giorgio chiodo fisso

Anticipazioni Over: il chiodo fisso di Giorgio è Gemma!

Curiosi di sapere che cosa succederà nella prossime puntate di Uomini e Donne Trono Over? Giorgio non nasconde l’interesse per Gemma.

Grazie alle anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne vi possiamo rivelare che cosa succederà nelle prossime puntate del Trono Over. Giorgio è seduto al centro studio e davanti a sè ha tre sedie.

Prima di mandare in onda il video dell’esterna con Maurizia, la De Filippi invita il cavaliere fiorentino ad esprimere un suo giudizio sulle dame che giungono per conoscerlo. Giorgio rivela che il suo corpo ha mostrato una certa “rigidità” ed una mancanza di spontaneità nei confronti di Maurizia.

Il cavaliere sostiene che questa spontaneità l’ha subito avuta appena ha frequentato la prima volta Gemma ribadendo che la loro è stata una storia particolare. Detto questo, parte l’esterna tra Maurizia e Giorgio. I due trascorrono del tempo in un locale elegante e dopo qualche chiacchiera, si abbracciano affettuosamente a lungo.

In studio entrano Maurizia, Elena ed Alessandra. La prima racconta di aver trascorso una bella giornata a Firenze e di aver conosciuto gli amici di Giorgio. Gemma intanto nota che Giorgio è rigido e rivela di essere stata anche lei in quei posti dove racconta Maurizia sostenendo come se Giorgio faccia dei giri organizzati.

Detto questo, Giorgio decide di chiudere la frequentazione con Maurizia e continua la conoscenza con Elena ed Alessandra. Non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over e Classico!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!