Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 10-14 Giugno 2024: Valentina Si Innamora di Michael!

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 10 a venerdì 14 Giugno 2024 e anteprime puntate tedesche. Valentina vuole Michael!

Tempesta d’Amore Anticipazioni: è scontro tra Alexandra ed Eleni per l’operazione negli USA! Valentina sente di provare qualcosa per l’ex suocero! Max resta stregato dalle new entry Liesl! Markus continua a ricattare la moglie che fa una terribile scoperta!

Eccoci ad un nuovo appuntamento con gli episodi della soap Sturm der Liebe, entrata nel vivo della diciannovesima stagione che vede al centro della scena Leander ed Eleni! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 10 Giugno a venerdì 14 Giugno 2024, promettono appuntamenti ricchi di emozione! Mentre tra Leander ed Alexandra sarà scontro per l’operazione di Eleni, Valentina litigherà con quest’ultima. Poi riceverà un messaggio da parte di Fabien che le causerà molta sofferenza! A starle accanto ci penserà Michael verso il quale la ragazza inizierà a provare dei fortissimi sentimenti! Max approfondirà la conoscenza con Liesl, amica dei Sonnbichler, pur essendo ancora innamorato di Vanessa! Helene si convincerà che André l’abbia dimenticata, mentre Erik, sommerso dai debiti, nasconderà qualcosa di molto importante ad Yvonne! Gerry sarà molto emozionato per il compleanno di Shirin! E sarà pronto a stupirla con un regalo molto particolare! Tutto questo mentre la Schwarzabch ingaggerà Kruger per smascherare definitivamente Markus! La soap tedesca, con le sue vicende sempre più avvincenti ed intriganti ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle ore 9:50 alle 10:50 circa su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, da lunedì 10 Giugno a venerdì 14 Giugno 2024, trama puntate: Eleni sotto shock! Max bacia Liesl ma ammette di amare ancora Vanessa! Leander ha un durissimo scontro con Alexandra che viene ricattata da Markus! Erik è indebitato fino al collo e nasconde qualcosa di molto importante ad Yvonne! Valentina si accorge di essersi innamorata del padre di Fabien, suo ex fidanzato!

