Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Miran È Figlio Di Hazar!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran scopre da Fusun di essere il figlio di Hazar. Da qui emergono moltissimi segreti che riguardano soprattutto Azize!

Hercai prosegue e, nel corso delle puntate turche, è destinata ad emergere una verità inaspettata sulle vere origini di Miran. Infatti si scopre che quest’ultimo è un Sadoglu e non un Aslanbey come invece è sempre stato convinto di essere. Fa quindi parte della famiglia che vuole distruggere, in quanto figlio di Hazar.

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Fusun svela che Miran è figlio di Hazar!

Nel corso delle puntate turche di Hercai, Miran prova a portare avanti in tutti i modi possibili la sua vendetta contro i Sadoglu. Proprio per questo ha anche ingannato Reyyan, sposandola solo allo scopo di disonorarla, anche se poi capisce di essere innamorato di lei e la sua relazione continua. Nel corso delle puntate turche, però, si scopre che questa vendetta non ha motivo di esistere. Miran ha sempre provato un odio intenso per la famiglia dei Sadoglu poiché Azize, la nonna da cui è stato cresciuto, gli ha raccontato che furono i Sadoglu ad assassinare i suoi genitori, Mehmet e Dilsah. In realtà Fusun, assetata di potere e nemica di Azize, rivela la verità a Miran. Infatti, la madre del ragazzo, Dilsah, era in realtà innamorata di Hazar Sadoglu con cui aveva avuto una relazione, ma non poteva stare con lui per via della rivalità tra le due famiglie. Rimase però incinta di lui ma fu costretta a sposare Mehmet, un Aslanbey, che però dimostrò di essere un uomo senza scrupoli. Mehmet però venne assassinato in circostanze misteriose e lo stesso destino toccò a Dilsah. Azize, approfittando del caos di quella notte, prese con sé Miran, cambiando poi la versione dei fatti e raccontando sempre al bambino che i suoi genitori erano degli Aslanbey assassinati dai Sadoglu.

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran perdona Hazar!

Con il trascorrere delle puntate, si scopre anche che Azize ha sempre raccontato ad Hazar che in realtà Miran aveva perso la vita quella notte insieme ai suoi genitori. Perciò lo fece crescere con un’altra identità, dicendogli che la sua missione nella vita era quella di vendicarsi dei Sadoglu. Azize è sempre stata convinta che i Sadoglu avessero assassinato suo marito e perciò aveva intenzione di sfruttare Miran per portare avanti la vendetta che lei non era mai riuscita a compiere. Miran scopre di essere un Sadoglu con enorme sorpresa, ma tutti i tasselli delle sue origini tornano al proprio posto. Ora però il proposito di vendetta che l’ha portato da Reyyan, non esiste più. Inizialmente Miran non vuole perdonare Hazar che non ha mai avuto il coraggio di opporsi ad Azize, ma quando scopre che Reyyan aspetta un figlio da lui, tutto cambia. Miran capisce quanto possa essere difficile diventare padre e perciò perdona Hazar, il quale, a questo punto, decide anche di approvare la relazione tra Reyyan e Miran che prima respingeva. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena e secondo voi cosa cambierà adesso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 24 al 28 Giugno 2024: Romulo È Gravemente Malato!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 24 al 28 giugno 2024: gli atteggiamenti di Romulo trovano una giustificazione e si scopre che il maggiordomo è malato. La situazione con Lope, intanto, diventa sempre più tesa!