Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 10-16 Giugno 2024: Steffy Si Schiera contro Thomas!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 10 Giugno a domenica 16 Giugno 2024 e anteprime puntate Americane. Steffy difende Hope!

Beautiful Anticipazioni: Finn contrario al trasferimento di Douglas! Hope vive momenti di grande disperazione! Brooke corteggiata da un cameriere molto affascinante! Thomas si presenta a casa della sorella e viene cacciato fuori!

La decisione di Douglas di vivere a casa di Steffy e Finn creerà nuove tensioni in famiglia! Brooke, invece, verrà corteggiata da un affascinante cameriere de Il Giardino! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 10 Giugno a domenica 16 Giugno 2024, garantiscono momenti ricchi di colpi di scena! Gli spoiler svelano che Steffy rivelerà a Finn la decisione ultima del piccolo Douglas: intende trasferirsi a casa loro! Finn, in un primo momento, apparirà molto contrariato, salvo poi cambiare idea! Liam, invece, cercherà di calmare Hope, sempre più in preda allo sconforto. La solleciterà a rispettare la decisione del piccino per non perdere la sua fiducia. Brooke, intanto, rafforzerà sempre più il suo legame d’amicizia con Taylor. A Il Giardino, Deacon inviterà Sheila a riconsiderare il loro rapporto ed a lasciare Bill! Hollis, un affascinante cameriere, riuscirà ad ottenere il numero di Brooke attraverso un piccolo “giochetto”… La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:50 alle 14:15 e la domenica dalle 14:00 alle 14:45 circa. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 10 Giugno a domenica 16 Giugno 2024, trama puntate: mentre il legame di amicizia tra Brooke e Taylor si rafforza sempre più, Hope sente la mancanza di Douglas, trasferitosi a casa di Steffy e Finn! Thomas piomba dalla sorella, determinato più che mai a far valere i propri diritti sul bambino! Il giovane ed affascinante cameriere Hollis inizia a corteggiare Brooke!

