Chiara Ferragni: Chi È E Che Lavoro Fa La Sua Nuova Fiamma!

Chiara Ferragni: da qualche settimana l’influencer starebbe frequentando Andrea Bisciotti, sua nuova fiamma dopo Fedez. Ecco chi è lui e cosa c’è da sapere!

Chiara Ferragni è ultimamente molto spesso al centro del gossip dopo la difficile rottura con il marito Fedez. Per entrambi si inizia a parlare di nuove relazioni. Le indiscrezioni suggerivano che la Ferragni stesse frequentando Tony Effe, ma in realtà sarebbe Andrea Bisciotti la sua nuova fiamma.

Chiara Ferragni: chi è e cosa fa il nuovo fidanzato Andrea Bisciotti!

Chiara Ferragni e Fedez stanno attraversando un divorzio complicato di cui tutti parlano da tempo. A Fedez sono già stati attribuiti diversi flirt, visto che il cantante si è mostrato in giro con alcune ragazze. Ora, anche per la Ferragni si inizia a parlare di un nuovo amore. A riportare la notizia è stato il sito Mam-e.it, e successivamente è arrivata la conferma da parte di Dagospia e Roberto D’Agostino, che ha dato un’identità ben precisa alla nuova fiamma della Ferragni. Si tratta di Andrea Bisciotti che ha 31 anni ed è di origini toscane. Si è però laureato a Parma, in Medicina, e ha poi concluso i suoi studi specializzandosi in Ortopedia. Ad oggi infatti è un ortopedico che lavora presso l’Humanitas di Milano, quindi vive nella stessa città della Ferragni dove probabilmente si sarebbero conosciuti. Come si può vedere anche dai social di Andrea Bisciotti, oltre alla medicina la sua grande passione è quella dello sport. Infatti pratica surf, usa moto d’acqua e va anche in barca. Un’altra passione di Bisciotti sono i viaggi e le vacanze. In molti hanno suggerito che Andrea sia l’opposto di Fedez sotto molti aspetti, per il suo viso pulito e per la totale assenza di tatuaggi. Ad ogni modo, anche negli ambienti ospedalieri secondo quanto trapelato, si confermerebbe che ormai Bisciotti starebbe frequentando in modo serio la Ferragni.

Chiara Ferragni: decolla la frequentazione con Andrea Bisciotti!

Anche se i diretti interessati stanno mantenendo il silenzio sulla loro frequentazione, sembra proprio che questa nuova storia d’amore stia decollando e sia ormai confermata. Secondo quanto è stato detto, Chiara Ferragni ed Andrea Bisciotti si sarebbero conosciuti nelle ultime settimane grazie ad alcuni amici in comune. Da quel momento avrebbero iniziato a frequentarsi e sembra che ormai questa frequentazione vada avanti da diversi giorni. Per volontà dei due, però, a quanto pare si starebbero conoscendo in gran segreto, evitando in ogni modo di farsi fotografare o di farsi vedere in pubblico. Forse il tutto è dovuto anche al fatto che Andrea Bisciotti è un medico che quindi non lavora né con il mondo dei social né con il mondo dello spettacolo, ed è possibile che ci tenga alla sua riservatezza. Questa frequentazione starebbe inoltre spingendo, secondo le indiscrezioni, Chiara Ferragni a visitare spesso Forte dei Marmi nell’ultimo periodo, terra d’origine di Bisciotti. Al momento però queste sono solo voci e bisognerà attendere per vedere fotografie precise o avere informazioni certe su questa nuova storia d’amore. Voi che cosa ne pensate? Siete felici per Chiara Ferragni e secondo voi ha davvero iniziato una nuova relazione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Chiara Ferragni E Giulia De Lellis: Ecco Perchè Hanno Litigato!

In questi giorni, non si parla che del litigio avvenuto tra due grandi influencer, Chiara Ferragni e Giulia De Lellis. Ecco che cosa ha fatto scattare la rottura tra le due donne!