uomini e donne puntata oggi 260116

Anticipazioni Classico: il gesto inaspettato di Lucas!

Vi ricordate che nelle puntate precedenti Lucas Peracchi è rimasto solo con Megghie? Ebbene il tronista ha un pò sorpreso tutti. Ecco che cosa ha fatto!

Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico vi riveliamo cosa ha fatto Lucas dopo che è rimasto solo con Megghie. Sul led appare il riassunto di quello che è accaduto nella puntata precedente. Il tronista dopo la puntata si è recato nel camerino da Valentina dicendole che ha tutte le intenzioni di innamorarsi ma che non comprende la motivazione per la quale se ne è andata. La ragazza però non è dell’umore giusto per ascoltarlo.

Lucas raggiunge nel camerino Giulia che lo tratta in malo modo e gli dice di non essere più interessata a lui. Il tronista non demorde e raggiunge Valentina e Giulia nelle proprie abitazioni ma anche in questo caso le due ragazze non si fanno abbindolare dalle sue parole.

In studio la De Filippi racconta che Lucas durante la settimana ha mandato alle due ragazze dei fiori con relativo bigliettino di scuse. Le ragazze dopo averci ripensato, sono ritornate in trasmissione. Valentina sostiene di provare qualcosa per lui mentre Giulia vuole capire le sue intenzioni. Lucas intanto fa il mea culpa.

La conduttrice racconta che Lucas ha conosciuto in una pizzeria una nuova ragazza che si chiama Barbara e che ha intenzione di conoscerla. Barbara arriva in studio e Lucas spiega di averla conosciuta un mese fa in pizzeria e che però nessuno dei due aveva lasciato un contatto; Lucas l’ha fatta rintracciare dalla redazione. Le altre corteggiatrici però non si ribellano!

Per conoscere le nuove anticipazioni di Uomini e Donne, restate sintonizzati!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!