If You Love, Anticipazioni Puntate dal 24 al 28 Giugno 2024: Fusun Ricatta Leyla!

If You Love, anticipazioni puntate dal 24 al 28 giugno 2024: Leyla e Ates vivono pienamente la loro storia d’amore ma Fusun scopre tutto ed inizia a ricattare Leyla. La situazione rischia di degenerare!

If You Love prosegue e, nella settimana dal 24 al 28 giugno 2024, al centro dell’attenzione ci sarà l’amore tra Leyla ed Ates che sembrerà essere definitivamente sbocciato. Anche se come sempre non mancheranno le incertezze, i due si dichiareranno tutto il loro amore e la cosa renderà più felici anche i bambini. A peggiorare le cose improvvisamente, però, sarà il ricatto che Fusun farà a Leyla. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

If You Love: dove eravamo rimasti?

Leyla, arrabbiata con Ates dopo quello che lui ha detto sui bambini e dopo essersi dimenticato di averla baciata, decide di truffarlo come era originariamente previsto dal piano. Quindi segue l’idea del suo gruppo di conquistarlo, entrare a casa sua e poi togliergli tutto. Arriva poi Hassan, che dice di essere il marito di Leyla. Si tratta soltanto di un suo collaboratore ma Leyla riesce a gestire la situazione spiegando ad Ates che l’uomo è ossessionato da lei. Umut e Leyla si presentano a casa di Ates con gli avvocati chiedendo ai bambini da chi vogliono stare, ma l’incontro non cambia nulla perché Berit e gli altri scelgono di rimanere da Ates. Quest’ultimo scopre che Ilgaz soffre di attacchi di panico e si sente molto più vicino a lei. Intanto, Ates trascorre la prima notte di passione con Leyla.

If You Love, anticipazioni puntate dal 24 al 28 giugno 2024: il ricatto di Fusun a Leyla!