Il piccolo Douglas si trasferirà a casa di Steffy! All’inizio, Finn non sarà d’accordo! Poi il dottore, comprendendo le motivazioni della moglie, deciderà di accettare la decisione del piccino! Nel frattempo, Hope vivrà momenti di grande disperazione, mentre Thomas si presenterà a casa della sorella con fare autoritario! Ne seguirà una discussione che porterà Steffy a cacciare via il fratello! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 10 Giugno 2024: Thomas e Hope sono davanti al giudice per decidere la custodia di Douglas. Il primo a prendere la parola è il Forrestrer che spiega che aver dato una nuova mamma al suo bambino dopo la morte di Caroline, ha reso tutti felici. Lui, però, non intende essere sostituito nel ruolo di padre. Ha commesso tanti errori, ma adesso è pronto a donargli un futuro ed a riacquisire le sue facoltà genitoriali. E’ il turno di Hope che ribadisce che la casa del bambino è lo chalet, dove può vivere felice e sereno con lei, Liam e Beth. Promette ai presenti che Douglas avrà sempre un rapporto sano con suo padre, che potrà vedere tutte le volte che vorrà. Alla fine, il piccolo è pronto ad effettuare la sua scelta. Thomas si fa avanti per leggere quello che ha scritto e ne resta sconvolto. Douglas, intanto, si rivolge a zia Steffy e le dice di volersi trasferire con lei e zio Finn alla casa sulla scogliera! La Forrester è scioccata!
  • Martedì 11 Giugno 2024: Deacon chiede a Sheila di rivedere la sua decisione e di ritornare insieme a lui. Lei, stizzita, gli parla di Brooke e del suo debole per lei. Sharpe la prega di ritornare sui suoi passi, promettendole che l’aspetterà! Le garantisce amore e passione allo stato puro, non ridicoli giochi di lusso come Bill. Finn e Li sono ansiosi di sapere cosa sta succedendo in tribunale. Il dottore è certo che Douglas sceglierà Hope e Liam, ricomponendo la famiglia. Intanto, il piccino afferma di non voler ferire né Hope né Thomas e di voler vivere in serenità a casa della zia. La Logan è disperata e chiede alla sorellastra di intervenire. La donna, però, commossa, è pronta a dare il benvenuto al suo nipotino. E’ inoltre convinta che Douglas, ben presto, sentirà la mancanza dello chalet e vorrà tornare nel luogo in cui è cresciuto. Poi promette al fratello che renderà felice il suo bambino!
  • Mercoledì 12 Giugno 2024: mentre il rapporto tra Katie e Carter si rafforza sempre di più, Steffy invita Douglas a dormire con Hope e Liam quella sera. Gli promette che passerà a prenderlo con zio Finn. Thomas e gli Spencer rientrano allo chalet in modo da poter parlare da soli di ciò che è accaduto. Douglas viene affidato temporaneamente alle cure di Brooke e Donna, per non fargli ascoltare discorsi che potrebbero turbarlo. Liam è molto preoccupato, ritenendo che far scegliere direttamente al bambino con chi restare sia stata una scelta errata. E si scaglia contro Thomas, reo di aver messo tutti in una situazione complicata quanto inaspettata. Hope continua a non capire cosa abbia spinto il piccino a prendere una decisione del genere. Forse era stanco di vedere i suoi genitori l’uno contro l’altra ed ha preferito trasferirsi temporaneamente da Steffy. Quest’ultima, intanto, comunica al marito la novità!
  • Giovedì 13 Giugno 2024: Hope è disperata. Sa che Steffy sarà un’ottima tutrice per Douglas ma ciò porterà Thomas a recarsi a casa della sorella tutte le volte che vorrà, senza un reale controllo. Finn, quando apprende che il nipotino intende trasferirsi da loro, cerca di far ragionare la moglie. Per lui, Douglas ha già una casa stabile e dei genitori devoti. Pertanto, le suggerisce di prendere con le pinze la decisione del piccino. Ma Steffy vuole solo che Douglas si senta ascoltato. Poi potrà tornare da Hope. Non vuole che si senta rifiutato o indesiderato. Commosso, Finn la stringe a sé! Allo chalet, Liam dice a Hope che Douglas ha passato molto tempo dalla zia e forse si sente più a suo agio stando lì. La invita a rispettare la sua scelta, per non perdere la sua fiducia. La Logan teme di non poter più vivere con lui. Sa bene di non averlo dato alla luce, ma lo ama come se fosse suo figlio! Liam la abbraccia piangendo!
  • Venerdì 14 Giugno 2024: Thomas prega Eric di perdonarlo. E’ disposto a riparare ogni relazione che ha rovinato, ma soprattutto quella con suo figlio. Finn, nel frattempo, accetta la proposta di Steffy che prepara felicissima la stanza per Douglas. Hope, intanto, piange mentre saluta il bambino. Gli sussurra che lo chalet sarà sempre la sua casa e che potrà tornare tutte le volte che desidera. Raggiunta casa sulla scogliera, Steffy ribadisce alla sorellastra che si tratta solo di un momento temporaneo. Quando “l’effetto-novità” svanirà, il piccino vorrà tornare dove è cresciuto negli ultimi anni. La Logan la prega di fare attenzione a Thomas perché ha paura che si senta autorizzato a venire in quella abitazione come più gli piace. Steffy conosce il fratello, sa benissimo quanta sofferenza ha provocato a Brooke, Ridge e Taylor e le assicura che vigilerà in maniera attenta. Hope scoppia in lacrime. Steffy non si trattiene e la abbraccia!
  • Sabato 15 Giugno 2024: A Il Giardino, Brooke e Taylor parlano di Douglas e della sua scelta di distaccarsi dallo chalet. La Hayes conforta la Logan mostrandole tutta la sua vicinanza. Lei la ringrazia per tutto ciò che sta facendo. Douglas confida a Steffy di sentirsi libero e sereno. Taylor e Deacon si confrontano in merito alla nuova situazione del bambino. Lei è certa che il piccino abbia scelto “un territorio neutrale”, ma che sarà temporaneo fino a che tutti non saranno più tranquilli e sereni. Thomas irrompe in casa della sorella, chiedendole di accoglierlo nell’immediato. Lei lo caccia via, invitandolo a chiamarla quando vuole vedere il piccino. Furibondo, il giovane le tuona contro, affermando che non consentirà né a lei né a nessun altro di tenerlo lontano da suo figlio. Finn gli fa notare che tutto ciò è accaduto come conseguenza delle sue decisioni. Lei, distrutta, capisce che il fratello non è affatto cambiato!
  • Domenica 16 Giugno 2024: Thomas capisce che la sorella non è disposta a cambiare idea. Quando l’aveva vista determinata in tribunale, credeva che lo stesse facendo per aiutare anche lui. Ma non è così. Distrutto, capisce che la pensa esattamente come Hope e Liam. Brooke resta colpita dalla bellezza del cameriere de Il Giardino. La cosa non sfugge a Taylor che la invita a farsi avanti. Il ragazzo è un certo Paul Hollister, Hollis per gli amici. Colpito dal fascino indiscusso di Brooke, riesce ad avere il suo numero di telefono con un gioco che sorprende tutti! Taylor esorta l’amica ad uscirci; la Logan non vuole, data la considerevole differenza d’età. Alla casa sulla scogliera, Steffy è preoccupata per aver cacciato via il fratello. Quest’ultimo, intanto, è solo e immerso nei suoi pensieri. Ricorda i bei momenti passati con Douglas. Ora, più che mai, è deciso a riprendere in mano il ruolo di genitore! Cosa escogiterà per riuscirci?

