Brigitte, Ultima Puntata: Il Divorzio Tra Brigitte e Jacques!

Brigitte, ultima puntata: Brigitte vuole divorziare da Jacques, mentre quest’ultimo affronta molti problemi legati all’esaurimento nervoso. Nella vita della Bardot entra Sami Frey!

Brigitte prosegue e, nel corso del suo ultimo appuntamento, al centro dell’attenzione c’è il rapporto tra Brigitte e Jacques. La situazione tra i due diventa sempre più tesa e Jacques inizia ad accusare anche alcuni disturbi legati alla sua salute mentale. Brigitte, poi, partorisce e nuovi amori entrano nella sua vita. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Brigitte: dove eravamo rimasti?

Brigitte riesce a far tornare Jean Louis in Francia grazie alle sue conoscenze, dopo che quest’ultimo era stato allontanato per il servizio militare. Dopo aver ricevuto un messaggio dal suo cantante più amato, però, Brigitte intraprende una relazione clandestina con l’uomo, provocando la rottura definitiva con Jean Louis. Brigitte inizia a recitare in “Babette s’en va-t-en guerre”, dove conosce Jacques Charrier, con il quale inizia una relazione. Jacques le dice che è lei la donna della sua vita, la presenta ai genitori e poi Brigitte rimane incinta. L’attrice desiste soltanto in seguito dal proposito di abortire.

Brigitte, ultima puntata: Brigitte vuole divorziare da Jacques Charrier!

Sul set di Voulez-vous danser avec moi?, Brigitte è incinta al terzo mese ma nessuno può saperlo. Jacques Charrier, intanto, ha rotto il suo contratto e sarà Alain Delon a sostituirlo. Jacques raggiunge Brigitte che sta girando a Nizza, ma inizia ad avere i primi segnali di stanchezza e depressione, e dice a Brigitte di non sopportare più il suo entourage. Finisce per aggredire verbalmente Olga, l’agente di Brigitte, scatenando la furia della Bardot che lo allontana e gli dice che vuole il divorzio da lui. Intanto Jacques, sconvolto, sceglie comunque di non abbandonare i suoi progetti cinematografici anche dopo la nascita del bambino. Brigitte incontra Henri-Georges e sua moglie Vera, con i quali inizia a prendere forma il suo prossimo progetto, “La Vérité”, che promette di farle riscuotere un grande successo.

Brigitte, ultima puntata: Brigitte partorisce e si innamora di Sami Frey!

A La Madrague c’è aria di festa e Brigitte balla, riuscendo a distrarsi per la prima volta dopo tanto tempo. Con lei c’è anche il suo bambino, che ha dato alla luce soltanto pochi mesi prima. Jacques però è sempre imbronciato vedendola ballare così felice. Brigitte si concentra sulla preparazione de “La Vérité” e sull’arrivo del suo futuro partner, mentre le condizioni di Jacques peggiorano e quest’ultimo entra ed esce da diverse cliniche per gestire il suo esaurimento nervoso. Clouzot, sul set de “La Vérité”, si dimostra però duro e cinico con Brigitte, sfruttando tutti i suoi momenti di debolezza ed avvicinandosi in qualche occasione persino alla violenza fisica. Ad osservare tutto questo sul set c’è anche Sami Frey, che rimane immobile davanti agli attacchi del regista contro Brigitte. Non passa molto prima che si capisca che il suo silenzio è dovuto ai sentimenti per Brigitte, che finiscono per essere ricambiati, aggiungendo un altro tassello alla storia dell’attrice. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa fiction e che cosa avreste voluto vedere per il finale? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Davos 1917, Ultima Puntata: Johanna Accusata Di Tradimento!

Davos 1917, ultima puntata: Johanna viene accusata di tradimento quando tenta la fuga con Mangold. Per lei arriva il momento decisivo con un incarico fondamentale per i servizi segreti!