Ezio Greggio: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Ezio Greggio: il noto conduttore che in molti vedono a Striscia la Notizia ogni anno, riscuote ogni mese una pensione avendo raggiunto l’età necessaria. Ecco a quanto ammonta!

Ezio Greggio è uno dei volti più noti dello spettacolo italiano. Forma spesso una coppia con Enzo Iacchetti, è un celebre conduttore di Striscia la Notizia e molto altro. Avendo però raggiunto 70 anni, ha diritto a riscuotere una pensione come tutti gli altri, avendo anche rallentato i suoi impegni in televisione. Sono circolate molte indiscrezioni sulla cifra della sua pensione.

Ezio Greggio: a quanto ammonta la sua pensione!

Ezio Greggio ha alle spalle una lunga carriera di conduttore e comico, che l’ha reso uno dei volti più conosciuti ed amati nella televisione ancora oggi. Il suo esordio è avvenuto come cabarettista nel 1978, in una rete televisiva locale, Telebiella. Nello stesso anno ha fatto il suo esordio alla Rai partecipando a numerosi programmi televisivi, per poi nel 1980 fare il suo esordio anche al cinema con la pellicola Sbam!. Nel 1988 si è poi spostato su Mediaset, continuando ad essere protagonista anche di numerosi film di cui ha curato anche la regia. Ad oggi i telespettatori lo amano e lo seguono soprattutto a Striscia la Notizia, che conduce insieme ad Enzo Iacchetti con cui è iniziato tempo fa un sodalizio artistico. Sono circolate molte voci sulla pensione di Greggio. Avendo raggiunto i 70 anni infatti il conduttore ne ha diritto ogni mese, esattamente come gli altri. Secondo quanto è trapelato, la cifra mensile che riscuote Ezio Greggio ammonta intorno ai 2 mila euro. Non si conosce la cifra esatta perché il conduttore non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione in merito e non ha nemmeno voluto confermare o smentire queste voci. Le indiscrezioni però sembrano essere fondate, considerando anche che la cifra in questione è più o meno in linea con quella che ottengono altri personaggi molto noti dello spettacolo.

Ezio Greggio: tutto sui suoi guadagni!

Ezio Greggio è andato in pensione e i suoi impegni, soprattutto televisivi, si sono nettamente ridotti negli ultimi anni. È anche vero però che ha ancora dei guadagni legati ai suoi lavori, oltre alla pensione che riceve ogni mese. Su questo argomento sono sempre circolare molte voci, soprattutto se si considera che stiamo parlando di cifre davvero alte. Si parla infatti di un guadagno di 6 milioni di euro l’anno, tra il ruolo di conduttore a Striscia la Notizia, le pellicole in cui compare ancora e i vari contratti. Al suo patrimonio in generale bisogna poi aggiungere le diverse proprietà sparse per l’Italia, che ovviamente fanno alzare molto il totale. Non si sa se queste voci sui 6 milioni di euro siano vere, visto che il diretto interessato non si è mai pronunciato. Si tratta però di una cifra simile a quella che hanno anche altri conduttori Mediaset o altri volti che partecipano a Striscia la Notizia. Di conseguenza i 2 mila euro della pensione di Ezio Greggio sono solo un’aggiunta rispetto ai guadagni che ancora riscuote per il suo lavoro. Voi che cosa ne pensate? Sapevate già quale fosse la pensione di Greggio e che idea avete sulla cifra? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Can Yaman E Onur Tuna: Chi È Il Più Bello? Il Sondaggio!

Can Yaman e Onur Tuna: i due celebri attori turchi sono molto amati dal pubblico e ritenuti anche molto belli. Ma ecco chi è il più bello secondo un sondaggio!