Home / Uomini e Donne News / Bufera a Uomini e Donne: eliminata una dama del Trono Over!
uomini e donne 22-1-16

Bufera a Uomini e Donne: eliminata una dama del Trono Over!

Dama del Trono Over di Uomini e Donne è stata eliminata. Ecco il post ed il video pubblicato sul social dove lei spara a zero contro la redazione!

I fans di Uomini e Donne Trono Over si ricorderanno certamente di Ester, la dama che è stata tremendamente delusa da Claudio. In un primo momento la dama ha lasciato la trasmissione Uomini e Donne per seguire Claudio, ma successivamente è rientrata raccontando la sua favola di Cenerentola al contrario.

Ebbene ora Ester Cinelli racconta con un post pubblicato sui social di essere stata cacciata dalla redazione di Uomini e Donne e di essersi sentita considerata come un numero e non come persona. Ecco qui di seguito il post scritto da Ester.

esclusa

Ester Cinelli si sfoga anche attraverso un video e promette tra qualche giorno di rivelare la verità sulla trasmissione Uomini e Donne.

Che cosa rivelerà l’ed dama di Uomini e Donne? Restate in linea per scoprire eventuali novità di Uomini e Donne Trono Over!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

francesco arca

Francesco Arca: le confessioni dell’ex tronista di Uomini e Donne!

Francesco Arca, oggi attore di diverse fiction, ricorda con ironia e divertimento il periodo trascorso a Uomini e Donne, ma non rinnega nulla e afferma di essere una persona semplice, senza troppe pretese. Felice e sorridente con la sua dolce metà, è proprio alla famosa trasmissione che deve il suo incontro con la compagna Irene Capuano! Scopriamo di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *