Anticipazioni Il Dottor Alì, Puntate Finali: Sorpresa Inaspettata Al Matrimonio Di Alì e Nazli!

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: in occasione delle nozze tra Ali e Nazli, lo stesso Vefa ha una sorpresa inaspettata per la sua promessa sposa. Ecco cosa succede!

Il Dottor Alì va avanti e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione ci sarà la storia d’amore tra Alì e Nazli. Dopo molti problemi i due decideranno di sposarsi, ma anche qui non mancheranno le preoccupazioni. Tutto però avrà il suo lieto fine con un grande regalo fatto da Alì a Nazli in modo inaspettato durante le nozze.

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Alì e Nazli si sposano!

Il Dottor Alì va avanti e, nel corso delle puntate turche, l’amore tra Alì e Nazli diventa sempre più forte. Dopo un periodo di crisi infatti Nazli decide di fare pace con il medico e i due iniziano a portare avanti il progetto di una vita insieme. Tutto cambia quando Nazli scopre di essere incinta. Inizialmente Alì è terrorizzato, non sa come potrebbe occuparsi di un figlio quando ci sono ancora i fantasmi del suo passato e del bullismo subito nell’infanzia che lo tormentano. Il caso di Mehmet, un paziente a cui salva la vita, gli insegna però l’importanza della paternità e quanto sia profondo l’amore che unisce un genitore al figlio. Pur essendo ancora preoccupato e avendo l’intenzione di prepararsi al meglio alla sua paternità, Alì capisce che deve essere felice per questa notizia ed iniziare la sua nuova vita. Per questo motivo chiede a Nazli di sposarlo. La ragazza accetta con entusiasmo anche se non si aspettava una proposta del genere da Alì che invece sembrava così titubante. I due iniziano a preparare le nozze tra la gioia di amici e parenti, ma Alì già inizia a preparare una sorpresa per fare in modo che il giorno del loro matrimonio sia davvero indimenticabile per Nazli.

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: arriva il papà di Nazli al matrimonio!

Il giorno del matrimonio di Alì e Nazli arriva, per la gioia di tutti i loro amici e conoscenti. Tutti aspettano il momento del fatidico sì, ma mentre la sposa è già arrivata, Alì inizia a fare ritardo. Nazli è nel panico, crede che il medico non fosse veramente sicuro di questo impegno e che ora abbia avuto un ripensamento. I minuti passano e la preoccupazione aumenta, ma Alì arriva al matrimonio anche se in ritardo, pronto a portare a termine la cerimonia. Con lui c’è però un invitato speciale che è proprio la causa di questo ritardo. Si tratta del padre di Nazli, con cui lei aveva litigato e con cui non parlava più da mesi. Questa crisi la portò anche a lasciare Alì. Nazli scoppia in lacrime per l’emozione ed abbraccia il padre, ma ringrazia anche il suo promesso sposo per aver fatto tutto questo per lei. Alì conferma il suo amore a Nazli e i due, circondati dall’affetto dei loro colleghi e dei loro amici di sempre, riescono finalmente a sposarsi. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa coppia e vi aspettavate questa sorpresa da parte di Alì a Nazli? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Dottor Alì, Puntate Turche: Adil Perde La Vita!

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Adil viene coinvolto in una sparatoria in ospedale e protegge Alì. Il medico perde la vita poco dopo!