Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel Prigioniero Di Guerra!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Manuel scompare nel nulla dopo essere partito per la guerra, ma non è nella lista delle vittime. Diventa più concreta l’ipotesi che sia stato fatto prigioniero!

La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole, è in arrivo un momento di grande sofferenza sia per Cruz che per Jana. Manuel, infatti, partirà per la guerra ma non si avranno più notizie di lui. L’ipotesi sempre più concreta sarà quella che possa essere diventato un prigioniero di guerra. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Manuel parte per la guerra e scompare!

La Promessa va avanti e, prima dell’inizio della terza stagione, arriva un salto temporale. La seconda stagione infatti si conclude con una proposta di matrimonio inaspettata di Manuel per Jana. Dopo la morte di Jimena ed un temporaneo allontanamento di Manuel da Jana, per i suoi sensi di colpa, il marchesino decide di fare il grande passo e chiede a Jana di sposarlo. La felicità però è destinata a durare molto poco. La terza stagione infatti si apre con un salto temporale di diversi mesi, e si scopre che Manuel è assente dalla villa già da tempo. Infatti, è partito per la guerra insieme a Curro, e non ha mai fatto ritorno ma al contrario ha smesso di dare sue notizie anche via lettera da un mese, proprio come Curro. Jana potrebbe quindi aver perso il suo promesso sposo proprio ora che entrambi avevano deciso di vivere il proprio amore nonostante la contrarietà di tutti. Jana è disperata per questa assenza, mentre anche Cruz fa fatica ad accettare la scomparsa di Manuel, in un periodo già così difficile a causa della scoperta del tradimento di Alonso. Nel frattempo Maria Fernandez sostiene Jana al meglio, essendo consapevole della preoccupazione che si prova avendo un proprio caro al fronte, come a lei è accaduto con Salvador.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Manuel potrebbe essere stato rapito!

Cruz e Jana sono con il fiato sospeso in attesa di avere notizie di Manuel. Lo stesso vale per Alonso che però sembra essersi allontanato un po’ dalla sua famiglia. Cruz attende notizie dal fronte e finalmente, insieme alle altre famiglie, riceve una lista che elenca i soldati caduti al fronte. Nella lista delle vittime però non figurano né Curro né Manuel, di conseguenza i loro corpi non sono stati trovati e i due potrebbero essere ancora vivi. Esiste però un’altra ipotesi che lascia Jana e Cruz nell’angoscia più totale, e sembra essere quella più concreta. Proprio come accaduto a Salvador, Manuel potrebbe essere un prigioniero di guerra e potrebbe anche non tornare mai. Cruz è devastata e sembra anche perdere il suo equilibrio mentale, infatti decide di fare ugualmente la festa di compleanno di Manuel anche se in sua assenza. Naturalmente però nessuno degli ospiti si presenta e quindi l’atmosfera è desolante, mentre Cruz prova a smuovere tutte le sue conoscenze per scoprire che fine abbia fatto il povero Manuel. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa è successo a Manuel e si potrà mai avere un lieto fine tra lui e Jana? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Gulendam Scopre Che Mert Era Fidanzato Con Deva!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam è incinta del compagno Mert ma tutto cambia quando scopre che quest'ultimo ha avuto una lunga relazione con Deva. In famiglia scoppia il caos!