Simona Ventura E Lele Mora: Ecco Perchè Hanno Litigato!

Simona Ventura: la celebre conduttrice ha raccontato, nel corso di un’intervista, che il suo ex agente Lele Mora ebbe una pessima reazione quando lei gli disse di essere incinta. Ecco cosa è successo!

Simona Ventura ha avuto Lele Mora come agente per un lungo periodo di tempo. La conduttrice ha raggiunto la popolarità insieme a lui, ma lei stessa ha raccontato nel corso di un’intervista di un avvenimento risalente al periodo in cui lei scoprì di essere incinta del primogenito Nicolò. All’epoca Lele Mora ebbe una pessima reazione e non ne fu affatto felice.

Simona Ventura: Lele Mora pianse quando gli dissi di essere incinta!

Simona Ventura ha alle spalle una lunghissima carriera televisiva piena di successi di ogni genere. Ancora oggi è una conduttrice molto amata e richiesta. Per un periodo di tempo, nel periodo in cui iniziava a muovere i primi passi in televisione, il suo agente era Lele Mora. Quest’ultimo aveva sotto la sua ala anche altri vip molto noti. Simona Ventura ha raccontato però, nel corso di un’intervista, che il suo ex agente ebbe una reazione pessima quando lei gli raccontò di essere incinta del suo primo figlio, Nicolò. Quando la Ventura gli fece questa rivelazione, Lele Mora iniziò a piangere e le disse che allora era finita la gallina dalle uova d’oro. La brutta reazione era dovuta al fatto che Lele Mora pensava che, con la gravidanza, la Ventura non avrebbe più affatto avuto il successo di prima. Nel corso dell’intervista la Ventura ha spiegato che questa convinzione di Mora, poi è stata smentita dai fatti. Il suo successo è proseguito anche con maggiore forza rispetto al passato. Simona ha dichiarato che i figli le hanno dato un atteggiamento diverso anche sul lavoro, stimolandola di più, perciò i timori del suo ex agente non si sono mai avverati. La brutta reazione di Lele Mora, quindi, non ha avuto una valida motivazione.

Simona Ventura: il motivo per cui si allontanò da Lele Mora!

Nel corso di un’intervista, lo stesso Lele Mora ha raccontato i motivi per cui Simona Ventura si allontanò da lui e lo lasciò come agente. Il tutto però non ha nulla a che vedere con la sua gravidanza e con la reazione tutt’altro che entusiasta che ebbe Mora. Lele Mora ha rivelato che, molto tempo fa, Simona Ventura gli lanciò un ultimatum dicendogli che lui avrebbe dovuto staccarsi da Fabrizio Corona oppure lei non avrebbe potuto proseguire. Lele Mora non accettò e così la Ventura lo lasciò scegliendo un altro agente. Mora però ha raccontato che nel tempo ha capito che la conduttrice aveva ragione, perché effettivamente lui stesso nel 2010 scelse di allontanarsi da Corona. Recentemente, lui e Simona Ventura hanno recuperato il loro rapporto. Ovviamente però si tratta solo di un rapporto di amicizia che si era interrotto per lungo tempo. I due non condividono più niente in campo professionale e la Ventura è andata avanti con la sua carriera con ottimi risultati, come tutti sanno, anche dopo la rottura con Lele Mora nel 2007. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate questo retroscena su Simona Ventura e Lele Mora oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Chiara Ferragni E Giulia De Lellis: Ecco Perchè Hanno Litigato!

In questi giorni, non si parla che del litigio avvenuto tra due grandi influencer, Chiara Ferragni e Giulia De Lellis. Ecco che cosa ha fatto scattare la rottura tra le due donne!