Chiara Ferragni E Giulia De Lellis: Ecco Perchè Hanno Litigato!

In questi giorni, non si parla che del litigio avvenuto tra due grandi influencer, Chiara Ferragni e Giulia De Lellis. Ecco che cosa ha fatto scattare la rottura tra le due donne!

Il conflitto tra Giulia De Lellis e Chiara Ferragni

Giulia De Lellis ha recentemente rivelato dettagli sui cattivi rapporti tra lei e Chiara Ferragni durante un’intervista. Entrambe sono tra le più grandi influencer d’Italia e, fino a poco tempo fa, avevano un legame molto forte. Ma cosa è successo? Quando si parla di influencer, i primi nomi che vengono in mente sono proprio Chiara Ferragni e Giulia De Lellis. Chiara è l’emblema dell’imprenditrice digitale, capace di trasformare la sua popolarità in un impero di proporzioni inimmaginabili. Giulia, invece, ha trovato il successo grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne e alla sua relazione con Andrea Damante. La sua bellezza e passione per la moda e il make-up l’hanno resa una vera celebrità del web. Entrambe sono molto amate e seguite, e fino a poco tempo fa erano anche grandi amiche.

Cosa è successo tra Chiara e Giulia?

Durante l’ultima intervista, Giulia De Lellis ha svelato alcuni aneddoti sul suo rapporto con Chiara Ferragni. Le due donne si conoscevano molto bene, ed è per questo che si seguivano su Instagram. Questo fino all’anno scorso, quando qualcosa è accaduto, portando Chiara Ferragni a togliere il follow a Giulia.

La rottura tra De Lellis e Ferragni

Da quanto riferito da Giulia, la rottura è avvenuta per volere di Chiara Ferragni, che si sarebbe offesa per una battuta fatta da Giulia. Tutto è iniziato con la pubblicazione su Amazon Prime dello speciale dei The Ferragnez dedicato al Festival di Sanremo.

Una battuta di troppo

Dopo l’uscita dell’episodio speciale, Selvaggia Lucarelli ha preso in giro Chiara Ferragni e Fedez, accusandoli di fare spesso vittimismo da ricchi. Giulia De Lellis ha risposto a questa battuta, dicendo di trovarla molto divertente.

Questa battuta ha rappresentato il punto di rottura, poiché Chiara e Fedez non hanno apprezzato la risposta di Giulia e hanno deciso di eliminarla dai loro contatti. Giulia ha cercato di contattare Chiara per chiarire la situazione, ma non ha mai ricevuto risposta. Da quel momento, anche Giulia ha smesso di seguire Chiara, segnando così la fine del loro rapporto.
Nonostante la rottura, entrambe le influencer hanno continuato a prosperare nelle loro rispettive carriere. Giulia De Lellis ha lanciato una sua linea di make-up, riscuotendo un enorme successo e dimostrando di poter brillare di luce propria. Chiara Ferragni, d’altra parte, ha continuato ad espandere il suo impero digitale e a lavorare su progetti filantropici che hanno rafforzato ulteriormente la sua immagine pubblica.

Il mondo degli influencer è in continua evoluzione, e mentre i rapporti personali possono cambiare, il rispetto professionale e la capacità di reinventarsi restano costanti. Chissà, forse in futuro le strade di Giulia e Chiara potrebbero incrociarsi di nuovo, segnando un nuovo capitolo in questa storia di amicizia, rivalità e successo. Per ora, entrambe continuano a essere delle figure di riferimento nel panorama dei social media italiani, ognuna con la propria unica visione e capacità di influenzare milioni di persone.

Secondo voi chi ha ragione, Chiara oppure Giulia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mara Venier, Nicola Carraro: Chi E’ Il Marito Ed Il Patrimonio!

Chi è veramente il marito di Mara Venier? Nicola Carraro ha alle spalle una famiglia famosissima ed un patrimonio davvero cospicuo. Ecco di che cifre parliamo!