta ma necessaria decisione: partire e non raccontare a Raffaele la verità riguardo al suo reale stato di salute! Il figlio di Giordano, dunque, lascerà Napoli? A quanto pare si, ma… bisogna prestare attenzione alla puntata in onda il 12 gennaio. Ornella, che sa perfettamente che il ragazzo soffre di una grave forma di cardiopatia, deciderà di affrontarlo… forse per convincerlo ad essere sincero con suo padre ed a restare? Vedremo… D’altronde gli spoiler ci avevano annunciato che la sua permanenza nel cast si sarebbe prolungata ben oltre le festività natalizie…

E se vi state chiedendo se Rossella e Patrizio ritorneranno insieme… le news che arrivano su questa coppia sono davvero poco rassicuranti! La giovane, confusa e infelice, alla fine, riuscirà a compiere un esame introspettivo dentro di sé ed a capire che nulla la lega più al fratello di Viola! Anzi! Per lei… arriverà un nuovo amore! Di chi si tratterà? Lo scopriremo presto!

E dopo quest’ampia panoramica, cala il sipario sulle nostre anteprime. Le anticipazioni Un posto al sole torneranno prestissimo per rivelarci quali storie, emozioni ed eventi inaspettati, caratterizzeranno le prossime puntate, quelle cioè che Rai Tre manderà in onda da lunedì 15 gennaio a venerdì 19 gennaio 2018. Sofia ritornerà tra le braccia della sua mamma? Nella vicenda del rapimento finirà per essere coinvolto anche Boschi? E soprattutto, anche Angela e Bianca finiranno nel mirino di Salvo? Vedremo… restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...