Anticipazioni Il Dottor Alì, Finale: Lieto Fine Tra Ferman E Beliz!

Anticipazioni Il Dottor Alì, finale: dopo tante circostanze difficili e sfavorevoli, Ferman e Beliz possono vivere la loro storia d’amore. Per loro arriva il lieto fine!

Il Dottor Alì prosegue e, nel corso delle puntate turche, verso il finale definitivo della soap opera, al centro dell’attenzione tornerà Ferman. Dopo tanti dubbi ed alti e bassi, infatti, il medico potrà finalmente vivere la sua storia d’amore con l’amata Beliz, che gli confesserà di non averlo mai dimenticato. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Dottor Alì, finale: Ferman e Beliz in crisi!

Nel corso delle puntate turche de Il Dottor Alì, la storia d’amore tra Ferman e Beliz acquisisce un ruolo sempre più importante. Infatti, i due inizialmente si conoscono e non fanno che scontrarsi. Beliz, avvocatessa e responsabile amministrativa dell’ospedale, ha un carattere forte proprio come Ferman. I due perciò hanno dei frequenti litigi quando la pensano diversamente, ma tra loro inizia una vera e propria storia d’amore. La coppia entra in crisi quando Beliz, che aveva sempre sostenuto di non volere figli, dichiara di aver intenzione di intraprendere un percorso per poter realizzare il sogno della maternità, che finora non aveva capito fino in fondo di avere. Ferman rimane sorpreso e, mentre Beliz si concentra sul suo obiettivo, il medico ha la sensazione che le cose non possano funzionare e finisce per avvicinarsi a Ferda, una sua collega. Contemporaneamente, dopo essersi resa conto che Ferman è probabilmente interessato a Ferda e la sta frequentando anche al di fuori dell’orario lavorativo, Beliz considera conclusa la relazione ed inizia a guardarsi intorno. Quindi comincia ad uscire con Tanju, con il quale inizia ad avere delle serate romantiche e degli appuntamenti, talvolta sotto gli occhi sorpresi di Ferman che li osserva trascorrere del tempo insieme anche subito dopo il lavoro. La crisi tra i due fidanzati quindi sembra essere ormai troppo profonda.

Anticipazioni Il Dottor Alì, finale: Ferman si dichiara a Beliz, arriva il lieto fine!

Nel corso delle ultime puntate de Il Dottor Alì, che chiudono definitivamente la soap opera, si arriva ad un punto di svolta. Infatti, tutti i medici ed il personale dell’ospedale sono invitati alla festa di compleanno di Nazli. Lì, Ferman vede Beliz tra gli invitati e capisce di non aver mai smesso dì provare qualcosa di speciale per lei, nonostante tutti gli avvenimenti che li hanno divisi. Quindi, le chiede di ballare e alla fine la sorprende baciandola, e dichiarandole la sua intenzione di stare insieme a lei. Nel frattempo, Ferda è partita e ha lasciato l’ospedale. Invece Beliz ammette di non aver mai provato interesse per Tanju, ma di averlo frequentato soltanto allo scopo di ingelosire il medico ed ottenere una mossa da parte sua. Beliz però dice di non essere pronta alla riconciliazione. Ferman e Beliz iniziano a frequentarsi di nuovo, a piccoli passi, finché entrambi non capiscono di voler stare insieme e di aver dimenticato il passato. Sul finale, quindi, per i due arriva un bel lieto fine. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa coppia e questo finale oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Gulendam Scopre Che Mert Era Fidanzato Con Deva!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam è incinta del compagno Mert ma tutto cambia quando scopre che quest'ultimo ha avuto una lunga relazione con Deva. In famiglia scoppia il caos!