  • Lunedì 24 giugno 2024: Leyla e Ates si avvicinano ancora di più, anche se entrambi ammettono di provare confusione sulla loro relazione e sul modo veloce con cui sono andate avanti le cose. Leyla torna ad avere dei dubbi su ciò che davvero vuole fare ad Ates. Non è più convinta di volerlo truffare come ha fatto con tante altre persone in passato, perché non è più arrabbiata con lui e perché i sentimenti che prova sono sinceri. Berit è sempre più affezionata ad Ates e a Leyla come coppia, cosa che convince ancora di più i due a stare insieme. Nel frattempo Fusun, costretta a battere in ritirata dopo il fallimento di qualche giorno prima quando è andata con l’avvocato a casa di Ates, pensa ad un nuovo modo per ottenere la custodia dei bambini. La sua intenzione adesso è scoprire informazioni su Leyla ed effettivamente riesce a sapere qualcosa che potrebbe rappresentare un grave svantaggio sia per Leyla sia per Ates. Fusun sembra vicina a scoprire che Leyla è stata una truffatrice per anni e forse lo è ancora.
  • Martedì 25 giugno 2024: Berit dice delle belle parole affettuose sulla sua famiglia, Ates e Leyla. Ates rimane molto colpito e si avvicina molto a tutti i suoi fratelli, verso cui non prova più il sentimento di ostilità dei primi giorni. Fusun capisce di aver trovato la chiave di volta per ottenere la custodia dei bambini e quindi l’eredità, perciò decide di approfondire ancora di più la questione di Leyla, per poi rivelarla in maniera sorprendente al momento opportuno. Leyla e Ates decidono di trascorrere una serata insieme al ristorante. I due vivono momenti molto romantici e finiscono per ballare sul balcone del ristorante al termine della cena. Leyla fa una dichiarazione ad Ates e le dice che è contenta di dover smettere di fingere sempre di essere felice, perché adesso lo è davvero. Ates la rassicura e le dice che lo sarà per sempre perché non si lasceranno mai. La relazione quindi sembra essere arrivata ad un punto decisivo. Tornati a casa, Leyla accompagna Ates nel suo rifugio all’esterno e gli chiede se ha paura di amare dopo tutto ciò che gli è successo da bambino. Ates rassicura Leyla, mentre quest’ultima ritiene che non sia ancora il caso di rivelare ai bambini la verità sulla natura della loro relazione.
  • Mercoledì 26 giugno 2024: Leyla cerca di mettere in guardia Ates, indirettamente, sulla sua natura da truffatrice. Gli dice che ha sempre rovinato tutte le sue relazioni, ma Ates dice che allora sono molto simili e perciò sono fatti per stare insieme. Meryem nota Leyla e Ates da fuori mentre si stanno baciando, ma chiama Leyla con una scusa dicendole di andare nel soggiorno della villa perché c’è Berit che la sta cercando. Leyla va in soggiorno ma lì non c’è Berit, bensì Fusun che le ha portato le prove che è riuscita a reperire. Infatti è riuscita a scattare delle foto degli incontri di Leyla con il resto del gruppo di truffatori e minaccia di utilizzarle. Leyla manda via Fusun e si comporta in maniera sprezzante e sicura di sé con la donna, ma in realtà ha molta paura che Ates scopra tutto perché se così fosse, tutto finirà tra loro molto velocemente. Fusun dice a Leyla che se lei porterà delle prove contro Ates, qualsiasi cosa per fargli perdere la custodia, allora nessuno saprà che sta cercando di truffarlo. Leyla a questo punto non sa come agire.
  • Giovedì 27 giugno 2024: Aydos finge di avere mal di pancia per evitare la partita di basket. Spinto anche da Leyla, Ates scopre che Aydos l’ha inventato perché sta avendo problemi al basket, così fa degli allenamenti con lui e lo fa divertire spronandolo a portare avanti ugualmente la sua passione qualsiasi cosa accada. Ilgaz, Leyla, Yakup, Baris, Onur, Meryem, Aydos e Ates si organizzano per giocare a casa a basket, in squadre di quattro, per risollevare il morale di Aydos. Aydos e la sua squadra perdono, ma Ates e Leyla sanno come fare per risollevargli lo spirito e quindi il tutto si conclude in un’atmosfera di grande divertimento. Ates e Leyla vanno insieme a comprare del cibo, ma incontrano per la strada un uomo che vende lanterne cinesi di carta. I due le comprano, e Leyla esprime il desiderio di non perdere Ates e di continuare a stare con lui nonostante tutto quello che è successo e che succederà. Leyla poi si commuove ascoltando un musicista di strada suonare, ed Ates le pone delle domande sul suo passato ma Leyla è evasiva e cerca di non rispondere.
  • Venerdì 28 giugno 2024: Fusun continua ad inseguire Leyla dappertutto per sapere quale sia la sua decisione. Leyla e Ates, poi, trascorrono una serata al cinema con i bambini, che era già stata programmata. Durante l’evento, Fusun e Umut arrivano portando dei regali ai piccoli, ma Fusun coglie l’occasione per chiamare da parte Leyla e dirle che il tempo è scaduto, e deve prendere la sua decisione. Leyla alla fine acconsente, le passerà in gran segreto tutte le prove possibili contro Ates ma lei non dovrà dire a nessuno del suo inganno. Fusun è soddisfatta, mentre Ates, il giorno dopo, si occupa dei preparativi di un evento di beneficenza che sta organizzando per la memoria di sua madre. Quando Ates e Leyla vengono accerchiati dai giornalisti per l’evento, lui la presenta a tutti, davanti alle sue telecamere, come la sua fidanzata. Per Leyla è un momento di grande felicità ma anche di imbarazzo.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Fusun distruggerà davvero il rapporto tra Leyla ed Ates oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Gulendam Scopre Che Mert Era Fidanzato Con Deva!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam è incinta del compagno Mert ma tutto cambia quando scopre che quest'ultimo ha avuto una lunga relazione con Deva. In famiglia scoppia il caos!