Uomini e Donne: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini stanno ancora insieme? La verità!

Uomini e Donne: ecco cosa sta succedendo veramente tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, tra le coppie meno social nate nel programma di Maria De Filippi!

Uomini e Donne: Oscar ed Eleonora stanno ancora insieme? I dettagli!

La nostra rubrica dedicata alle news Uomini e Donne è pronta ad occuparsi di una coppia che ha fatto della riservatezza e della discrezione i suoi punti di forza. Una coppia che potremmo definire “poco social” restia a postare selfie e scatti romantici. Stiamo parlando di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini! A scanso di chi sostiene fermamente che il loro amore è finito, i due stanno ancora insieme e tutto procede a gonfie vele… approfondite con noi!

La scelta di Oscar condivisa da Eleonora!

Se vi state chiedendo che fine hanno fatto Oscar Branzani e la sua scelta, la risposta è presto data. Sappiamo che si amano alla follia e si stanno godendo le vacanze estive tra mare, sole e divertimento! A differenza di tantissime altre coppie legate al trono classico, come ad esempio Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, l’ex tronista e la sua fiamma non amano particolarmente “apparire”. Non sono in crisi né hanno intenzione di lasciarsi! Preferiscono ridurre al minimo post e fotografie sui social per una precisa scelta condivisa da entrambi e avanzata proprio da Branzani!

Oscar ed Eleonora non amano apparire in tv perché…

La vita sentimentale di Oscar procede a gonfie vele. Ed anche la sua carriera. L’ex tronista lavora nel campo della moda ed è un web influencer. Il suo lavoro lo porta ad avere molta risonanza sui social network. Le persone già conoscono tantissimo di lui. A cosa servirebbe aggiungere “legna al fuoco”? Branzani preferisce preservare la sua famiglia e la sua compagna. Ed è in quest’ottica che si inscrive anche il rifiuto di prendere parte a Temptation Island.

La Rocchini ha ammesso che se per assurdo la sua storia con Branzani dovesse arrivare al capolinea, questo accadrà sicuramente “tra le mura di casa”. E non solo. La ex corteggiatrice e il suo amato, hanno ridotto al minimo anche le apparizioni in tv. Spesso, infatti, hanno rifiutato di partecipare alle puntate speciali che Maria De Filippi è solita dedicare alle coppie nate nella sua trasmissione.

Oscar ed Eleonora, un amore no social

Oscar ed Eleonora sono fuori dal mondo social. Per Branzani, ci sono persone a cui piace far vedere tutto della propria vita privata ed altre, invece, che amano riservare un pezzettino della loro vita personale e amorosa tutta per sé. E i fans? Cosa ne pensano? Molti li apprezzano e li ritengono tra i più veri sfornati dalla macchina di Maria De Filippi. Altri, invece, li giudicano falsi.

La coppia, attualmente, si divide tra Napoli e Firenze. Si amano come non mai ed a dispetto delle critiche, il loro amore, nato negli Studi Elios di Roma nel maggio 2016, è più forte che mai! Come risponderanno a chi sostiene il contrario? Seguite le nostre news Uomini e Donne per non lasciarvi scappare nemmeno un gossip!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ernesto Fa Piangere Marianna, Barbara Lo Attacca!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ernesto Fa Piangere Marianna, Barbara Lo Attacca!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ernesto sospende la frequentazione con Marianna che piange. Barbara passa di nuovo all'attacco contro il cavaliere!