Elodie: Chi È La Mamma Claudia Marthe!

Elodie: tutti conoscono la cantante, ma in pochi sanno chi sia sua madre, Claudia Marthe, che si è sposata negli ultimi giorni. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lei!

Elodie è una delle cantanti più in vista dell’ultimo periodo. I suoi concerti riscuotono sempre un grande successo, ma in pochi conoscono i dettagli sulla vita e sulla famiglia di Elodie. In particolare, negli ultimi giorni si sta parlando di sua madre Claudia Marthe, che si è appena sposata. Ci sono molte cose da sapere su di lei e sulla sua vita.

Elodie: chi è e che lavoro fa Claudia Marthe!

Elodie è una cantante molto conosciuta in Italia ed anche all’estero. Talvolta, lei stessa ha parlato della sua mamma, raccontando anche di aver vissuto un’infanzia difficile per svariate ragioni. Ora, però, tutto è cambiato e Claudia Marthe, sua madre, si è anche sposata proprio negli ultimi giorni. La madre di Elodie, infatti, ha 57 anni e come è trapelato dalle sue foto che sono state pubblicate in rete, la somiglianza con sua figlia è davvero molto evidente. Claudia Marthe è originaria delle Antille Francesi e attualmente si occupa di arte moderna. Infatti condivide le immagini delle sue opere artistiche sui social, e spesso ha anche modo di condividerle durante delle mostre ed altri eventi del genere. È anche possibile, infatti, trovare un’immagine di una sua mostra di arte contemporanea, in compagnia di Vittorio Sgarbi che le ha fatto anche i complimenti per le sue opere. In passato Claudia ha svolto anche altri lavori. Infatti, per lungo tempo è stata una cubista, come ha raccontato anche Elodie spiegando che lei è nata quando la madre aveva soltanto 21 anni e quindi per guadagnarsi da vivere svolgeva questo lavoro. Nel corso del tempo, per fortuna, Claudia Marthe è riuscita a realizzare tutti i suoi sogni dedicandosi all’arte come aveva sempre voluto.

Elodie: la vita privata di Claudia Marthe e il passato difficile!

Claudia Marthe ha ora raggiunto la felicità, ma ha dovuto affrontare momenti molto difficili nella sua vita. A raccontarlo è stata anche la stessa Elodie, rivelando che sua madre era entrata nel tunnel della dipendenza da sostanze stupefacenti. Quando aveva 8 anni, la madre ed il padre Roberto Di Patrizi divorziarono e la situazione andò peggio per la Marthe, che non riusciva a riprendersi dalla sua dipendenza. Elodie ha dichiarato di aver provato a gestire la cosa, ma non poteva farlo essendo all’epoca soltanto una ragazzina. Per fortuna, con il tempo tutto è cambiato e negli ultimi giorni Claudia Marthe si è anche sposata con Francesco Cramer. Si hanno pochi dettagli su quest’ultimo, originario di Milano, che ha una relazione con la madre di Elodie ormai da molti anni ed i due avrebbero deciso di sposarsi già nel 2021. In questi ultimi giorni si sono celebrate le nozze di cui sono state diffuse le immagini sui social. Intanto, Matrhe ha anche un’altra figlia, Fey Di Patrizi, sorella di Elodie, con cui la cantante ha da sempre un rapporto molto stretto. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate tutti questi dettagli sulla madre di Elodie e vi piace questa famiglia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Gianluca Semprini: Ecco Chi È La Moglie!

Gianluca Semprini: il conduttore de L'Estate in Diretta è sposato da qualche anno ed ha anche dei figli. Ecco chi è sua moglie e cosa c'è da sapere!