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Steffy e Finn, crisi in atto! Luna è incinta?

Sheila sta prendendo nuovamente in giro tutti? Ecco cosa trapela dalla nuova trama statunitense! La donna potrebbe aver architettato la morte della scomoda Sugar per mano di Steffy solo per allontanare per sempre quest’ultima da Finn! Ma ancora! Brooke non parlerà a Ridge della notte di passione tra Luna e Zende! Intanto la giovane stagista Forrester, credendo di essere in dolce attesa, si accingerà ad effettuare subito un test di gravidanza! Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Hope e Finn partecipano alle nozze di Deacon e Sheila!

Nelle puntate americane di Beautiful, il matrimonio di Finn e Steffy potrebbe presto arrivare al capolinea! E ciò a seguito della verità emersa su Sheila Carter! La donna è viva e la Forrester, nel salotto di casa sua, ha ucciso la rivale e sosia della suocera, ovvero la terribile Sugar. Finn non ha tardato a rivelare il tutto alla moglie, aggiungendo che la madre biologica è totalmente cambiata rispetto al passato e che sta per sposare addirittura Deacon Sharpe! Com’è prevedibile, la reazione di Steffy non è stata affatto come quella che il marito, ingenuamente, sperava. Furibonda, ha pregato il consorte di allontanare quella donna dalle loro vite, perché pericolosa, sociopatica e criminale! Hope, invece, si è schiarata dalla parte del dottore, mostrandosi empatica e comprensiva. Liam, infine, ha abbracciato la causa di Steffy, aggiungendo quanto sua figlia Kelly non stia affatto al sicuro nelle mani del patrigno, cieco di fronte alla pericolosità della Carter.

Comunque sia, nei prossimi appuntamenti statunitensi, Steffy raggiungerà la suocera, intimandole di stare alla larga dalla sua famiglia. Ovviamente la Carter non le presterà ascolto, visto che deciderà non solo di vedere ed incontrare Finn ma anche di invitarlo alle sue nozze con Deacon, alle quali sarà presente anche Hope! E ci chiediamo. La commozione generata dal momento porterà i due cognati ad avvicinarsi pericolosamente? Ma ancora. Sheila è davvero cambiata in meglio? I telespettatori americani già hanno visto la puntata in cui la donna, portata con urgenza in ospedale da Finn e da Deacon dopo averla soccorsa, ha stuzzicato la dottoressa Li Finnegan per scatenare la sua rabbia! Sharpe, che ha assistito al tutto, ha trovato la situazione molto divertente. Ma Sheila è davvero redenta? O sta manipolando tutti per scatenare la sua furia contro Steffy? Molti ritengono che, alla fine, tutta la vicenda di Sugar potrebbe essere stata architettata proprio dalla stessa dark lady sia per annientare la sua sosia sia per allontanare per sempre il figlio da Steffy! Voi cosa ne pensate? La Carter è sempre la stessa macchinatrice di un tempo? Quel che è certo è che i preparativi delle nozze nonché la cerimonia stessa contribuiranno ad avvicinare ancor di più, sia sul piano emotivo che su quello fisico, Finn e Hope… Assisteremo, prima o poi, ad un momento di passione tra loro? Vedremo…

