Lorella Boccia: Ecco Chi È Il Marito Famosissimo!

Lorella Boccia: la nota ballerina ex volto di Amici, è felicemente sposata dal 2019. Ma ecco chi è suo marito e tutto ciò che c’è da sapere su di lui!

Lorella Boccia è una nota ballerina, diventata conosciuta da tutti anche nel mondo dello spettacolo per via della sua partecipazione alla dodicesima edizione di Amici. Da diverso tempo la Boccia è felicemente sposata, ma in pochi conoscono l’identità di suo marito. Lei stessa però ne ha parlato in più di un’occasione.

Lorella Boccia: chi è e cosa fa il marito Niccolò Presta!

Lorella Boccia è una ballerina molto conosciuta in Italia. Ha portato con sé questo sogno fin da giovanissima, prendendo un diploma di danza nella scuola Harmony, per poi debuttare al Teatro San Carlo di Napoli nel 2008. Da lì sono state diverse le esperienze che l’hanno fatta diventare sempre più nota, fino all’arrivo ad Amici nel corso della dodicesima edizione. Il suo percorso nel talent show di Maria De Filippi le ha permesso di diventare ancora più conosciuta dal pubblico. Nel 2016 è tornata ad Amici come professionista. Anche se si sa tutto della sua carriera, in pochi conoscono i dettagli della sua vita privata. Prima di entrare ad Amici ha avuto una relazione con il coreografo Bruno Centola, che poi è terminata. Dal 2019 invece si è sposata con Niccolò Presta. Ad oggi i due formano una coppia molto solida. Presta è un imprenditore e produttore televisivo, molto conosciuto anche per essere il figlio di Lucio Presta. Quest’ultimo è il famoso agente dei personaggi televisivi, finito al centro dell’attenzione negli ultimi mesi soprattutto per gli scontri con Amadeus e Stefano De Martino. Nato nel 1992, Presta ha fondato da poco una nuova azienda di management ed anche nel suo futuro potrebbe esserci il ruolo di agente delle star. Sembra proprio che la sua intenzione sia seguire le orme del padre ma d’altro canto anche i lavori che ha già portato avanti hanno molto a che fare con il mondo dello spettacolo.

Lorella Boccia: la storia d’amore con Niccolò Presta e la smentita della crisi!

Lorella Boccia ha ormai da molti anni una storia d’amore con Niccolò Presta. I due si sono conosciuti nel 2016, nel backstage di Ciao Darwin. Secondo quanto riportato da entrambi, tra i due ci sarebbe stato un colpo di fulmine tanto che da quel momento in poi non si sarebbero più lasciati. I primi di giugno del 2019 i due si sono sposati, mettendo in pratica delle nozze in grande stile di cui all’epoca si parlò molto. Nel 2021, ad ottobre, è nata la loro prima figlia, Luce Althea, la cui nascita fu annunciata sui social da entrambi con parole emozionanti. Negli ultimi mesi, sono circolate molte indiscrezioni su una crisi tra i due coniugi e persino un imminente divorzio. Dopo settimane di voci, a prendere la parola è stata proprio Lorella Boccia che ha smentito fermamente quello che era stato detto. Tra loro quindi le cose vanno ancora molto bene e non ci sarebbe mai stata nessuna crisi. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa coppia e sapevate chi fosse il marito di Lorella Boccia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Giovanni Terzi: Che Lavoro Fa Il Marito Di Simona Ventura!

Giovanni Terzi: il marito di Simona Ventura è finito spesso al centro dell'attenzione per questa relazione, ma non tutti conoscono altri dettagli su di lui. Ecco chi è e cosa fa!