Anticipazioni If You Love, Puntate Turche: Il Piano Di Fusun Contro Ates!

Anticipazioni If You Love, puntate turche: Fusun inizia un terribile piano per cercare di ottenere la custodia dei fratellastri di Ates. Iniziano, quindi, minacce e ricatti!

If You Love prosegue e, nel corso delle puntate turche della soap opera, al centro dell’attenzione ci saranno sempre di più le macchinazioni di Fusun. Alleata di Umut, il fratello di Ates, la donna avvierà dei piani che coinvolgeranno anche Leyla per ottenere la custodia dei bambini. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni If You Love, puntate turche: Fusun ricatta Leyla!

Nel corso delle puntate turche di If You Love, emergono sempre di più le vere intenzioni di Fusun. Infatti la donna ha dimostrato fin da subito di voler ottenere la custodia dei fratellastri di Ates, anche se ha sempre cercato di essere apparentemente gentile con il nipote. Durante le puntate turche, però, le azioni di Fusun diventano sempre più chiare e la donna fa in modo che il suo terribile piano entri nel vivo. Fusun decide di scavare nella vita di Ates ed anche di Leyla nel tentativo di avere un’arma di ricatto di qualsiasi genere, o un mezzo per fare in modo che Ates possa non ottenere la custodia. Fusun viene ben presto a sapere, anche a causa di una serie di circostanze sfortunate, che Leyla in realtà era una truffatrice e sta cercando di intromettersi nella vita di Ates solo per i suoi scopi. In realtà non è più così, ma Fusun prende al volo l’occasione ed ha degli incontri con Leyla in più occasioni, anche se in gran segreto. Fusun dice a Leyla che, se non vuole che Ates e tutti gli altri vengano a sapere che è una truffatrice, dovrà rimanere a casa dello stesso Ates per darle delle prove da utilizzare contro di lui per ottenere la custodia dei fratellastri.

Anticipazioni If You Love, puntate turche: Fusun ottiene la custodia dei bambini!

Leyla decide di accettare il ricatto di Fusun. Infatti non vuole perdere Ates e preferisce tramare alle due spalle nella speranza che Ates non venga mai a sapere la verità. Naturalmente nel corso delle puntate turche le cose non vanno in questo modo. Infatti proprio il giorno del matrimonio di Ates e Leyla, l’uomo scopre la verità sulle truffe portate avanti dalla babysitter e così la smaschera davanti a tutti proprio il giorno delle nozze. Per Leyla è un colpo durissimo, ma i due finiscono per riconciliarsi. Leyla ormai non ha più segreti quindi confessa ad Ates dei piani di Fusun. Purtroppo però ormai la donna ha anche modo di dimostrare che Ates ha scelto una criminale come babysitter per prendersi cura dei suoi figli e tutta la situazione in tribunale sembra volgere a suo favore. In effetti, Fusun riesce ad ottenere la custodia dei bambini che curava Ates. Quest’ultimo si lascia prendere dallo sconforto e vuole andare via lasciando anche Leyla, ma quest’ultima non intende rinunciare così facilmente. La battaglia con Fusun sembra essere ancora aperta. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi alla fine Leyla e Ates riusciranno a vincere su Fusun? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Gulendam Scopre Che Mert Era Fidanzato Con Deva!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam è incinta del compagno Mert ma tutto cambia quando scopre che quest'ultimo ha avuto una lunga relazione con Deva. In famiglia scoppia il caos!