Nei prossimi episodi di Sturm der Liebe, Leander litigherà con Alexandra a causa della scelta della donna di far operare Eleni negli Stati Uniti! Mentre Max approfondirà la conoscenza con la new entry Liesl, Helene sentirà sempre più la mancanza di André, partito per il Sud Africa. Dopo un messaggio di Fabien, Valentina sprofonderà nell’angoscia più totale. Michael le starà accanto, sostenendola. La vicinanza porterà la giovane a sentirsi molto legata a lui! Scopriamo le nuove anteprime “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 10 Giugno 2024: Vanessa deve viaggiare per via di un congresso importantissimo che si terrà a breve. Determinata ad accompagnarla, Carolin si prende una piccola vacanza. Con grande amarezza, la Sonnbichler le comunica che gli accompagnatori non potranno prendervi parte. Helene sente la mancanza di André, che si sta godendo la sua vacanza in Africa, ed è sorpresa che non l’abbia ancora contattata. Quando viene a sapere da Michael che ha recentemente parlato con lo chef al telefono, resta molto ferita. Ed inizia a dubitare dei sentimenti di André per lei. Alexandra accetta l’aiuto di Christoph e chiama lo specialista che prenderà Eleni in carico come paziente. Tuttavia, la giovane non vuole operarsi negli USA. Alexandra, invece, vuole finanziare l’intervento ma non può farlo a causa dei suoi problemi economici. Saalfeld è disposto a pagare le spese: farebbe qualsiasi cosa per la ragazza!
  • Martedì 11 Giugno 2024: Anche se Markus continua a ricattarla, Alexandra si concede a Christoph. Quest’ultima, confusa, chiede a Krüger di scoprire come suo marito la stia ricattando. Quando emerge la verità, ne segue una discussione. Determinata a stare con il Saalfeld, scrive una lettera a Markus. Ma quando sta per inviargliela, fa un passo indietro. Leander sorprende Eleni con la notizia del suo imminente licenziamento. La ragazza poi scopre che sua madre intende farla curare negli Stati Uniti. Leander, che pensa che il viaggio sia un errore, litiga con Alexandra, che lo minaccia! Quando Erik si lamenta con Gerry dopo aver trovato l’appartamento in disordine, scoppia una discussione tra i due. Shirin ed Yvonne vengono coinvolte, loro malgrado, nella discussione! Liesl, la nipote di un vecchio amico di Alfons, passa a trovarlo. E’ in bici. Max, che la vede in difficoltà, le si avvicina.
  • Mercoledì 12 Giugno 2024: Alexandra vuole ancora che Eleni venga trasferita negli Stati Uniti e quindi fa pressione su Michael. Quando Valentina se ne accorge, spende bellissime parole per il cugino in presenza del dottore. Alla fine, Eleni viene dimessa. A casa, però, la attende una bruttissima sorpresa. Erik rivela a Gerry che si è pesantemente indebitato a causa dei costi del matrimonio di Josie e Paul. Insieme, i due elaborano un piano di emergenza. Ciò significa che Yvonne deve ridimensionare le spese! Proprio quando sta per parlargliene, si presenta una occasione redditizia quanto inaspettata! Max voleva aiutare Leander con il trasloco. Il dottore si rende conto che ha la testa fra le nuvole per via della new entry Liesl. Così lo incoraggia a farsi avanti! Quando Alfons e Hildegard incontrano il fitness trainer e la new entry, fanno salti di gioia! Intanto, Eleni è sotto shock!
  • Giovedì 13 Giugno 2024: scioccata dalla foto che ha visto in hotel, Eleni fugge via. Alla fine, si accorge di aver fatto un incubo. La ragazza è disorientata e scappa dal Fürstenhof. Quindi si perde nel bosco ed arriva presso il posto che ha visto nel sogno! Max è felice di rivedere Liesl. Quando scopre che a breve la ragazza partirà per il suo Paese, viene pervaso da una forte tristezza. Grazie ad un’azione non del tutto altruistica di Carolin, la partenza viene rimandata e Max e Liesl trascorrono una felice giornata insieme. Quando poi preparano la torta di compleanno per Shirin, si avvicinano! Erik non resiste alla tentazione e ancora una volta punta tutto su una scommessa alla corsa dei cavalli. Quando scopre di averla persa, rimane scioccato. Come se non bastasse, Yvonne ora vuole indietro anche la sua collana. L’uomo l’aveva depositata presso il Banco dei Pegni ed ora teme di averla persa! Come rimediare?
  • Venerdì 14 Giugno 2024: Valentina incolpa se stessa per la situazione di Eleni. Ma Michael riesce a dissuaderla dai suoi rimorsi di coscienza. E i due si organizzano per lavorare alla rimessa. Quando una chiamata di Fabien provoca di nuovo sofferenza nella ragazza, il dottore la abbraccia per confortarla. L’incoraggiamento produce dei risvolti inaspettati: la Saalfeld si innamora dell’ex suocero! Max apprende qualcosa di destabilizzante su Carolin ed è infastidito, anche se è al settimo cielo dopo il bacio con Liesl. Ma, ancora una volta, la dolorosa separazione da Vanessa riaffiora in lui e si rende conto di amarla ancora. Quando Carolin cerca di parlargli, lui le dichiara guerra! Gerry non vede l’ora che arrivi la festa di compleanno di Shirin ed è curioso di vedere cosa dirà del suo regalo! Erik e Yvonne, a cui lo presenta orgogliosamente in anticipo, sono scettici. Eleni decide di annullare il viaggio negli USA!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Theodor non crede a suo figlio!

