Laerte Pappalardo E Selvaggia Lucarelli: Ecco Perché Si Sono Lasciati!

Laerte Pappalardo e Selvaggia Lucarelli: la loro relazione fu molto discussa e i due si lasciarono tra battaglie legali e mille problemi. Ecco tutto ciò che è successo tra di loro e i motivi della rottura!

Laerte Pappalardo, figlio di Adriano Pappalardo, ha avuto una lunga relazione con Selvaggia Lucarelli da cui è nato anche il loro figlio Leon. I due si sono lasciati anni fa e non sono rimasti in buoni rapporti. Si è molto parlato di questa coppia ma in pochi sanno le ragioni della loro separazione.

Laerte Pappalardo e Selvaggia Lucarelli: ecco i motivi della separazione!

Laerte Pappalardo e Selvaggia Lucarelli hanno avuto una storia d’amore che è spesso finita al centro del gossip e della cronaca rosa. In particolare, i due si sono conosciuti nel 2003, all’Isola dei Famosi. La Lucarelli era opinionista quell’anno, mentre Laerte era in studio per sostenere suo padre che invece era un concorrente. Subito tra i due è scoccata la scintilla che è culminata in un matrimonio l’anno successivo, quando la Lucarelli era già incinta di Leon. I due si sono sposati con rito civile e, nel 2005, hanno annunciato la nascita del loro primogenito. Questa storia d’amore però è finita nel 2007, con l’annuncio definitivo della separazione. In tanti si sono chiesti i motivi di questo addio, che però non sono mai stati resi noti ufficialmente dalla coppia. Sembra che però dietro la rottura ci siano delle incompatibilità caratteriali e che non ci siano stati tradimenti o problemi di altra natura. Sicuramente però tra i due ci sono state molte tensioni che li hanno portati ad affrontare una lunga separazione legale in tribunale, che è spesso finita sotto le telecamere. Più volte però Selvaggia ha spiegato che le motivazioni di queste difficoltà erano legate esclusivamente a questioni di natura economica e non al loro figlio Leon. Soltanto anni dopo questi problemi si sono risolti, tra litigi e scontri pubblici.

Laerte Pappalardo e Selvaggia Lucarelli: le accuse del mancato mantenimento!

Laerte Pappalardo e Selvaggia Lucarelli hanno avuto una rottura tutt’altro che serena, che è finita anche sotto le telecamere. Nel 2011, infatti, Laerte fu invitato a Mattino 5 con Federica Panicucci e parlò dei diritti dei padri separati. Durante la puntata, la Lucarelli chiamò in studio contestando le dichiarazioni dell’ex marito, e scatenando una durissima lite che avvenne in diretta. Proprio in quell’occasione si scoprì che c’erano delle frizioni del mantenimento di Laerte a Leon, che a quanto pare era insufficiente o che forse lui non versava. I problemi degenerarono al punto che, alla successiva partecipazione di Laerte all’Isola dei Famosi, Pappalardo chiese che non venisse nominata né Selvaggia né Leon per evitare strumentalizzazioni. Ad oggi i due sono andati avanti. Laerte Pappalardo è felicemente fidanzato con una donna di nome Laura anche se non ha mai voluto rendere noti i dettagli di questa storia d’amore. La Lucarelli invece ha una relazione da anni con Lorenzo Biagiarelli, foodblogger di cui la giornalista parla spesso anche sui suoi social e con cui sembra le cose vadano a gonfie vele da tempo. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate i retroscena della separazione di questa coppia e vi piacevano insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Giovanni Terzi: Che Lavoro Fa Il Marito Di Simona Ventura!

Giovanni Terzi: il marito di Simona Ventura è finito spesso al centro dell'attenzione per questa relazione, ma non tutti conoscono altri dettagli su di lui. Ecco chi è e cosa fa!