Samira Lui: Chi È E Cosa Fa Il Fidanzato Luigi Punzo!

Samira Lui: la showgirl, che abbiamo visto da poco a La Ruota della Fortuna, è felicemente fidanzata da anni con Luigi Punzo. Ecco chi è e che lavoro fa la sua dolce metà!

Samira Lui è una nota showgirl e modella, che i telespettatori hanno conosciuto come professoressa a L’Eredità ed ultimamente hanno visto protagonista anche a La Ruota della Fortuna. Pur essendo molto conosciuta, in pochi conoscono i dettagli della sua vita privata. In molti infatti si chiedono chi sia e che lavoro faccia il fidanzato, Luigi Punzo.

Samira Lui: chi è e che lavoro fa il fidanzato Luigi Punzo!

Samira Lui è un volto molto noto della televisione italiana. Dopo il debutto con L’Eredità, in cui faceva una delle professoresse, è apparsa poi in diverse altre trasmissioni anche di Mediaset, continuando a portare avanti il suo lavoro di modella. Da poco i telespettatori l’hanno vista a La Ruota della Fortuna, affiancando Gerry Scotti nel game show che poi nei palinsesti futuri dovrebbe anche tornare. In pochi conoscono la sua vita privata, ma da diverso tempo Samira è felicemente fidanzata con Luigi Punzo. Quest’ultimo non fa parte del mondo dello spettacolo, ma il suo lavoro ha sicuramente molto a che fare con i vip. Oltre ad essere un modello, infatti, Luigi lavora per Luxury Concierge, un’agenzia che offre servizi di lusso per yacht e vacanze nei posti più esclusivi del mondo. Le destinazioni sono Ibiza, Porto Cervo, Capri, Saint Tropez e tanto altro. Questo ovviamente ha sempre portato Luigi Punzo ad avere a che fare con molte celebrità, che scelgono spesso questa tipologia di vacanza. Perciò per certi versi Punzo ha comunque avuto a che fare con il mondo dei vip nel corso del tempo, e questo gli ha permesso di conoscere Samira Lui. Ora i due formano una coppia molto solida, come ha avuto modo di raccontare anche la stessa Samira in più occasioni.

Samira Lui: tutto sulla storia d’amore con Luigi Punzo!

Samira Lui e Luigi Punzo hanno avuto modo di raccontare in più di un’occasione in che modo si sono incontrati, e come è andata avanti la loro storia d’amore. I due si sono visti per la prima volta su un set fotografico in cui entrambi facevano i modelli, indossando degli abiti da matrimonio. A Verissimo, Samira ha raccontato che Luigi la ama senza volere nulla in cambio ed è stato così fin dal primo giorno. La modella ha anche dichiarato di apprezzare molto la sua simpatia, infatti la fa sempre ridere e divertire. Samira ha anche precisato che, prima dell’incontro con lei, Luigi era un libertino ed amava divertirsi più che avere relazioni stabili. La stessa informazione è stata confermata anche dallo stesso Punzo, che ha dichiarato che ha imparato a guardare ad un futuro di coppia soltanto in compagnia di Samira, abbandonando le sue vecchie abitudini. Ora i due pensano al futuro e non si sono lasciati scalfire dalle voci secondo cui Pier Silvio Berlusconi avrebbe avuto una simpatia verso Samira, e l’avrebbe scelta per questo a La Ruota della Fortuna. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Samira Lui e conoscevate già il suo fidanzato Luigi Punzo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Chiara Ferragni E Giulia De Lellis: Ecco Perchè Hanno Litigato!

In questi giorni, non si parla che del litigio avvenuto tra due grandi influencer, Chiara Ferragni e Giulia De Lellis. Ecco che cosa ha fatto scattare la rottura tra le due donne!