Grandi novità dalla trama d’Oltralpe! Theo Licht incontrerà suo padre, Theodor, con il quale non ha mai avuto un ottimo rapporto! Il giovane, grazie all’aiuto di Lale Ceylan e Michael, ha scoperto da poco di soffrire di un disturbo del neurosviluppo. Suo padre, con le sue affermazioni, renderà vani tutti i suoi progressi! La prima ad incontrarlo, però, sarà Lale. Theodor salverà lei e la sua amica Stella da una situazione molto pericolosa! Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: si scava nel passato di Theo Licht!

Alcuni giorni fa, in Germania, Tempesta D’Amore è andata in pausa per tre lunghi mesi! Ed è stata trasmessa l’ultima puntata prima dello Stop che si protrarrà fino ad Agosto inoltrato! Oltre al già citato rapimento di Alexandra Schwarzbach per mano del folle autista Tom Dammann, ossessionato da lei, si sono succeduti diversi colpi di scena! Come già spoilerato in un nostro precedente post, farà la sua apparizione il padre di Theo Licht. Quest’ultimo è un personaggio nuovo che catturerà subito il cuore dei telespettatori per la sua bontà! Theo, con il genitore, ha avuto purtroppo un rapporto sempre conflittuale. All’improvviso, lo vedrà arrivare al Furstenhof e presentarsi, senza alcun preavviso, al suo cospetto. La puntata, purtroppo, si è conclusa pochi istanti dopo. In virtù di ciò, non è stato possibile saperne di più, visto che l’ingresso di questo nuovo ruolo ha chiuso la stagione 2023/24 di Tempesta d’amore! Presto, però, se ne saprà di più, perché se è vero che per attendere i nuovi episodi bisognerà aspettare dopo Ferragosto, la soap continuerà a proporre spoiler, interviste, contenuti esclusivi attraverso i suoi seguitissimi canali social! Ma chi è Theo Licht e quale ruolo interpreterà nella fortunata serie bavarese? Le anteprime lo descrivono come un ragazzo forte ma nel contempo molto fragile, che ha subito l’abbandono da parte della madre ed ha vissuto per questo un’infanzia tumultuosa, dovendo crescere nella cittadina di Lubecca con un padre freddo, distante, anaffettivo, incapace di provvedere ai suoi bisogni. Theo dimostrerà di essere buono e gentile, ma anche tanto ribelle, instabile ed inaffidabile sotto ogni punto di vista.

Ammetterà di essere giunto a Bichlheim in cerca di riscatto. Ed in effetti ci riuscirà benissimo visto che tutti, presto, si accorgeranno della sua spiccata intelligenza. Il Licht, inoltre, ci apparirà, per certi versi, come l’alter ego di Gerry Richter. Quest’ultimo, come ben sappiamo, è un ragazzo con neuroatipicità. L’argomento è stato trattato con molta delicatezza dagli autori, che sono riusciti a sensibilizzare i telespettatori su un argomento spesso poco preso in considerazione. Quando Gerry sposerà Shirin e lascerà il Furstenhof insieme alla sua amata moglie, verrà idealmente sostituito da Theo. Pur non avendo il suo stesso deficit, gli verrà diagnosticato un Disturbo da deficit di attenzione/ iperattività in età adulta. Sarà proprio grazie a Lale Ceylan, cugina di Shirin, verso la quale il ragazzo inizierà a nutrire dei sentimenti, che verrà fuori tutta la verità sulla sua natura speciale. La ragazza diventerà fitness trainer dopo che Max Richter cambierà lavoro per via di una imperdibile offerta. Stando tutti i giorni a contatto con lui, che verrà assunto come facchino, se ne innamorerà. Tuttavia, ben presto, la giovane inizierà ad indagare sulle quelle “pecche” caratteriali del criticate da tutti, come inaffidabilità, agitazione, impulsività, difficoltà ad aspettare il proprio turno, fatica a concentrarsi, distraibilità. All’inizio, tutto ciò porterà a litigi e discussioni fino a quando Lale, dopo aver assistito ad un bruttissimo attacco di panico del ragazzo, deciderà di chiedere aiuto a Michael. Tramite il dottore, Theo verrà affidato ad uno psicologo. Di qui la scoperta del disturbo da deficit di attenzione/iperattività!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: l’attore di Theodr ha già preso parte a “Sturm der Liebe”!

