Simona Ventura: Tutto Sulla Sua Casa Da Sogno!

Simona Ventura: la nota conduttrice vive in una casa davvero lussuosa in una zona centrale di Milano. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua bellissima abitazione!

Simona Ventura è uno dei volti più popolari della televisione italiana. Amata da tutti come conduttrice, ultimamente si parla di lei anche per l’imminente matrimonio con Giovanni Terzi. La Ventura vive in una splendida casa a Milano, di cui occasionalmente ha condiviso qualche foto sui suoi social con i numerosi fan che la seguono.

Simona Ventura: gli interni della sua casa di lusso!

Simona Ventura è una conduttrice molto nota in Italia. In molti la amano per la sua simpatia e per la sua spontaneità e per questo motivo si parla spesso di lei. La Ventura ha spesso mostrato sui social molti aspetti della sua vita, ed in particolare ha mostrato in più occasioni la sua lussuosa casa. La conduttrice vive infatti nel cuore di Milano, in una casa attentamente curata nei minimi dettagli anche per quanto riguarda gli interni. La Ventura ha condiviso delle immagini in cui si evince chiaramente la struttura della casa, che è su due piani. Al centro della casa infatti si può vedere una scalinata di grandi dimensioni che divide la casa in due e che porta direttamente al piano di sopra. Al piano di sotto c’è la zona giorno, con una cucina di grandi dimensioni ed un ampio salotto. La cucina è arredata in stile moderno ed è ben conosciuta dai fan di Simona Ventura. Infatti molto spesso la conduttrice condivide delle immagini che la mostrano in cucina, intenta a cucinare dei piatti prelibati, tra cui anche pizze e dolci. Al piano di sopra c’è probabilmente la zona notte, che dovrebbe essere di grandi dimensioni. Non si sa però molto sulla scelta dell’arredamento o sul numero delle varie camere da letto, perché la Ventura non ha mai condiviso scatti provenienti da questa parte della casa.

Simona Ventura: la scelta dell’arredamento!

Attraverso le fotografie pubblicate sui social, è possibile scoprire anche molto in merito alla scelta dell’arredamento della casa di Simona Ventura. Per tutte le stanze, soprattutto per il soggiorno, la Ventura ha scelto delle tinte tenui, chiare, che servono per donare una maggiore luminosità all’abitazione. In soggiorno è anche presente una libreria enorme che probabilmente raccoglie tutti i libri della Ventura e della sua famiglia. Una scelta invece leggermente diversa è stata fatta per la cucina, che essendo fatta in stile moderno ha dei colori più scuri che però si intonano con gli altri che sono stati scelti. Simona Ventura si è ritratta all’interno della sua casa sia da sola, sia in compagnia dei suoi figli e dello stesso futuro marito Giovanni Terzi. Si sa per certo che l’abitazione è collocata in una zona centrale di Milano, ma ovviamente non si può sapere niente di più, e la Ventura non ha mai condiviso neppure le foto della vista dalle sue finestre come invece hanno fatto altri vip in precedenza. Voi che cosa ne pensate? Avevate mai visto la casa da sogno di Simona Ventura e vi piace oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Gianluca Semprini: Ecco Chi È La Moglie!

Gianluca Semprini: il conduttore de L'Estate in Diretta è sposato da qualche anno ed ha anche dei figli. Ecco chi è sua moglie e cosa c'è da sapere!