uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 14 dicembre 2017: guerra fredda tra Giorgio ed Anna!

Giorgio Manetti era consapevole dei sentimenti che Anna Tedesco nutriva per lui. In studio scoppia il putiferio. Alfredo ci riprova con Anna Maria. Nicola innamorato di Jara!

Gianni Sperti chiede a Giorgio Manetti se si fosse mai accorto che Anna Tedesco provasse dei sentimenti per lui!

La seconda parte di Uomini e Donne Trono Over riprende dalla discussione tra Gemma Galgani, Giorgio Manetti ed Anna Tedesco. La dama piemontese è fermamente convinta che tra la signora di Gubbio ed il cavaliere fiorentino ci sia una tresca d’amore. Anche Angelo che per breve tempo ha frequentato la Tedesco è dello stesso ed identico parere. Anna non sa più come dimostrare che le accuse che le vengono mosse da tutti contro di lei sono false. La dama dagli occhi azzurri nonostante provi tanta rabbia, sostiene di voler continuare a conoscere Guido, riferendo che durante la loro prima uscita insieme, è apparso vulcanico e spigliato. Anna ed il medico ballano insieme. Terminato questo momento, Gianni Sperti torna sull’argomento scottante e rivolgendosi a Giorgio Manetti, certo della sua sincerità, gli chiede se si fosse mai accorto del fatto che Anna Tedesco provava qualcosa per lui. Il cavaliere fiorentino risponde in maniera diplomatica facendo capire all’opinionista che la risposta al quesito è un si. La dama di Gubbio non si aspettava una risposta del genere da parte del cavaliere fiorentino e così parte una guerra da parte dei due protagonisti a suon di frecciatine. Tinì interviene in questa discussione bacchettando Angelo. L’opinionista riferisce di aver amoreggiato con la Tedesco nonostante in lui ci fosse da sempre stato il dubbio che lei avesse una relazione d’amore con Giorgio.

Alfredo non si arrende e ritorna a corteggiare Anna Maria! La dama napoletana accetta di frequentarlo nuovamente!

La De Filippi decide di cambiare argomento e chiama all’appello Anna Maria. Alfredo entra in studio e dona alla dama un orsacchiotto ed una rosa rossa, segno che vuole ricominciare a corteggiarla. Anna Maria è felice ed accetta di buon grado la proposta del cavaliere. Si presenta Pasquale di Campobasso il quale racconta di avere avuto due matrimoni, quattro figli, una vita avventurosa, ma nello stesso tempo riferisce di avere paura di restare da solo. Carmine invece rivela di essere orgoglioso della sua casa, quindi consegna delle fotografie a Maria De Filippi per farle vedere a tutti. Si passa a Nicola il quale dopo aver frequentato Valentina, decide di provare ad uscire con Jara. Il cavaliere dal temperamento mite entra in studio con un mazzo di rose rosse. Nicola riferisce come si sta evolvendo la loro storia ed ammette di provare già un sentimento per lei. La dama risponde dicendo che per lei è troppo presto.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!