Ora, le nuove anteprime indicano che sarà possibile indagare ancor di più sul passato di Theo. E ciò si verificherà proprio con l’arrivo di Theodor Licht. La prima persona ad imbattersi in lui sarà Lale che, insieme alla new entry Stella, si ritroverà in una situazione davvero difficile in quanto entrambe resteranno bloccata in funivia! Per fortuna, sarà il gentilissimo sconosciuto Theodor a riportare le due giovani sane e salve in hotel. Ulteriori spoiler lasciano emergere verità inquietanti sul passato dell’uomo.. Addirittura, era solito rinchiudere il figlio in una stanza buia, usando cioè metodi “educativi” a dir poco discutibili. Quando incrocerà Theo, si mostrerà orgoglioso di lui e dei suoi successi. Tuttavia, non ne vorrà sapere di considerare il suo ADHD. E non ne vorrà nemmeno parlare, mostrando tutto il suo scetticismo riguardo ai suoi progressi fatti. E ci chiediamo. Che ruolo giocherà Lale in questa vicenda? Riuscirà a far riavvicinare padre e figlio? Oppure il rapporto è da definirsi perduto per sempre? Ed anche in tal caso, è possibile effettuare dei confronti con la storyline di Gerry Richter! Esattamente come Lale, anche Shirin ha supportato il suo amato nei suoi momenti più difficili. Ugual cosa ha fatto il fratello di Max quando la Ceylan, ad esempio, ha perso temporaneamente la vista per via degli intrighi degli Schwarzbach! Ma ancora. Sebbene le due situazioni non possano equipararsi, anche Gerry non aveva un rapporto del tutto disteso con la madre Helene. Anzi… Quest’ultima, durante un sincero confronto con André, arrivò ad ammettere di sentirsi la causa del deficit cognitivo di suo figlio per via della sua troppa apprensione! Tornando a Theodor, sappiamo che a vestire i suoi panni sarà l’attore Philipp Rafferty, ben noto agli spettatori d’Oltralpe per aver preso parte a diversi programmi televisivi come “SOKO Leipzig”, “Rote Rosen” e “Die Rosenheim-Cops”. Forse non tutti ricorderanno che, nel 2015, per sole sette ma intense puntate, Rafferty ha già partecipato alla amatissima soap tedesca! Circa nove anni fa, ha vestito i panni del dottor Winfried Holthaus, coinvolto in una truffa. A quel tempo, ha aiutato la “cattiva” della stagione, Patrizia Dietrich, ad ingannare Friedrich Stahl e Charlotte Saalfeld al fine di estorcere loro denaro. Dopo aver concluso egregiamente il suo piano, non fuggì come concordato, ma iniziò a ricattare la Dietrich. Quest’ultima non accettò le sue richieste ed assunse un killer su commissione per farlo uccidere. Alla fine, il dottore morì perché coinvolto in uno spaventosissimo incidente automobilistico. Cosa ci riserverà la trama con al centro della scena Theo e suo padre? Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti per scoprirne di più!

Le anteprime di Sturm der Liebe si fermano qui, ma solo per questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 17 Giugno a venerdì 21 Giugno 2024 ci regaleranno intense emozioni. Sappiamo che Alexandra chiederà perdono a Eleni e Noah. Carolin cercherà di calmare Max, ma lui non cederà, determinato a riconquistare Vanessa più che mai. Valentina e Michael riprenderanno a lavorare insieme alla rimessa. Accadrà qualcosa di magico! Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 24 al 28 Giugno 2024: Romulo È Gravemente Malato!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 24 al 28 giugno 2024: gli atteggiamenti di Romulo trovano una giustificazione e si scopre che il maggiordomo è malato. La situazione con Lope, intanto, diventa sempre più tesa!