Anticipazioni My Home My Destiny, Puntate Turche: Mehdi Conosce La Figlia In Carcere!

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Mehdi viene arrestato dopo aver sequestrato Zeynep, mentre Benal dà alla luce Mujgan. Padre e figlia si conoscono per la prima volta in carcere!

My Home My Destiny prosegue e, nel corso delle puntate turche della soap opera, al centro dell’attenzione ci sarà nascita della figlia di Mehdi. Infatti Benal darà alla luce la piccola Mujgan, ma Mehdi non avrà modo di vivere serenamente questo momento, perché sarà in carcere dopo aver sequestrato Zeynep. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Mehdi in carcere dopo il sequestro di Zeynep!

Nel corso delle puntate turche di My Home My Destiny, Mehdi diventa sempre più aggressivo e pericoloso nei confronti di Zeynep. Quest’ultima ha voluto il divorzio e ha deciso di chiudere ogni rapporto con l’ex marito, intraprendendo invece una relazione con Baris. Mehdi però non accetta questa cosa ed arriva al punto di compiere un gesto sconsiderato, entrando nella casa di Zeynep e sequestrandola, portandola con sé in macchina. Baris subito si adopera per ritrovare la sua amata e le immagini di Zeynep vengono diffuse sui social. Proprio grazie alla segnalazione di una persona che ha visto Zeynep con Mehdi in una stazione di servizio, le forze dell’ordine riescono a rintracciare Mehdi. Una volta trovata la sua vettura, la polizia blocca tutte le strade e poi fa una barricata per fermare l’uomo, ed anche Baris si unisce per cercare di fare il possibile per Zeynep. Mehdi sta per compiere una follia ed accelera con l’auto per investire tutti, ma alla fine si ferma ed è costretto a scendere dalla macchina. L’uomo viene arrestato con gravi accuse e portato in carcere, ed ovviamente non può uscire, avendo anche infranto l’ordine restrittivo contro di lui che era stato emesso poco tempo prima. Intanto, Benal sta arrivando al termine della sua gravidanza.

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Mehdi conosce la piccola Mujgan in carcere!

Con l’aiuto di Nermin e Sultan, Benal dà alla luce la figlia di Mehdi proprio subito dopo il suo arresto. La piccola viene chiamata Mujgan in ricordo della sorella di Mehdi. Nel frattempo Benal è determinata a far conoscere la neonata a Mehdi, il quale però è ancora concentrato su Zeynep e le spedisce un regalo dal carcere, in occasione del loro anniversario di matrimonio. Zeynep però glielo fa recapitare senza nemmeno aprirlo e a quel punto, devastato, Mehdi capisce che non c’è più niente da fare per tornare insieme alla sua ormai ex moglie. Perciò, accetta di dedicarsi alla sua famiglia e vuole anche organizzare un matrimonio con Benal, madre di sua figlia. Prima, però, Benal riesce a portare da lui in carcere la piccola Mujgan. Per Mehdi è un momento molto commovente e l’uomo incontra per la prima volta la bambina dietro le sbarre. Commosso, si dice pronto ad iniziare una nuova vita e a sposare Benal, e la donna accetta sebbene sappia che Mehdi non è mai stato innamorato di lei. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come andranno le cose dopo la paternità di Mehdi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Gulendam Scopre Che Mert Era Fidanzato Con Deva!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam è incinta del compagno Mert ma tutto cambia quando scopre che quest'ultimo ha avuto una lunga relazione con Deva. In famiglia scoppia il caos!