Christian De Sica: Ecco Quanto Guadagna!

Christian De Sica: il famosissimo attore è stato protagonista e regista di un alto numero di film. Ecco a quanto ammontano i suoi guadagni!

Christian De Sica è sicuramente uno degli attori più popolari in Italia. È stato protagonista di moltissimi film che l’hanno trasformato in uno dei volti più conosciuti del cinema. Tutto questo ovviamente l’ha portato anche ad ottenere dei guadagni elevati, anche se lui stesso ha dichiarato che non ritiene che i soldi siano così importanti. Diverse informazioni sui suoi guadagni sono però trapelate nel corso del tempo.

Christian De Sica: i guadagni e il suo patrimonio!

Christian De Sica è un attore italiano famosissimo, che tutti conoscono e che in molti amano anche per la capacità di far divertire. Nel corso della sua carriera, De Sica ha registrato ben 80 film, un numero molto elevato se si considera anche che, in nove di questi, era regista. Questo gli ha consentito di aumentare la sua popolarità ma anche i suoi guadagni. Secondo quanto trapelato, Christian De Sica ha delle entrate molto elevate, di circa mezzo milione per ogni pellicola. Ovviamente la cifra può variare in base ad una serie di fattori ma sembra proprio aggirarsi intorno ai 500.000 euro. Cifre elevate anche per i suoi impegni televisivi. Nel corso degli ultimi anni l’attore è stato qualche volta conduttore di Striscia la Notizia, ottenendo dei guadagni pari a 30 mila euro per ogni puntata, per un totale di 130 mila euro per ogni settimana di partecipazione. Nel tempo erano circolate delle indiscrezioni in merito al fatto che il patrimonio accumulato da De Sica negli anni fosse pari a 180 milioni di euro. Questa voce è stata smentita e la cifra era in tutta probabilità troppo elevata. Non si potrebbe arrivare anche a questa città nemmeno sommando i vari guadagni dei film. Il suo patrimonio invece potrebbe aggirarsi attorno ai 50 milioni, considerando gli introiti di vario genere.

Christian De Sica, le dichiarazioni: ho sofferto la fame!

Christian De Sica ha anche raccontato, in più di un’occasione, che nonostante la popolarità e i guadagni di oggi ha anche sofferto la fame in passato. La morte del padre Vittorio De Sica nel 1974 ha complicato la situazione. Infatti De Sica ha raccontato che suo padre era molto appassionato al gioco d’azzardo ed infatti non gli ha lasciato soldi. L’attore però ha ammesso di non aver sofferto per questo perché il padre gli ha lasciato altre cose più importanti del denaro. Anche nel primo periodo del matrimonio con Silvia Verdone, produttrice cinematografica e teatrale, la situazione economica era molto difficile. Infatti saltavano i pasti e non avevano il denaro necessario per arrivare alla fine del mese. Christian De Sica ha quindi rivelato di aver sofferto la fame, anche se adesso quei tempi sono lontani. In questo periodo è invece in vendita la sua villa a Capri, un’abitazione meravigliosa del costo di oltre tre milioni di euro, con trattative riservate. Perciò ad oggi non si sa se il prezzo sia aumentato o meno. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate questi dettagli sui guadagni di Christian De Sica e vi piace l’attore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici, Luigi Strangis: Ecco Che Fine Ha Fatto!

Luigi Strangis: il vincitore di Amici 21 non appare più in televisione, né altrove, da diverso tempo. Ecco perché e che cosa fa ora!