Un Posto Al Sole, Giada Desideri: Ecco Chi È Il Marito Famosissimo!

Un Posto al Sole, Giada Desideri: l’attrice tornata nella soap ha al suo fianco dal 2006 un marito famosissimo, molto conosciuto in Italia. Ecco di chi si tratta!

Giada Desideri è una nota attrice italiana, celebre volto di Un Posto al Sole. In particolare sta facendo parlare il suo grande ritorno nella soap opera, a distanza di tanti anni dal suo abbandono. All’epoca la Desideri aveva delle ragioni personali per lasciare il lavoro di attrice, ma in pochi conoscono chi sia suo marito, famosissimo, che è al suo fianco da anni.

Un Posto al Sole, Giada Desideri: l’attrice è sposata con Luca Ward!

Giada Desideri è un’attrice molto nota, conosciuta dal pubblico soprattutto per via del suo ruolo in Un Posto al Sole. Dopo tanti anni, l’attrice tornerà ad interpretare il suo personaggio, che aveva impersonato dal 1996 al 2002. In passato però ci sono state tante altre esperienze nella vita dell’attrice, tra cui anche con registi importanti come Ettore Scola in Splendor. È comparsa anche in varie fiction tra cui Don Matteo 3, per poi allontanarsi dal mondo della recitazione nel 2010. Quello che in pochi sanno e che al suo fianco c’è da molti anni un uomo davvero molto conosciuto e amato dal pubblico. Si tratta del celebre doppiatore Luca Ward, con cui ha intrapreso una relazione nel 2006. I due poi si sono sposati con una doppia cerimonia, in due giornate differenti, nel luglio 2013. Nel 2010 Giada Desideri decise di abbandonare la recitazione proprio per dedicarsi alla sua famiglia, visto che ha avuto tre figli da Luca Ward, Lupo, Luna e Stella. Ward raccontò di essere contrario a questa decisione, disse alla moglie che lei era un’attrice meravigliosa e recitava in cinque lingue, perciò non avrebbe dovuto lasciare. La Desideri però volle occuparsi a tempo pieno della famiglia ed invitò invece il marito a continuare a lavorare. Ora lei tornerà sulla scena con Un Posto al Sole, mentre il matrimonio con il doppiatore prosegue a gonfie vele.

Un Posto al Sole, Giada Desideri: la malattia della figlia e il dramma vissuto con Luca Ward!

Nel corso del loro matrimonio, Giada Desideri e Luca Ward hanno dovuto affrontare anche momenti difficili. In particolare, c’è stata grande apprensione quando alla loro figlia Stella è stata diagnosticata una rara malattia genetica, la sindrome di Marfan. I due genitori si sono allertati quando hanno notato che il bacino della piccola non era allineato. Anche da qui arrivò la decisione da parte dell’attrice di abbandonare la sua carriera e dedicarsi alla famiglia. Inoltre, i due hanno dovuto anche affrontare un periodo di sofferenza a causa di un aborto spontaneo. Dopo la nascita di Luna infatti Giada Desideri aspettava un altro figlio, che si sarebbe dovuto chiamare Leone. I due hanno raccontato di essersi spaventati ma Luca Ward è cresciuto in una famiglia numerosa perciò ha affrontato meglio la notizia. Purtroppo dopo poche settimane la gravidanza si è interrotta e quindi marito e moglie hanno dovuto affrontare questo dolore insieme. Voi che cosa ne pensate? Sapevate chi fosse il marito di Giada Desideri e vi piace questa coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Giovanni Terzi: Che Lavoro Fa Il Marito Di Simona Ventura!

Giovanni Terzi: il marito di Simona Ventura è finito spesso al centro dell'attenzione per questa relazione, ma non tutti conoscono altri dettagli su di lui. Ecco chi è e cosa fa!