Davos 1917, Prima Puntata: Johanna Diventa Una Spia Per Salvare Sua Figlia!

Davos 1917, prima puntata: la figlia di Johanna viene rapita. La donna è pronta a tutto per ritrovarla e diventa anche una spia per i servizi segreti!

Davos 1917 sta per arrivare su Canale 5. Al centro dell’attenzione, le vicende ambientate durante la Seconda Guerra Mondiale che ruotano attorno a Johanna. La protagonista finisce invischiata in una delicata missione di spionaggio per salvare la sua neonata, sparita subito dopo la nascita. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Davos 1917, prima puntata: Johanna diventa una spia dopo il rapimento di sua figlia!

Johanna è un’infermiera tedesca durante la Seconda Guerra Mondiale. È il 1917, le battaglie infuriano ed aumenta il numero di feriti e di persone che hanno bisogno di aiuto. Johanna è in prima linea in questo e perciò parte insieme alla Croce Rossa per aiutare e curare i feriti sul fronte occidentale. Al termine della missione, Johanna torna in Svizzera incinta. Il figlio che aspetta è, per lei, un dono prezioso, ma purtroppo non tutto va come previsto. Il parto avviene prima del termine e Johanna fatica a riprendersi dopo aver dato alla luce il suo neonato, che si scopre essere una bambina. Approfittando dello stordimento e della confusione, il padre rapisce la bambina e dopo avergliela sottratta sparisce nel nulla. Quando si riprende Johanna non impiega molto tempo prima di capire ciò che è successo, ma fin da subito si dimostra pronta a tutto per ritrovare sua figlia ed iniziare una nuova vita con lei. Per farlo, Johanna capisce di doversi avvicinare ai servizi segreti, che potrebbero localizzare con maggiore sicurezza la sua bambina. In questo modo, finisce per stringere un accordo con i servizi segreti tedeschi. Diventerà una spia e svolgerà alcuni pericolosi incarichi per loro, ma in cambio loro si occuperanno di individuare sua figlia e riportarla da lei sana e salva.

Davos 1917, prima puntata: primo rischioso incarico per Johanna!

Johanna deve prendere parte al tradizionale ballo di Capodanno. Si tratta di un momento magico per tutti anche perché in quell’occasione ci si dimentica per un po’ della guerra e della situazione difficile del mondo. Per Johanna però si tratta anche di un momento cruciale perché proprio durante il ballo di Capodanno, l’infermiera deve svolgere un incarico molto complesso come spia. Alla fine, ogni mossa sbagliata rischia di mettere a repentaglio lei e la sua famiglia. Effettivamente Johanna si rende conto di essere in pericolo e di poter essere smascherata da un momento all’altro, ma allo stesso modo non ha nessuna intenzione di abbandonare l’incarico perché significherebbe rinunciare a sua figlia. Intanto, Johanna stringe un rapporto sempre più stretto con Ilse, che deve svolgere proprio come lei incarichi di spionaggio e che si trova in una situazione difficile molto simile alla sua. Johanna vuole scoprire il significato della missione H, perché questo potrebbe portare dei benefici importanti ai servizi segreti. Il suo prossimo incarico quindi rischia di diventare ancora più pericoloso del precedente. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa fiction e credete che la seguirete oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Davos 1917, Ultima Puntata: Johanna Accusata Di Tradimento!

Davos 1917, ultima puntata: Johanna viene accusata di tradimento quando tenta la fuga con Mangold. Per lei arriva il momento decisivo con un incarico fondamentale per i servizi segreti!