Le tre rose di Eva 4, trama sesta puntata: Alessandro finisce in carcere!

Le tre rose di Eva 4, trama sesta puntata 7-12-2017: Alessandro, incastrato dalle testimonianze di Tessa e Aurora, viene arrestato per l’omicidio di Ivan…

Drammatici momenti per Alessandro Monforte che, nelle sesta puntata de Le tre rose di Eva 4, viene arrestato con pesanti accuse!

Un clima di atroci sospetti incomberà sulle vicende di Villalba come vedremo nel corso della sesta puntata delle dieci previste, in onda su Canale 5 giovedì 7 dicembre 2017 della fiction con Roberto Farnesi, Anna Safroncik e Fabio Fulco. Le tre rose di Eva 4 continua a regalarci attimi di suspense e forti colpi di scena. Drammi, intrighi e complotti saranno gli ingredienti principali di questo attesissimo appuntamento. Come annunciano gli spoiler, i segni inequivocabili, che non lasceranno spazio all’immaginazione, sull’auto di Monforte e la deposizione di Tessa, incastreranno Alessandro per il tentato omicidio ai danni di Fiamma! Nonostante tutto ciò, l’uomo riuscirà a dimostrare la sua innocenza, ma… purtroppo, una nuova scottante testimonianza, fatta da Aurora, la donna della sua vita, porterà la polizia a fermarlo ed a condurlo in prigione per la morte di Ivan! E non è tutto! Aurora apprenderà una notizia sconvolgente… non resta che proseguire nella lettura per approfondire!

L’appuntamento con i misteri di Villalba è previsto per il giovedì in prime time sull’ammiraglia Mediaset… Ecco cosa succederà nel prossimo episodio!

Le tre rose di Eva 4, riassunto quinta puntata: dove eravamo rimasti? Ricapitolando…

Aurora sta attraversando un momento molto delicato della sua esistenza. A poco a poco, si sta allontanando da Alessandro e sta cominciando a guardare Fabio sotto una nuova luce. In lui, intravede non l’uomo ambiguo, subdolo ed affarista che tutti descrivono, ma una persona buona, sensibile, dall’animo nobile. Ignara delle sue sottili macchinazioni, cede al suo corteggiamento. Purtroppo, la donna non sa che l’uomo di cui si fida la sta ingannando! Non è a conoscenza della pericolosità del progetto che proprio gli Astori e i soci milanesi vogliono realizzare a Villalba. Alessandro, nel frattempo, sconvolto dalla freddezza della donna che ama, è costretto ad allontanarsi da lei, non prima di sfidare Fabio in una sorta di duello!

Tessa, dopo attimi di forte turbamento emotivo, scopre, con amarezza e delusione, che le sorelle le hanno tenuto nascosti dei segreti molto importanti. D’impeto, decide così di allontanarsi da loro per non ulteriormente soffrire. La donna, inoltre, è scioccata, sconvolta a causa della perdita del piccolo che portava in grembo… Fiamma ed Edoardo, invece, vivono momenti di grande spensieratezza. Il loro idillio amoroso, però, viene rovinato da una “presenza oscura” pronta ad uccidere la donna…

Le tre rose di Eva 4, anticipazioni e trama sesta puntata: Alessandro finisce in carcere per l’omicidio di Ivan! E viene incastrato… da Aurora!

Alessandro Monforte è nei guai. L’ennesima confessione di Tessa ed i segni di un impatto sulla sua automobile sembrano incastrarlo per il tentato omicidio ai danni di Fiamma! A farlo finire in prigione, però, è la testimonianza di Aurora che, ormai logorata e tormentata da atroci dubbi e sospetti, rilascia alla polizia una deposizione importantissima. A peggiorare la situazione è Tessa, che non fa che alimentare ed ingigantire perplessità nella sorella, soprattutto su Alessandro. Quest’ultimo, dunque, viene accusato di aver ucciso Ivan Astori e per questo, viene arrestato!

Intanto, Cristina Rontal non vede l’ora di vendicarsi del suo acerrimo nemico… Monforte! L’uomo le avrebbe procurato dolori e sofferenze in passato… La donna, peraltro molto potente, non vede l’ora di fargliela pagare! Aurora, sul finire della puntata, fa una scoperta che la lascia senza parole! Vittorio è il padre naturale delle sue sorelle! Superato lo choc iniziale, capisce che non deve scegliere tra Tessa e Monforte, non deve salvare l’una a discapito dell’altro, ma… impegnarsi per entrambi perché…corrono gravi rischi!

Anticipazioni Le tre rose di Eva 4: il personaggio di Tessa

Tessa, in questa stagione come non mai, è al centro delle intricate storie, dei complotti di Villalba. Per la donna, non è stato per niente facile elaborare il lutto di Aurora, che tutti credevano morta. Come Marzia, ha sofferto tantissimo. Poi, ha scelto di ricostruirsi una vita accanto ad Alessandro e di fare da mamma alla piccola Eva. Il ritorno della sorella ha scombussolato, nuovamente, l’equilibrio che era riuscita faticosamente a ricostruire.

Il suo personaggio sta attraversando una fase molto delicata, difficile. E’ logorata da dubbi e sospetti, ha perso il piccolo che portava in grembo, i suoi sentimenti verso Alessandro e verso le sorelle sono tormentati, in burrasca. E se a tutto ciò si aggiunge la scoperta che è Vittorio Astori il suo vero papà ( come appurerà anche Aurora nel corso del sesto appuntamento) la faccenda diventa ancora più complicata. Insomma, le sorelle Taviani stanno vivendo un periodo molto turbolento, costellato di dubbi sulla loro stessa identità.

Siamo sicuri che il settimo appuntamento con Le tre rose di Eva 4, previsto per giovedì 14 dicembre 2017, ci riserverà nuovi eventi inaspettati! Aurora riuscirà a salvare Alessandro ed a dimostrare la sua innocenza? Speriamo di si! Non è una donna ingenua, siamo sicuri che presto aprirà gli occhi su chi si sta prendendo gioco della sua vita! Il groviglio di sentimenti contrastanti, di odio e di amore, tra Aurora e Alessandro terrà banco ancora per molto. E se a ciò si unisce il gioco di passione, vendetta e potere messo in atto dalla misteriosa quanto sfuggente Cristina Rontal, la suspense è garantita. Alla categoria Fiction per le prossime news che sicuramente ci terranno con il fiato sospeso!

Commenta con Facebook

Check Also

Mike: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Dedicata A Mike Bongiorno!

Mike: sulla Rai andrà in onda una fiction dedicata alla vita del conduttore, sia quella privata sia quella pubblica. Ecco che cosa sappiamo sulla trama e non solo!