Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Umberto Vuole Riconquistare Adelaide!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Umberto, dopo l’addio di Flora e la scoperta della verità sulla truffa, dovrà ripartire da zero. Guarnieri però vorrà al suo fianco Adelaide!

Il Paradiso delle Signore tornerà con una nona stagione. Al centro dell’attenzione tornerà ad esserci Umberto, che dovrà cambiare la sua vita dopo la rivelazione della truffa Hofer e dopo l’addio a Flora. Però, dato che la presenza di Adelaide è stata confermata, Umberto potrebbe provare nuovamente a conquistarla.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Umberto riparte da zero dopo l’addio a Flora!

Nel corso dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, i telespettatori hanno assistito alla svolta nella vita di Umberto. Quest’ultimo ha sottoposto Matteo ad un pesante ricatto, truffando Marcello e poi anche Adelaide. Portelli è stato persino arrestato per questa truffa, ma successivamente la verità è venuta a galla anche grazie ad una mossa di Flora. La stilista ha iniziato a dubitare sempre di più del rapporto con Umberto, fino ad arrivare ad una inaspettata alleanza con Marcello. È stata proprio Flora ad essere decisiva nel confermare i sospetti di Marcello, trovando la prova schiacciante per dimostrare che Umberto fosse in realtà il vero artefice della truffa. Nel corso della nona stagione, al centro dell’attenzione c’è proprio Umberto che deve ricostruire la sua vita dopo essere stato lasciato definitivamente da Flora. Dopo l’estate, Umberto desidera riprendere in mano la situazione ma, come rivelano le indiscrezioni, deve anche prestare attenzione ai suoi nemici. Dopo aver dilapidato parte del patrimonio della Contessa e di Marcello, ed aver deluso profondamente Flora, ci sono diverse persone che hanno intenzione di vendicarsi di lui. Per questo motivo Umberto deve affrontare molte difficoltà e soprattutto deve accettare la fine della relazione con Flora, obiettivo che, almeno inizialmente, si dimostra molto difficile per lui.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Umberto vuole il ritorno di fiamma Adelaide!

Al centro dell’attenzione nel corso delle puntate della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, c’è anche Adelaide. La cosa è stata confermata dalla stessa attrice Vanessa Gravina che, al di là delle voci che erano circolare negli ultimi mesi, ha confermato di essere presente anche in questi nuovi episodi. È probabile però come ha detto lei stessa che ci saranno nuovi periodi di assenza, dovuti ai suoi altri impegni. Nella soap invece, come sempre, le assenza di Adelaide sono legate alle sue visite in Svizzera per andare a trovare sua figlia Odile. La presenza di Adelaide, a quanto pare, diventa molto significativa per quanto riguarda le trame che riguardano Umberto. L’uomo infatti, come già si era intuito, prova a fare tutto il possibile per riconquistare Adelaide come un tempo, approfittando di tutti gli alti e bassi e tutti gli scricchiolii nel rapporto con Marcello. In tutta probabilità però la Contessa questa volta non fa passi indietro e, nel corso della nona stagione, a quanto pare non è previsto alcun ritorno di fiamma. Al contrario potrebbe esserci proprio una vendetta orchestrata dalla stessa Adelaide insieme a Marcello. Voi che cosa ne pensate? Cosa succederà in questa stagione tra Adelaide e Umberto secondo voi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 24-30 Giugno 2024: Sheila e Deacon Diventano Amanti!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 24 a domenica 30 Giugno 2024 e anteprime puntate Americane. La relazione segreta di Sheila!