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Luna effettua un test di gravidanza!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci sul personaggio di Luna Nozawa, la cui paternità è ancora un mistero. La ragazza, infatti, lungi dall’essere figlia di Bill Spencer come si credeva all’inizio, potrebbe essere invece figlia di Finn e non sua cugina! Gli autori, però, non hanno ancora provveduto a risolvere “il giallo”. E Luna, a breve, si ritroverà invischiata in una nuova storyline! Tutto comincerà quando, nel corso dei festeggiamenti delle nozze di Eric e Donna, la stagista assumerà per sbaglio le “mentine”, o meglio delle droghe potentissime, della madre Poppy! La ragazza comincerà a sentirsi male, ad avere delle allucinazioni e si congederà dal fidanzato R.J. con la promessa di risentirsi l’indomani mattina. Invece di tornare a casa, si fermerà nella dependance di Zende. Solo il mattino successivo, il figlio di Kristen scoprirà la verità: Luna credeva di aver ceduto alla passione con R.J! Luna, devastata dai sensi di colpa, deciderà di confessare il tradimento ad R.J.! Quest’ultimo, benché consapevole che la sua amata sia rimasta vittima degli eventi, deciderà di lasciarla. Poi affronterà duramente il cugino, sottolineando che non avrebbe dovuto approfittarsi di una ragazza non nel pieno delle sue facoltà o comunque nemmeno se lo avesse sedotto intenzionalmente, in quanto legata al cugino! Anche Brooke è intervenuta nella faccenda, ammonendo pesantemente il comportamento del nipote e decidendo di non informare Ridge dell’accaduto, per evitare ulteriori tensioni in famiglia. Zende e R.J., infatti, negli attuali episodi trasmessi dalla CBS, stanno collaborando con Luna per la linea “Hope For The Future” a seguito della partenza di Thomas che ha lasciato nuovamente il ruolo di capo stilista della suddetta collezione.

Ora, ulteriori spoiler indicano che l’atteggiamento di R.J. verso la designer comincerà a cambiare. Le ricorderà più volte che la colpa non è sua, avendo assunto delle droghe che hanno alterato il suo comportamento. Tuttavia, ammetterà di non riuscire ad accettare in alcun modo le scuse del cugino, reo di non averlo rispettato. Ed ecco il colpo di scena! Luna, rimasta sola, inizierà ad avere delle strane nausee. Queste continueranno anche nei giorni a venire e la indurranno a pensare di essere rimasta in dolce attesa. Pertanto, deciderà di recarsi prontamente dalla madre per eseguire un test di gravidanza! E se l’esame lo confermerebbe, di chi potrebbe essere il padre del bambino? Di R.J. o di Zende? Ulteriori spoiler confermano che il figlio di Ridge e Brooke, alla fine, riuscirà a riconnettersi con la Nowaza mentre Zende giurerà a se stesso che mai ritornerà a flirtare con la ragazza e che si metterà in attesa di un suo primo passo. Questa storyline ha ancora tanto da offrirci, non credete? Cosa succederà quando Ridge scoprirà la verità? Provvederà ad allontanare Zende dalla “Hope For The Future”? Ciò potrebbe riaprire nuovamente una frattura tra i due cugini e portare il Dominguez nuovamente a cercare un contatto con Luna? Più volte il giovane designer si è lamentato del fatto che Ridge è solito favorire i suoi figli a discapito degli altri membri giovani della famiglia. La sensazione è che assisteremo ad una nuova “faida”, non credete?

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 17 Giugno a domenica 23 Giugno 2024. Sappiamo che Thomas farà salti di gioia, certo di aver vinto a metà la sua battaglia perché Steffy e Finn non gli impediranno di vedere Douglas, mentre Brooke si schiererà in difesa della figlia! Ciò creerà tensioni con Taylor? Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 24 al 28 Giugno 2024: Romulo È Gravemente Malato!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 24 al 28 giugno 2024: gli atteggiamenti di Romulo trovano una giustificazione e si scopre che il maggiordomo è malato. La situazione con Lope, intanto, diventa sempre più tesa!