Simona Ventura E Alfonso Signorini: Ecco Perché Hanno Litigato!

Simona Ventura e Alfonso Signorini: i due hanno fortemente litigato qualche anno fa, e la Ventura ha accusato il giornalista di aver fatto soffrire i suoi figli. Ecco cosa è successo!

Simona Ventura e Alfonso Signorini sono ai ferri corti ormai da diversi anni. Già dai tempi della partecipazione della Ventura all’Isola dei Famosi, i due si scontrarono duramente, con la Ventura che accusò Signorini di aver fatto soffrire i suoi figli. In molti cercano di capire che cosa sia successo.

Simona Ventura e Alfonso Signorini: la storia del loro litigio!

Simona Ventura ed Alfonso Signorini hanno avuto degli scontri molto gravii e molto forti nel recento passato. Tutto ebbe inizio ai tempi della partecipazione della Ventura all’Isola dei Famosi. Fin da subito Signorini criticò questa decisione di Simona, sostenendo che fosse interessata soltanto al lauto compenso e che in realtà non avesse alcun interesse verso questa esperienza. Le cose sono peggiorate quando Simona, al rientro dall’Isola, rilasciò un’intervista nella quale ringraziò il compagno per essersi occupato dei suoi figli in sua assenza. Alfonso Signorini, sul settimanale Chi, intervistò invece Stefano Bettarini che replicò in modo duro alle dichiarazioni della Ventura, scagliandosi contro di lei. In studio dopo l’eliminazione, la Ventura accusò Signorini, che era opinionista di quella edizione, sostenendo che si fosse fatto strumento del dolore dei suoi figli. Dando spazio a quelle parole di Bettarini infatti li aveva fatti soffrire e secondo Simona era un tipo di giornalismo di basso livello. Ovviamente il direttore del settimanale replicò immediatamente alle accuse sostenendo che Simona Ventura avesse sempre fatto parte di questi meccanismi televisivi e di gossip, perciò non doveva essere sorpresa. Lo scontro tra i due fu però davvero molto acceso e continuò anche nei mesi successivi, tra dichiarazioni e frecciatine nel corso delle interviste. Questo fece molto discutere e furono in molti a dividersi, dando ragione all’una o all’altra parte.

Simona Ventura e Alfonso Signorini: la foto insieme e l’ipotesi della pace!

Gli scontri all’Isola dei Famosi, risalenti al 2016, sono stati molto duri e la pace, almeno pubblicamente, tra i due non è mai arrivata. Nessuno dei due ha chiesto scusa all’altro e sembra che per diverso tempo i due si siano evitati anche nelle varie trasmissioni televisive. Una fotografia pubblicata nel 2018, però, lascia aperta l’ipotesi che i due possano aver fatto pace, almeno come colleghi pur non essendo mai diventati amici. In quell’anno, infatti, i due si fotografarono insieme e scrissero che c’erano stati tanti risentimenti ma loro erano più forti di prima. Il post causò così tanta sorpresa che si diffusero ipotesi secondo le quali la lite che c’era stata all’Isola dei Famosi fosse stata in realtà architettata dagli autori. Effettivamente all’epoca quello scontro fece ottenere dei pacchi di ascolto al reality show. Ad ogni modo, ad oggi non sono arrivate ulteriori novità sull’inimicizia tra i due, che comunque non sono più stati visti insieme né hanno pubblicato altre immagini. In molti sperano però che possa esserci la pace tra i due. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate i retroscena di questo litigio tra Simona Ventura ed Alfonso Signorini? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Ezio Greggio: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Ezio Greggio: il noto conduttore che in molti vedono a Striscia la Notizia ogni anno, riscuote ogni mese una pensione avendo raggiunto l'età necessaria. Ecco a quanto ammonta!