Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: A Milano Arriva Odile, La Figlia Di Adelaide!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Odile, la figlia di Adelaide, sta per arrivare nella nuova stagione. A confermarlo anche alcune foto trapelate sui social!

Il Paradiso delle Signore 9 tornerà nel corso dei mesi autunnali, come ogni anno. I telespettatori avranno modo di conoscere Odile, come è stato confermato anche dall’attrice Vanessa Gravina che interpreta la Contessa. Grandi novità quindi saranno in arrivo sotto questo punto di vista.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Odile arriva a Milano!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso della nona stagione, i telespettatori avranno modo di conoscere un personaggio molto importante. Al centro dell’attenzione infatti continua ad esserci Odile, la figlia di Adelaide. Nel corso della stagione precedente la Contessa ha scoperto dove si trovasse sua figlia e ha avuto conferma per la prima volta dopo tanto tempo, che fosse ancora viva. Per la donna è stato un momento decisivo e si è più volte recata in Svizzera per stare con la figlia, che inizialmente però ha rifiutato di conoscerla. Successivamente, Adelaide ha cominciato a frequentare spesso Odile e le due hanno cominciato a costruire un bel rapporto tra madre e figlia. Nel corso delle puntate della nona stagione, Adelaide continua a recarsi in Svizzera per stare con sua figlia. Questo è utile anche per giustificare le uscite di scena di Vanessa Gravina che ha impegni di diverso genere anche al di fuori de Il Paradiso delle Signore. Però, come rivelato dalle prime indiscrezioni sulla nuova stagione, ad arrivare a Milano una volta è proprio Odile. La figlia ricambia le visite della madre trascorrendo un periodo con lei in Italia. Si tratta dell’occasione dei telespettatori per conoscerla ma anche di un modo per rendere più interessanti le trame. Anche Odile diventerà protagonista e potrebbe avere delle storie d’amore e delle vicende tutte sue nella soap.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Arianna Amadei interpreterà Odile!

A confermare l’arrivo di Odile durante la nona stagione della soap, è stata proprio Vanessa Gravina. L’attrice che interpreta Adelaide ha dichiarato in un’intervista che i telespettatori avranno modo di conoscere Odile di persona nel corso delle puntate della nuova stagione. Ci si chiede quindi chi possa essere l’interprete di Odile, e dai social arriva una prova da questo punto di vista. Infatti, l’attrice Arianna Amadei ha pubblicato delle storie sui suoi social in cui mostra di essere sul set de Il Paradiso delle Signore. Non c’è dubbio quindi che la Amadei farà parte del cast e, considerando l’età e la grande somiglianza con la Contessa, sembra che sarà proprio lei a vestire i panni di Odile. Se così fosse, considerando che le riprese della soap sono iniziate proprio in queste ultime settimane, significherebbe che l’arrivo di Odile avverrà molto presto, dalle prime puntate della nona stagione. La foto pubblicata proprio insieme a Vanessa Gravina non lascia molto spazio all’immaginazione. Sicuramente infatti Odile potrà portare molti sviluppi interessanti nel corso delle trame. Voi che cosa ne pensate? Vi fa piacere l’arrivo di Odile e secondo voi sarà proprio Giulia Sangiorgi ad interpretarla? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Gulendam Scopre Che Mert Era Fidanzato Con Deva!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam è incinta del compagno Mert ma tutto cambia quando scopre che quest'ultimo ha avuto una lunga relazione con Deva. In famiglia scoppia il caos!